Walter Sabatini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27143
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Tony Brando »

Freddo ha scritto:
lunedì 11 aprile 2022, 11:22
allora fa la stessa cosa che rimprovera a Mourinho, solo che Mourinho ha vinto 25 titoli e pesa, lui ha letto Pessoa e Hemingway
Certo. Fa quello che fanno tutti.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27143
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Tony Brando »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 11 aprile 2022, 11:16
Ma 1 a 1 probabilmente ci saremmo stati nel primo tempo, se l'arbitro avesse giustamente fischiato quel rigore solare su Miky.
Credo salti un po' più quello all'occhio piuttosto che i 3 minuti di recupero.
Ti resta sempre nell'occhio più quello che va contro la tua squadra che quello a favore. Ieri un tifoso della salernitana ti può dire senza problemi che hai segnato il 2a1 su un fallo che non c'era.

Te gli ribatti che dovevamo stare già 1a1 e non se ne finisce più.

Io resto dell'idea che un campionato scarso, frutto di un movimento scarso che produce giocatori scarsi, non può che produrre anche arbitri scarsi. Non ci vedo malafede, perché a chi guida la classifica hanno rubato un paio di partite e non ha solo episodi a favore per dire, ma appunto solo incompetenza.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52544
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 11 aprile 2022, 12:53
Ti resta sempre nell'occhio più quello che va contro la tua squadra che quello a favore. Ieri un tifoso della salernitana ti può dire senza problemi che hai segnato il 2a1 su un fallo che non c'era.

Te gli ribatti che dovevamo stare già 1a1 e non se ne finisce più.

Io resto dell'idea che un campionato scarso, frutto di un movimento scarso che produce giocatori scarsi, non può che produrre anche arbitri scarsi. Non ci vedo malafede, perché a chi guida la classifica hanno rubato un paio di partite e non ha solo episodi a favore per dire, ma appunto solo incompetenza.
In generale ti direi che hai ragione, e questo è supportato da questa seconda parte di campionato.

Ma certo che se è solo caso ed arbitri scarsi, noi abbiamo avuto na bella sfiga nella prima parte di campionato...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62686
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Claudio_asr »

ieri però c'è situazione e situazione: se il fallo del 2-1 è una situazione da 50-50, il rigore del primo tempo era netto


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27143
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto:
lunedì 11 aprile 2022, 13:04
In generale ti direi che hai ragione, e questo è supportato da questa seconda parte di campionato.

Ma certo che se è solo caso ed arbitri scarsi, noi abbiamo avuto na bella sfiga nella prima parte di campionato...
io mi sento derubato solo della trasferta a torino. ad esempio a cagliari ci può stare un bel rigore su pavoletti e tu non la vinci la partita. ed era il girone d'andata.

io sono abbastanza sicuro che mourinho da uomo di calcio ovviamente si lamenta durante le partite e dopo, è il suo lavoro. ma a fine anno non ti verrà mai a dire che "siamo arrivati quinti/sesti ma ci hanno tolto 10 punti" perché sa che la roma occuperà la posizione in classifica che le competerà. anche perché se si parte col dovevamo essere quarti, butti già la prossima stagione tra alibi e mentalità. per me già se n'è parlato troppo durante la prima parte.

ogni singolo episodio, pure un fallo a centrocampo, a un certo punto erano diventati sinonimo di malafede.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 11 aprile 2022, 14:11
io mi sento derubato solo della trasferta a torino.
Non sono d'accordo. Quest'anno c'è una bella lista di partite in cui mi sono sentito derubato.
Però rispetto il tuo pensiero.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52544
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 11 aprile 2022, 14:11
io mi sento derubato solo della trasferta a torino. ad esempio a cagliari ci può stare un bel rigore su pavoletti e tu non la vinci la partita. ed era il girone d'andata.

io sono abbastanza sicuro che mourinho da uomo di calcio ovviamente si lamenta durante le partite e dopo, è il suo lavoro. ma a fine anno non ti verrà mai a dire che "siamo arrivati quinti/sesti ma ci hanno tolto 10 punti" perché sa che la roma occuperà la posizione in classifica che le competerà. anche perché se si parte col dovevamo essere quarti, butti già la prossima stagione tra alibi e mentalità. per me già se n'è parlato troppo durante la prima parte.

ogni singolo episodio, pure un fallo a centrocampo, a un certo punto erano diventati sinonimo di malafede.
Per me le due col Milan, nonostante nei 90 minuti fosse stato superiore, sono dei furti enormi.
Il rigore dato su Ibra con Ibanez che prende la palla, e quello non dato su Pellegrini calciato di potenza da Kjaer sono due episodi clamorosi.
Al ritorno un altro bel furtone col rigore dato per presunta sfiorata di Abraham, strattone su Zaniolo, e spinta da dietro su Ibanez (e sono solo quelli che ricordo).

