Walter Sabatini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46659
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Freedom »

Un piccolo capolavoro di Sabatini ad oggi. Ci ha messo un po' ma sono contento abbia trovato la sua dimensione.

 



ASR

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »




GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da oswald »

Vaevictis ha scritto:
domenica 24 aprile 2022, 17:32
Sarei contento se si salvasse. Umanamente per lui, concretamente per la piazza di Salerno.
Una città meravigliosa e un grande pubblico.
È positivo per tutto il movimento mantenere squadre del centro-sud in Serie A.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31778
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da porcaccia »

oswald ha scritto: Una città meravigliosa e un grande pubblico.
È positivo per tutto il movimento mantenere squadre del centro-sud in Serie A.
Hanno più spettatori della Lazio.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3390
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da 21008 »

porcaccia ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 9:02
Hanno più spettatori della Lazio.
Vabbè, su quello se la giocano con il Bodo asd



Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18649
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Freddo »

"Cosa penso quando vedo i giocatori usare i social prima della partita?
Mi preoccupo moltissimo. Una mia amica giornalista mi ha mandato un cortometraggio in cui tutti camminavano col telefonino in mano e andavano a sbattere, cadevano nelle buche. E' chiara l'incomunicabilità e la solitudine di questo modo di fare. È un rischio enorme che corrono i ragazzini. Mio figlio di 15 anni si permette di usare il telefonino a tavola: ma dico, tu hai il beneficio di parlare con me, di pranzare con me, ci sono milioni di persone che pagherebbero per farlo e tu mi rompi i coglioni con il telefonino? Mio figlio ha il buon gusto di dirmi è colpa tua, vostra, della vostra generazione: io non rispondo perché è vero."

WS
Fonte: intervista SFS2021


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Freddo ha scritto:
lunedì 9 maggio 2022, 14:06
"Cosa penso quando vedo i giocatori usare i social prima della partita?
Mi preoccupo moltissimo. Una mia amica giornalista mi ha mandato un cortometraggio in cui tutti camminavano col telefonino in mano e andavano a sbattere, cadevano nelle buche. E' chiara l'incomunicabilità e la solitudine di questo modo di fare. È un rischio enorme che corrono i ragazzini. Mio figlio di 15 anni si permette di usare il telefonino a tavola: ma dico, tu hai il beneficio di parlare con me, di pranzare con me, ci sono milioni di persone che pagherebbero per farlo e tu mi rompi i coglioni con il telefonino? Mio figlio ha il buon gusto di dirmi è colpa tua, vostra, della vostra generazione: io non rispondo perché è vero."

WS
Fonte: intervista SFS2021
Spero solo fosse ironico mentre lo diceva.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Pensa che palle che s'è fatto pe anni a tavola poro fio


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73181
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

"Mi passi ferocemente il sale? Io non avro` 5 stelle Michelin, ma ho letto Pessoa. Questo pollo ruspante, prima di metterlo al forno gli ho dovuto salvare la vita. Dopo questa tornata di patatine, questa friggitrice gia` vale 5 milioni in piu`."
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sabato 14 maggio 2022, 16:18, modificato 1 volta in totale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10474
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da skunk18 »

Abbiamo mangiato brutalmente oggi! Dai, andiamoci a fare una potente dormita.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73181
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

RETESPORT - Torna a parlare Mehdi Benatia. L'ex difensore della Roma, tornato di recente in visita a Trigoria, ha rilasciato un'intervista all'emittente radiofonica romana. Queste le sue parole

Il tuo ricordo dell'esperienza a Roma?
"Mi è rimasto soprattutto l'amore che abbiamo creato nello spogliatoio e l'affetto del pubblico. Arrivai in un momento difficile, c'erano contestazioni del pubblico, mi chiesi dove fossi arrivato. C'era un clima particolare, si era persa la finale con la Lazio. Partimmo subito forte, mi ricordo che molti si chiedevano se potessi sostituire Marquinhos, non fu facile inserirmi, ma ero venuto con l'idea chiara, dovevo riportare la Roma al suo posto. Era quello che promisi a Sabatini quando lo incontrai: 'non mi interessa chi va via o rimane' - gli dissi - 'in tre anni ho portato l'Udinese in Europa, ti garantisco che farò parte di una Roma che tornerà in Champions'. A lui è piaciuto tanto questo discorso e iniziammo alla grande. 10 vittorie, poi abbiamo avuto un calo e la Juve fece più di 100 punti, ma fu una stagione straordinaria. A Roma è il posto dove mi trovavo meglio, comprai una casa a novembre e volevo rimanere. I dirigenti dell'epoca fecero capire che volevo andare via io e mi dispiace perché molti tifosi hanno creduto loro. Hanno sempre venduto tutti per fare cassa, invece di costruire una squadra per vincere"

