Walter Sabatini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

paz ha scritto:
lunedì 28 giugno 2021, 21:07
@Jack l'Irlandese ma anche tu che polemizzi con trs a me non dà fastidio. quindi hai in parte ragione.
ma tu non cerchi la polemica, non sei un provocatore.
c'è un aspetto di costruzione e di gioco collettivo che tu conosci molto bene. come lo conoscono joe e lando, oswald e supernova: nomi a caso.
leggere in ogni topic il tentativo reiterato di polemica su ogni argomento è davvero frustrante.
comunque chiudiamola qui. non voglio prendermi un ban
Ma no, parliamone civilmente, perchè forse capirai che la tua è una ossessione e vedi cose che non esistono.
Io non polemizzo mai contro degli utenti, semmai sono spesso critico e ironico contro la vecchia società e chi l'ha sostenuta in tutti i modi, in particolare in radio.
Quindi, spiegati bene, dove sarebbe la provocazione? Chi provocherei?
Perchè a me sembra che su TRS e su Pallotta, come su Sabatini, ormai ci sia un plebiscito. Quindi, spiegati bene, con chi la cercherei questa lite, perchè non si capisce.
Se prendo per il culo Sabatini sto provocando indirettamente te? Sto cercando una tua risposta?
Onestamente il tuo discorso è fallace.

A me sembra semplicemente che abbia ragione Jack: ti sto sul cazzo, quindi dietro la mia critica a Sabatini vedi non si sa quale intento malevolo verso non si sa chi del forum.
Ma se da fastidio a te, non allargare il giudizio. Limitati a rispondere nel contesto, se ne hai voglia, altrimenti tira dritto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 28 giugno 2021, 21:12
vabbe` pero` diventa una questione stilistica e di 'wit'. se un certo tipo di polemica ti pare meno ispirata rispetto ad altre, amen. non c'e` bisogno di rimarcarlo.

cmq basta cosi`, che poi intervistano Sabatini pure su questa roba qui :D
ma per dirti essere davvero malevolo e tendezioso: sono anni che austini e ghli altri di trs, dovendo scegliere tra sabatini e baldissoni, da una parte, e pallotta, dall'altra, hanno sempre scelto i primi.
è una cosa che va avanti fin da quando sabatini rimise il mandato.
quindi è inutile scrivere "mo alessa' che dici?": significa proprio non capire.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
lunedì 28 giugno 2021, 21:32
ma per dirti essere davvero malevolo e tendezioso: sono anni che austini e ghli altri di trs, dovendo scegliere tra sabatini e baldissoni, da una parte, e pallotta, dall'altra, hanno sempre scelto i primi.
è una cosa che va avanti fin da quando sabatini rimise il mandato.
quindi è inutile scrivere "mo alessa' che dici?": significa proprio non capire.
si ma se anche fosse una polemica maldestra e ripetitiva, che cosa te ne frega a te? ce ne sono tante. alla fine secondo me conta il pregresso, venisse da qualcun altro non ti infastidirebbe cosi` tanto. ma anche sti caxxi.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Cane Maledetto »

La colpa comunque è sempre di quel fallito di Sabatini, che dopo 5 anni che se n'è andato da qui, ancora ci racconta cialtronate per giustificarsi.
Il DS di Arezzo,Palermo,Lanzie, Perugia,Sampdoria e Bologna, con manco una coppa Merda in bacheca in 30 anni di carriera da dirigente.

Pradè senza na breccola ha preso giocatori 20 volte piú determinanti e che hanno portato titoli e quasi scudetti.
E nel 2015 t'ha pure umiliato con la Fiorentina in Europa League, contro la grande Roma di Sabatini.
I danni della narrazione.
Ma qui a Roma ancora danno credito a Sabatini.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46330
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »

La colpa è del fallito o della narrazione?
Io ritengo bravi entrambi con modi diversi di fare il ds...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da paz »

sabatini dovrebbe arrendersi al fatto che il tempo passa


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Wonderwall »

Cane Maledetto ha scritto:
martedì 29 giugno 2021, 8:32
La colpa comunque è sempre di quel fallito di Sabatini, che dopo 5 anni che se n'è andato da qui, ancora ci racconta cialtronate per giustificarsi.
Il DS di Arezzo,Palermo,Lanzie, Perugia,Sampdoria e Bologna, con manco una coppa Merda in bacheca in 30 anni di carriera da dirigente.

Pradè senza na breccola ha preso giocatori 20 volte piú determinanti e che hanno portato titoli e quasi scudetti.
E nel 2015 t'ha pure umiliato con la Fiorentina in Europa League, contro la grande Roma di Sabatini.
I danni della narrazione.
Ma qui a Roma ancora danno credito a Sabatini.
Io sono 10 anni che lo vado dicendo.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto:
martedì 29 giugno 2021, 9:55
La colpa è del fallito o della narrazione?
Per me di entrambi, del primo perché in 6 anni è riuscito a farti vincere il nulla,come nella sua intera carriera del resto, prima bruciando i primi due anni tra campagne acquisti scandalose e allenatori improbabili, poi costruendo squadre piú competitive ma alle quali mancava sempre un soldo pe fà na lira.

Della narrazione perché te lo ha fatto e te lo fa ancora passare come uno dei DS piú forti del mondo quando invece, semplicemente, non è così.
bibiroma ha scritto:
martedì 29 giugno 2021, 9:55
Io ritengo bravi entrambi con modi diversi di fare il ds...
Per me invece quello che fece pradè negli anni di presidenza rosella sensi è un capolavoro senza eguali, considerando il fatto che poteva spendere solo 20M a campagna acquisti quando la Roma riusciva ad entrare in CL.


Quello che non mi spiego è perché i giornalisti ancora lo vanno a cercare per parlare di Roma.
Non ha vinto nulla, perché?

Giornalisticamente parlando, a me, da tifoso, interesserebbe piú leggere un'intervista a pradè che mi racconta come costruí quella Roma miracolosa e vincente di quegli anni in pratica senza una lira.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23666
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 28 giugno 2021, 21:07
appunto non me la prendo.
proprio come farebbe austini..


Fortune, that arrant whore

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23666
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Lando »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 28 giugno 2021, 21:11
@Lando mi pugnalò alle spalle dopo la questione superlega, in quel momento decisi di supportare @Skiba
paz ha scritto:
lunedì 28 giugno 2021, 21:13
anche io
due cheerleader di skiba
la mia vendetta è stata pesante, lo ammetto


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto:
martedì 29 giugno 2021, 11:09
Per me di entrambi, del primo perché in 6 anni è riuscito a farti vincere il nulla,come nella sua intera carriera del resto, prima bruciando i primi due anni tra campagne acquisti scandalose e allenatori improbabili, poi costruendo squadre piú competitive ma alle quali mancava sempre un soldo pe fà na lira.

Della narrazione perché te lo ha fatto e te lo fa ancora passare come uno dei DS piú forti del mondo quando invece, semplicemente, non è così.



Per me invece quello che fece pradè negli anni di presidenza rosella sensi è un capolavoro senza eguali, considerando il fatto che poteva spendere solo 20M a campagna acquisti quando la Roma riusciva ad entrare in CL.


Quello che non mi spiego è perché i giornalisti ancora lo vanno a cercare per parlare di Roma.
Non ha vinto nulla, perché?

Giornalisticamente parlando, a me, da tifoso, interesserebbe piú leggere un'intervista a pradè che mi racconta come costruí quella Roma miracolosa e vincente di quegli anni in pratica senza una lira.
Sabatini era amico di tutti sti stracciaculi, prade era dirigente per LEI.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Vaevictis »

Ancora co' Pradè? Ancora così stiamo?


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da LoryAsr98 »

Pradé fece benissimo qui, tolto l'ultimissimo anno, più il primo periodo a Firenze....
Da allora, ha fatto cose assolutamente normali(alla Samp e a Udine), più il disastro nel suo 2 periodo alla Fiorentina



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto:
martedì 29 giugno 2021, 13:33
Ancora co' Pradè? Ancora così stiamo?
Finché non vinceremo uno scudetto o una coppa europea ci saranno sempre i corsi e ricorsi su pradè, rosella sensi, sabatini, pallotta, petrachi, monchi ecc. Purtroppo non è possibile consegnarli alla damnatio memoriae perché c'è una fetta di tifoseria che non riesce a dimenticarli, rendendoli nocivi anche nelle discussioni attuali. Ci si meraviglia che si intervisti Sabatini sulla Roma salvo fare l'esegesi delle sue parole e riaprire contraddittori basati sulle sue interviste creandoci sopra l'audience che spingerà un altro giornalista a fargliene ancora un'altra.



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da paz »

Lando ha scritto:
martedì 29 giugno 2021, 11:22
proprio come farebbe austini..
comunque, a guardarti bene, anche tu sembri molto austini


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lord_Thara, pasmadferit e 99 ospiti