A Venezia danno quel rigore dove c'è un fallo evidente su Ibanez prima del tocco di Cristante.

E poi il goal annullato di Zaniolo col Genoa, altra cosa inaccettabile.

Intendiamoci, quest'ultimo ad esempio è un episodio che può suscitare dubbi, ma è il differente metro di giudizio in altre occasioni (vedi mano di Cuadrado in Juve Roma) a farti incazzare.
Come il fallo su Pellegrini col Milan identico a quello a favore della Juve solo pochi giorni prima.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Francesco »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 11 aprile 2022, 10:10
non l'ho rivista, ma ho avuto la sensazione che prendesse la palla con il piede, ma anche che lo prendesse sull'anca col resto del corpo. Non mi è sembrata una decisione scandalosa.
A parte il fatto che prende piede e palla (ma vabbè basta mezzo replay e un arbitro in tv per dire che non c'è, sta cosa poi è da approfondire quando ci sono episodi da rivedere per noi scompaiono magicamente tutti i replay e le telecamere smettono di funzionare tranne quella più lontana posizionata male, vabbè) ma loro prendono goal su una punizione da 40 metri a difesa schierata, mica su un rigore regalato al 90esimo come ha fatto intendere il povero Sabatini che ancora oggi pare stia vagando nel suo universo parallelo.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27143
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto:
lunedì 11 aprile 2022, 15:00
Per me le due col Milan, nonostante nei 90 minuti fosse stato superiore, sono dei furti enormi.
Il rigore dato su Ibra con Ibanez che prende la palla, e quello non dato su Pellegrini calciato di potenza da Kjaer sono due episodi clamorosi.
Al ritorno un altro bel furtone col rigore dato per presunta sfiorata di Abraham, strattone su Zaniolo, e spinta da dietro su Ibanez (e sono solo quelli che ricordo).

A Venezia danno quel rigore dove c'è un fallo evidente su Ibanez prima del tocco di Cristante.

E poi il goal annullato di Zaniolo col Genoa, altra cosa inaccettabile.

Intendiamoci, quest'ultimo ad esempio è un episodio che può suscitare dubbi, ma è il differente metro di giudizio in altre occasioni (vedi mano di Cuadrado in Juve Roma) a farti incazzare.
Come il fallo su Pellegrini col Milan identico a quello a favore della Juve solo pochi giorni prima.
sono singoli episodi che ti danneggiano come altri ti hanno aiutato. mi spiego: non hai scritto cose sbagliate nel merito degli episodi ma è appunto il metro che fa incazzare, perché ad esempio il pestone di abraham in occasione del gol di zaniolo è netto. in europa non lo avrebbero mai tolto perché chi cazzo va a rivedere una roba successa 30 secondi prima e giudicata dall'arbitro?

in italia il var è diventata la moviola di biscardi in pratica. nelle coppe europee è perfetta. ma anche qui per me rientra nel discorso scarsume arbitrale perché non sanno neanche gestire con coerenza le casistiche da var, e lo abbiamo visto pure domenica scorsa dove a lamentarsi di essere stata danneggiata era la juve. il var poteva intervenire sulle invasioni in area? io l'ho visto domenica per la prima volta.

e sta cosa ha ucciso il dibattito calcistico, perché ognuno può dire "ma a quell'altra partita a quello il var..." ed è un continuo rincorrersi. ho assistito a dei dopo partita nei quali dirigenti importanti davano del cojone a marelli... che lo sarà pure però famo anche meno.

siamo riusciti a mandare in vacca anche il var. doveva aiutare, ha peggiorato tutto. all'estero non è così.



