Walter Sabatini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: Ma stiamo parlando di lui che c'entra chi fà peggio?
Parliamo di lui perché certe cose le ha dichiarate chi è collegato in maniera evidente a Moggi e a tutti quelli di quella schiera.
Si vuole condannare Sabatini che si faccia perché se ha sbagliato e se commette degli illeciti è giusto ma non ce lo facciamo raccontare da chi è peggio.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 11:14
Parliamo di lui perché certe cose le ha dichiarate chi è collegato in maniera evidente a Moggi e a tutti quelli di quella schiera.
Si vuole condannare Sabatini che si faccia perché se ha sbagliato e se commette degli illeciti è giusto ma non ce lo facciamo raccontare da chi è peggio.
Effettivamente Moggi e sodali che parlano di Sabatini hanno la stessa credibilità di Juventini che parlano di favori arbitrali ad altre squadre.



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Cane Maledetto »

In sostanza, il tema è l’aumento di stipendio di 200mila euro che la Salernitana aveva intenzione di dare a Coulibaly: «Ma per completare l’operazione avremmo dovuto versare un milione al suo agente: un impegno che aveva preso Sabatini, magari per evitare che lo stesso agente si mostrasse sensibile da altre offerte. Io non mi piegherò mai a questo sistema: se un giocatore riceve una buona offerta da un altro club è libero di andare. Sabatini, invece, mi ha detto che con certe logiche convive da tempo. E nella chat che condividiamo con l’a.d. della Salernitana e con la responsabile delle pubbliche relazioni ha scritto che, vista la mia posizione in merito alle commissioni, riteneva di non essere l’uomo giusto per la Salernitana. Adesso leggo che si sente da Champions, vedremo dove andrà: non sa nemmeno far funzionare un computer o mandare una mail. Però sono umanamente dispiaciuto per come è finita: Sabatini l’ho portato io a Salerno, non l’avevo trovato qui. E non l’avrei lasciato andare. Ma sono successe cose che ritengo gravi. Io voglio un altro tipo di calcio».

Resta il fatto che la tematica delle commissioni agli agenti affligge il calcio europeo da anni. Iervolino sull’argomento è un fiume in piena e chiede cambiamenti a tutta la serie A: «Questo è un grosso problema. Serve una “moral suasion”. Invito tutti i presidenti a sottoscrivere un autoregolamento che faccia chiarezza, inserendo limiti massimi sulle commissioni. È il momento di accelerare la rivoluzione. Dobbiamo essere tutti compatti nell’ideare un nuovo impianto regolatorio che premi le grandi professionalità che ci sono tra gli agenti, ma che tenga fuori tutti coloro che drenano denaro dal calcio in modo speculativo e disgustoso. Io non pagherò mai queste somme generate da un sistema marcio. E in questi giorni mi hanno dato ragione tanti agenti». E su Cavani, che Sabatini non voleva a Salerno, il presidente dei granata ha concluso: «Anche in quell’occasione Sabatini sfiorò il ridicolo. Se io voglio un giocatore, lo compro. Mica poteva bocciare lui un mio acquisto. Questa è la Salernitana di Iervolino, non di Sabatini: lui proponeva e io decidevo».


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Mamma mia che roba. L'esatta espressione della società liberale che siamo stati per anni, dove uno così si è fatto beatamente gli affari suoi senza nessuno che gli rompesse le uova nel paniere.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 531
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2022, 15:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Terzinaccio »

Per me quella di Iervolino è una caduta di stile nei toni (peraltro molto strana vista la compostezza con cui fino ad oggi si è comportato come presidente), mentre continuo a pensare che nel merito, al di là del giudizio su Sabatini che è un discorso in cui preferisco non entrare, abbia dimostrato grande coraggio imprenditoriale nella scelta di cambiare DS non appena ha capito che con l'attuale non sarebbe andato d'accordo.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »


Cane Maledetto ha scritto: E in questi giorni mi hanno dato ragione tanti agenti». E su Cavani, che Sabatini non voleva a Salerno, il presidente dei granata ha concluso: «Anche in quell’occasione Sabatini sfiorò il ridicolo. Se io voglio un giocatore, lo compro. Mica poteva bocciare lui un mio acquisto. Questa è la Salernitana di Iervolino, non di Sabatini: lui proponeva e io decidevo».
[/quote]

