Walter Sabatini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Gipsy Danger »


il_noumeno ha scritto:Che poi io sono convinto che il suo passato a Roma (da giocatore) abbia contato anche per l’arrivo di Di Francesco. Che pare che a Roma se non conosci “l’ambiente” morì dopo du’ giorni. Fa veni’ Conte e co’ “l’ambiente”’ce gioca a palletta.

Pensa alla faccia che fa conte quando je dici che devi rinnovà totti 38 enne de rossi 35 enne florenzi...


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Bob Gray »

il_noumeno ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 18:18
Guarda se secondo te a livello di personalità Conte fa pari e patta con Di Francesco che fa il leoncino solo con i Kluivert della situazione... Conte ha mandato affanculo Andrea Agnelli, l’ambiente c’entra pochino, secondo me. Me
dirai che non è certo l’allenatore che accetta che gli vendano Salah per prendere Schick, o Alisson per Olsen.
No dai, se secondo te dire che non ha retto l'ambiente di Torino e di Londra vuol dire equipararlo a di francesco alzo le mani...



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63629
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da il_noumeno »

Bob Gray ha scritto: No dai, se secondo te dire che non ha retto l'ambiente di Torino e di Londra vuol dire equipararlo a di francesco alzo le mani...

No facevo un confronto sulla personalità. Per me dire che non ha retto Torino e Londra è semplicemente falso. A Torino e Londra ha avuto dissapori principalmente con le
società, dopo aver alzato trofei. Qui non si porrebbe proprio la questione, perché Conte qui non te ce viene. E non certo per l’ambiente.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da skotos »

me lo faccio andare bene solo se mi porta Conte.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63629
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da il_noumeno »

Gipsy Danger ha scritto:
Pensa alla faccia che fa conte quando je dici che devi rinnovà totti 38 enne de rossi 35 enne florenzi...
Penso a una società che decide di fare certi rinnovi perché se caca sotto de qualche tifoso e me dispero. Che poi Totti va be’, ma DDR e Florenzi credo che a Roma non li possano vede’ in tanti. Quindi per me parliamo di un non problema.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Gipsy Danger »


il_noumeno ha scritto: Penso a una società che decide di fare certi rinnovi perché se caca sotto de qualche tifoso e me dispero. Che poi Totti va be’, ma DDR e Florenzi credo che a Roma non li possano vede’ in tanti. Quindi per me parliamo di un non problema.
Ecco se te disperi già stai a metà dell'opera. Il problema è che il 70% esulta.


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52538
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 17:46
Sì Ingre’ ho capito eh, però si discuteva solamente del fatto che quando serve un allenatore si chiama Spalletti o Ranieri. Un ds? Sabatini. Cioè di gente che fa ‘sto mestiere ce n’è. Boh, pare che ogni volta l’alternativa debba prevedere un ritorno. La prossima volta che serve un allenatore in corsa chiamiamo Montella?
Te ci scherzi, ma io mi ci giocherei che è stato contattato.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52538
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 17:50
Che poi io sono convinto che il suo passato a Roma (da giocatore) abbia contato anche per l’arrivo di Di Francesco. Che pare che a Roma se non conosci “l’ambiente” morì dopo du’ giorni. Fa veni’ Conte e co’ “l’ambiente”’ce gioca a palletta.
Quello era il contentino per fa contenti e cojonati i tifosi col "campione d'Italia" pure romanista. Per quello sono convinto che queste scelte siano farina del sacco del filosofo di Sun City, che da gran paraculo radical chic, si è studiato la piazza e l'ha raggirata ben bene con diverse scelte: il modello barca, il ritorno del boemo anti juve, l'ultimo che ha vinto a Roma, il campione d'Italia, l'ultimo che ha quasi vinto e che ha fatto l'impresa in Premier.
Tutte calle al tifoso.

Possibile che non esiste un minestraro al mondo che potesse venire 3 mesi e non aveva nulla a che fare col nostro passato?
In Italia non esiste un DS di professione che non porti con se un qualche sentore di Roma passata?

Mi sta venendo il vomito a pensare in mano di chi siamo finiti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Gipsy Danger »

qixand ha scritto: Te ci scherzi, ma io mi ci giocherei che è stato contattato.
È escluso. Più che altro chi lo sponsorizza ha sondato l'aria.


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 19:09

Possibile che non esiste un minestraro al mondo che potesse venire 3 mesi e non aveva nulla a che fare col nostro passato?
La scelta di Ranieri in questo momento era la cosa più logica da fare, resta valido il discorso di fondo sulla miopia selettiva della società.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Gipsy Danger »

Ranieri è l'unico che ha accettato i 3 mesi e basta. E se è arrivato a marzo è perche fino a fine febbraio allenava.


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 17:46
Sì Ingre’ ho capito eh, però si discuteva solamente del fatto che quando serve un allenatore si chiama Spalletti o Ranieri. Un ds? Sabatini. Cioè di gente che fa ‘sto mestiere ce n’è. Boh, pare che ogni volta l’alternativa debba prevedere un ritorno. La prossima volta che serve un allenatore in corsa chiamiamo Montella?
per me se non decide Baldini Montella e` in pole per il prossimo anno. ci avevan pensato anche per il dopo Di Fra, ma lui non voleva subentrare a un amico. quest'estate e` nel casting


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 17:47
Era tra i candidati, assieme a Panucci. :lol:
Montella, Panucci e De Rossi saranno tra i candidati di Giugno imho


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 18:28
Guarda sono con te Ciro...ma lasciami un 5% che diventa coglione pure conte dopo 10 minuti.....non calcolando di tutta la gente che conte nn lo vuole perché ex Juventino inquisito etc etc....

­
se non fa i risultati diventa coglione ma mica al 5, al 100%

ma mica e` una cosa romana eh, i risultati comandano ovunque.

anzi in ambienti come Torino ti prendi i pomodori anche prima della prima partita ufficiale (Allegri), quindi anche basta con questo vittimismo


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46658
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: se non fa i risultati diventa coglione ma mica al 5, al 100%

ma mica e` una cosa romana eh, i risultati comandano ovunque.

anzi in ambienti come Torino ti prendi i pomodori anche prima della prima partita ufficiale (Allegri), quindi anche basta con questo vittimismo
Si si nn parlo di risultati...parlo della fanfara negativa che potrebbe anticiparlo....i risultati parlano per tutti....anche sui risultati se ne può parlare....cioè i risultati che si devono raggiungere devono essere in linea con le potenzialità della squadra....

­



GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dibbath, Google [Bot] e 25 ospiti