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36006
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jean Louis Scipione »

D'accordo con Tony

Perdonatemi :cry:


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52544
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 11 aprile 2022, 15:15
sono singoli episodi che ti danneggiano come altri ti hanno aiutato. mi spiego: non hai scritto cose sbagliate nel merito degli episodi ma è appunto il metro che fa incazzare, perché ad esempio il pestone di abraham in occasione del gol di zaniolo è netto. in europa non lo avrebbero mai tolto perché chi cazzo va a rivedere una roba successa 30 secondi prima e giudicata dall'arbitro?

in italia il var è diventata la moviola di biscardi in pratica. nelle coppe europee è perfetta. ma anche qui per me rientra nel discorso scarsume arbitrale perché non sanno neanche gestire con coerenza le casistiche da var, e lo abbiamo visto pure domenica scorsa dove a lamentarsi di essere stata danneggiata era la juve. il var poteva intervenire sulle invasioni in area? io l'ho visto domenica per la prima volta.

e sta cosa ha ucciso il dibattito calcistico, perché ognuno può dire "ma a quell'altra partita a quello il var..." ed è un continuo rincorrersi. ho assistito a dei dopo partita nei quali dirigenti importanti davano del cojone a marelli... che lo sarà pure però famo anche meno.

siamo riusciti a mandare in vacca anche il var. doveva aiutare, ha peggiorato tutto. all'estero non è così.
Io su questo sono d'accordissimo.
Il problema è che il VAR è diventato l'ennesimo strumento in mano agli arbitri per poter applicare la discrezionalità.

In questo senso è ovvio che mi incazzo e penso ci sia dolo, perchè in un goal al 90esimo della Roma, vai a vedere il pestone (che peraltro non condiziona l'azione, essendo dopo il rinvio) nel caso del goal della Juve, col cazzo che vai a vedere il fallo di mano di Cuadrado.

Alla Juve dai il rigore su Alex Sandro, quello su Pellegrini IDENTICO alla Roma non lo dai contro il Milan.

Potrò pensare male?

Poi magari il tifoso della Salernitana penserà male della Roma, ma l'insieme di tutti gli errori contro la Roma quest'anno mi fa pensare che non possa essere un caso.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49961
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per me la cosa peggiore di ieri riguardo all'arbitraggio sono i 3 minuti di recupero.è la certificazione della malafede.Come per darti un piccolo risarcimento del rigore non dato,un contentino.Una roba oscena.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73218
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto:
lunedì 11 aprile 2022, 7:52
Il veleno ce l'ha perchè rosica di non essere più alla Roma, Mou gli sta sul cazzo perchè rappresenta il grande allenatore che lui non è riuscito mai a portare a Roma.
Poi arriva un pischello come Pinto e ti porta come primo allenatore uno dei top 3 al mondo.
Ma Pinto e` uno che ha gia` vinto, che da giovanissimo e` stato preso nel Benfica, che ha fatto con Felix una plusvalenza che neanche tutte quelle di Sabatini in carriera messe insieme. il problema di Sabatini e` chi ha Roma glielo fa ancora credere di essere una categoria sopra a Pinto. Poi Pinto fara` i disastri qui per carita`, ma professionalmente e` oggettivo che ha avuto un inizio di carriera che a quello di Sabatini gli da` una pista.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73218
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freedom ha scritto:
lunedì 11 aprile 2022, 9:08
Scuse accettate dall’ex ds giallorosso Sabatini (ora alla Salernitana) che s’è sfogato davanti ai microfoni confermando il suo senso dell’umorismo e di non aver peli sulla lingua: uomo di un’altra categoria.


T. CARMELLINI


AHAHAHAHHAHAHAHHAAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MORTACCI VOSTRA MORTACCI

 
Quelli che si lamentano della narrazione.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59084
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 11 aprile 2022, 12:53
Ti resta sempre nell'occhio più quello che va contro la tua squadra che quello a favore. Ieri un tifoso della salernitana ti può dire senza problemi che hai segnato il 2a1 su un fallo che non c'era.

Te gli ribatti che dovevamo stare già 1a1 e non se ne finisce più.

Io resto dell'idea che un campionato scarso, frutto di un movimento scarso che produce giocatori scarsi, non può che produrre anche arbitri scarsi. Non ci vedo malafede, perché a chi guida la classifica hanno rubato un paio di partite e non ha solo episodi a favore per dire, ma appunto solo incompetenza.
sono d'accordo tutti si lamentano degli arbitri. su sto forum decisamente troppo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 18-21, Google [Bot], Renato Villalta e 20 ospiti