Cosa accadde poi?
"A dicembre del primo anno a Roma potevo andare allo United, avrei guadagnato 4 volte di più di quanto guadagnavo qui, ma rifiutai. Avevo un patto con Sabatini per riportare la Roma in Champions, poi a fine stagione avremmo deciso, ma dissi loro che avrei fatto quello che serviva per il bene della Roma qualora avessero avuto necessità. Ma ribadisco: io non volevo lasciare la Roma. Voglio bene a Sabatini, è una grande persona, ma a fine stagione mi presentarono un'offerta di rinnovo che non era quella che mi aspettavo. Il City mi voleva ma rifiutai a giugno, perché a gennaio la Roma mi aveva promesso il rinnovo che però non arrivò. Quando tornai capii che mi volevano vendere, ma non ho mai chiesto i soldi che poi mi avrebbe dato il Bayern. Chiesi uno stipendio per sentirmi importante dentro lo spogliatoio, ma non cifre folli. Passai per str***o ma non lo accetterò mai, perché fu la società ad avere queste necessità. I tifosi devono sapere la verità e se ne sono resi conto dopo. Sabatini è uno dei migliori in Italia, assieme a Massara ha fatto un lavoro straordinario. Sono persone speciali, guardate ora Massara e Maldini al Milan. Non era ovviamente colpa loro, ma della proprietà. Un presidente della Roma che veniva due volte l'anno, ma come si fa? In una piazza come Roma? La Roma dovrebbe lottare per vincere la Champions ogni anno con la tifoseria che ha. Al Bayern hanno squadra e società top, ma non c'è la passione della tifoseria giallorossa"

La tua Roma oggi vincerebbe il campionato?
"Ditemelo voi con gente come me, Castan, De Rossi, Totti, Maicon, Salah, oppure Nainggolan, Marquinhos... Avremmo vinto la Champions, altro che campionato. La Juve ha vinto perché ha costruito un ciclo con tanti giocatori importanti. Non può essere colpa degli allenatori. Non si possono vendere i giocatori continuamente"

Mourinho?
"E' un fenomeno, merita di vincere, spero che lo faccia a Roma come ha sempre fatto. Ma in futuro dovranno fargli una squadra più forte. Il direttore Lombardo è una grande persona, farà molto bene alla Roma, l'ho conosciuto alla Juve. Tiago Pinto è molto in gamba, faranno bene, la Roma oggi è in mano a grandi persone, oggi c'è una società seria, che farà le cose per bene. La squadra sarà rinforzata, con Mourinho la Roma è sulla strada giusta per cercare di vincere dei titoli, perché la gente merita di vincere. La Roma è entrata nel cuore di Mourinho, lo avete visto: ha lavorato dappertutto, ma si è emozionato. Lo conoscevo già perché veniva spesso in Qatar per BeinSport, mi cercò anche quando giocavo, gli ho sempre detto che lavorare con lui sarebbe stato il massimo. È una persona di spessore, di quelle che non ci sono più nel calcio. L'ho visto molto rilassato e l'ho trovato carico"


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Quanto è galantuomo il tempo: alla fine tutte le cazzate che hanno sparato stanno uscendo fuori per bocca dei diretti interessati.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10226
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da LegioXII »

Gli è sfuggito il passaggio di quando il miglior ds d Italia lo definì "il simulacro di Benatia"
Aprendo ufficialmente la cessione e denigrandolo agli occhi dei tifosi
Caro Mehdi


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quanti anfamoni of the year so passati sotto quella cappella..e la gente beveva cazzate.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42707
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da ingresso20libero »

LegioXII ha scritto:
venerdì 20 maggio 2022, 18:20
Gli è sfuggito il passaggio di quando il miglior ds d Italia lo definì "il simulacro di Benatia"
Aprendo ufficialmente la cessione e denigrandolo agli occhi dei tifosi
Caro Mehdi
è comunque il DS che gli ha svoltato la carriera, anche perché quando lo prese la Roma non aveva chissà quali pretendenti dietro..
su Pallotta vabbè non dice nulla di nuovo perlomeno per me, ha fatto il gioco delle 3 carte da quando è arrivato è sempre stato abbastanza chiaro



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: NineNails e 22 ospiti