Il presidente padrone....staremo a vedere che fine farà il buon Iervolino e di chi si avvarrà per fare mercato senza oliare certi meccanismi , meccanismi che sono dappertutto.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 12:36
Il presidente padrone....staremo a vedere che fine farà il buon Iervolino e di chi si avvarrà per fare mercato senza oliare certi meccanismi , meccanismi che sono dappertutto.
[/quote]

Iervolino è un altra personaggio che mi fa abbastanza schifo.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 12:39


Iervolino è un altra personaggio che mi fa abbastanza schifo.
Il mondo del calcio è questo, e i meccanismi credo siano dappertutto simili, però per farlo sbroccare a sto modo, credo che il buon Sabatini l'abbia fatta fuori dal vaso


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque aldilà di tutto,possiamo dire che dovunque va sabatini c'è puzza di merda?..Oh ci fosse una piazza in cui si è lasciato bene.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da porcaccia »

MatteoAsroma90 ha scritto:Comunque aldilà di tutto,possiamo dire che dovunque va sabatini c'è puzza di merda?..Oh ci fosse una piazza in cui si è lasciato bene.
Il fatto che non si lasci ma in maniera positiva è sintomatico di qualcosa che non va.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Freedom »

Stecca para pe’ tutti cit


ASR

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Claudio_asr »

Le stecche le pagano tutti nel mondo del calcio
Io non oso immaginare cosa si sarebbe detto se shomurodov l'avesse preso lui a quelle cifre
Ma comunque ripeto, vediamo cosa farà Iervolino e la Salernitana l'anno prossimo con un nuovo ds

Che poi chiediamolo ai tifosi della Salernitana cosa pensano di Sabatini, chiediamolo ai tifosi del Palermo, confrontiamo i suoi mercati qui a Roma con i suoi successori
No, meglio buttare il bambino con l'acqua sporca solo perchè ci sta sul cazzo uno che, lo ricordo a tutti, non ti avrà fatto vincere niente ma ti ha riportato comunque in champions e per 3 anni ti ha fatto arrivare secondo, portandoti sicuramente pippe varie ma anche svariati calciatori che oggi giocano nei principali club europei
Dzeko, Salah, Alisson, Rudiger, Emerson Palmieri, Pjanic fino all'anno scorso, Paredes
ma no, Sabatini incapace via asromaforum
Io tra uno che mi porta le pippe ma anche i campioni ed i vari ds che abbiamo avuto qua che ti hanno portato solo pippe, dove il calciatore più forte che hai preso in questi anni l'hai preso per puro caso (zaniolo), scelgo sempre lui e mai monchi o petrachi, per dire


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 13:26

Che poi chiediamolo ai tifosi della Salernitana cosa pensano di Sabatini, chiediamolo ai tifosi del Palermo
Lo possiamo anche chiedere a quelli del Perugia, della lanzie, del bologna, della Sampdoria.

Però poi non potresti non notare a quale monnezza di realtà calcistiche stai paragonando la Roma.
È a quel punto che dovresti porti dei quesiti secondo me.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da il_noumeno »

prescindendo da Sabatini, ma voi cosa intendete per "stecca"?
Io vi dico cosa intendo io. Sono un lavoratore dipendente e ho ricevuto mandato da una società (non per forza calcistica) per fare un acquisizione (non per forza un calciatore). Pago 10 e acquisto. La società (o l'intermediario che mi ha aiutato) mi fanno tornare indietro il 5% del prezzo di acquisizione (o il 10% dalla commissione dell'intermediario). Paghi commissioni tracciate sui bilanci per favorire il mercato e magari operazioni? Sono appunto commissioni, non stecche.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 13:34
Lo possiamo anche chiedere a quelli del Perugia, della lanzie, del bologna, della Sampdoria.

Però poi non potresti non notare a quale monnezza di realtà calcistiche stai paragonando la Roma.
È a quel punto che dovresti porti dei quesiti secondo me.
Quindi Marotta che prima della Juventus era stato in:
Varese
Como
Monza
Ravenna
Venezia
Atalanta
Sampdoria
Non era degno di stare alla Juventus perchè prima era stato solo in squadrette
chiarissimo


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti