Walter Sabatini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63632
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da il_noumeno »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 13:34
prescindendo da Sabatini, ma voi cosa intendete per "stecca"?
Io vi dico cosa intendo io. Sono un lavoratore dipendente e ho ricevuto mandato da una società (non per forza calcistica) per fare un acquisizione (non per forza un calciatore). Pago 10 e acquisto. La società (o l'intermediario che mi ha aiutato) mi fanno tornare indietro il 5% del prezzo di acquisizione (o il 10% dalla commissione dell'intermediario). Paghi commissioni tracciate sui bilanci per favorire il mercato e magari operazioni? Sono appunto commissioni, non stecche.

io sono abbastanza convinto che fa magna' i procuratori ci sta. Se ce magni pure tu è una roba illegale.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 13:26
Le stecche le pagano tutti nel mondo del calcio
Io non oso immaginare cosa si sarebbe detto se shomurodov l'avesse preso lui a quelle cifre
Ma comunque ripeto, vediamo cosa farà Iervolino e la Salernitana l'anno prossimo con un nuovo ds

Che poi chiediamolo ai tifosi della Salernitana cosa pensano di Sabatini, chiediamolo ai tifosi del Palermo, confrontiamo i suoi mercati qui a Roma con i suoi successori
No, meglio buttare il bambino con l'acqua sporca solo perchè ci sta sul cazzo uno che, lo ricordo a tutti, non ti avrà fatto vincere niente ma ti ha riportato comunque in champions e per 3 anni ti ha fatto arrivare secondo, portandoti sicuramente pippe varie ma anche svariati calciatori che oggi giocano nei principali club europei
Dzeko, Salah, Alisson, Rudiger, Emerson Palmieri, Pjanic fino all'anno scorso, Paredes
ma no, Sabatini incapace via asromaforum
Io tra uno che mi porta le pippe ma anche i campioni ed i vari ds che abbiamo avuto qua che ti hanno portato solo pippe, dove il calciatore più forte che hai preso in questi anni l'hai preso per puro caso (zaniolo), scelgo sempre lui e mai monchi o petrachi, per dire
Sempre parlando per risultati, Sabatini inferiore a Pradè giusto? Siamo d'accordo su questo immagino.
Come per ora, a trofei è anche inferiore a Pinto (e pure de tanto me sa, in carriera).


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 11:14
Parliamo di lui perché certe cose le ha dichiarate chi è collegato in maniera evidente a Moggi e a tutti quelli di quella schiera.
Si vuole condannare Sabatini che si faccia perché se ha sbagliato e se commette degli illeciti è giusto ma non ce lo facciamo raccontare da chi è peggio.
Io parlo di lui per quello che ha fatto non per chi ce lo dice.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62706
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Claudio_asr »

Se parliamo dei risultati nella Roma, sono d'accordo, come non esserlo, non ha vinto un cazzo. Che non potrà più fare il ds a livelli di una squadra tipo Roma anche, ormai secondo me è troppo in là con l'età per farlo
Però dammi il Sabatini che mi porta dzeko salah e rudiger con i friedkin e poi vediamo se non vinci niente, nel senso, se nel 2016/2017 facevi un mercato importante senza cessioni per me quell'anno vincevi.
Detto ciò:
Arrivare quinto col Palermo vale una conference league
Così come Mazzarri che salva la Reggina con 15 punti di penalizzazione, non si può dire che non sia un "trionfo"
non hai vinto nulla ma vallo a chiedere ai tifosi del Palermo o della Reggina se per loro non è un trofeo quello
Ultima modifica di Claudio_asr il lunedì 6 giugno 2022, 13:55, modificato 1 volta in totale.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 13:26
Le stecche le pagano tutti nel mondo del calcio
Io non oso immaginare cosa si sarebbe detto se shomurodov l'avesse preso lui a quelle cifre
Ma comunque ripeto, vediamo cosa farà Iervolino e la Salernitana l'anno prossimo con un nuovo ds

Che poi chiediamolo ai tifosi della Salernitana cosa pensano di Sabatini, chiediamolo ai tifosi del Palermo, confrontiamo i suoi mercati qui a Roma con i suoi successori
No, meglio buttare il bambino con l'acqua sporca solo perchè ci sta sul cazzo uno che, lo ricordo a tutti, non ti avrà fatto vincere niente ma ti ha riportato comunque in champions e per 3 anni ti ha fatto arrivare secondo, portandoti sicuramente pippe varie ma anche svariati calciatori che oggi giocano nei principali club europei
Dzeko, Salah, Alisson, Rudiger, Emerson Palmieri, Pjanic fino all'anno scorso, Paredes
ma no, Sabatini incapace via asromaforum
Io tra uno che mi porta le pippe ma anche i campioni ed i vari ds che abbiamo avuto qua che ti hanno portato solo pippe, dove il calciatore più forte che hai preso in questi anni l'hai preso per puro caso (zaniolo), scelgo sempre lui e mai monchi o petrachi, per dire
Quelli del Palermo ti dicono che prende bei giocatori ma lascia a libro paga parecchia gente di basso valore. Quantomeno lo dice l'unico tifoso palermitano che conosco; che è poi quello che dicevano i tifosi della Lazio magari incazzati che fosse venuto alla Roma.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 13:52
Se parliamo dei risultati nella Roma, sono d'accordo, come non esserlo, non ha vinto un cazzo. Che non potrà più fare il ds a livelli di una squadra tipo Roma anche, ormai secondo me è troppo in là con l'età per farlo
Però dammi il Sabatini che mi porta dzeko salah e rudiger con i friedkin e poi vediamo se non vinci niente, nel senso, se nel 2016/2017 facevi un mercato importante senza cessioni per me quell'anno vincevi.
Detto ciò:
Arrivare quarto col Palermo vale una conference league
Così come Mazzarri che salva la Reggina con 15 punti di penalizzazione, non si può dire che non sia un "trionfo"
non hai vinto nulla ma vallo a chiedere ai tifosi del Palermo o della Reggina se per loro non è un trofeo quello
È arrivata quarta la Samp come purtroppo ben sappiamo, non il Palermo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62706
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 13:55
È arrivata quarta la Samp come purtroppo ben sappiamo, non il Palermo.
eh infatti ho editato, non cambia granchè il succo del discorso ma mi ero confuso


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62706
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Claudio_asr »

aldodice26x1 ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 13:53
Quelli del Palermo ti dicono che prende bei giocatori ma lascia a libro paga parecchia gente di basso valore. Quantomeno lo dice l'unico tifoso palermitano che conosco; che è poi quello che dicevano i tifosi della Lazio magari incazzati che fosse venuto alla Roma.
Eh, però intanto li ha portati in Europa league, il Palermo


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 13:55
eh infatti ho editato, non cambia granchè il succo del discorso ma mi ero confuso
Infatti non cambia un granchè perchè un piazzamento non è mai un trofeo... "la salvezza della Salernitana è come no scudetto", "il quarto posto de quelli è come vincere la CL". No. Vincere è vincere. Se no c'hanno trofei il 90٪ di quelli che lavorano nel calcio.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62706
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 14:00
Infatti non cambia un granchè perchè un piazzamento non è mai un trofeo... "la salvezza della Salernitana è come no scudetto", "il quarto posto de quelli è come vincere la CL". No. Vincere è vincere. Se no c'hanno trofei il 90٪ di quelli che lavorano nel calcio.
Allora fanno bene i pugliesi a tifare juventus
dai ma che discorsi sono
tutto va parametrato alla realtà in cui ti trovi
Non ci credo che lo pensi veramente

La salvezza della Salernitana certo che è uno scudetto, è un'impresa sportiva
Anzi ti dirò, una Juventus che vince lo scudetto è scontato, una Salernitana che si salva è qualcosa che va oltre
detto che sicuramente i meriti della salvezza della Salernitana sono più di Nicola che di Sabatini e che chiaramente c'è una buona dose di culo


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 14:03
Allora fanno bene i pugliesi a tifare juventus
dai ma che discorsi sono
tutto va parametrato alla realtà in cui ti trovi
Non ci credo che lo pensi veramente

La salvezza della Salernitana certo che è uno scudetto, è un'impresa sportiva
Anzi ti dirò, una Juventus che vince lo scudetto è scontato, una Salernitana che si salva è qualcosa che va oltre
detto che sicuramente i meriti della salvezza della Salernitana sono più di Nicola che di Sabatini e che chiaramente c'è una buona dose di culo
Il succo del discorso non è lavorare bene o male, è che, nonostante tutta sta nomea che si è fatto a Roma (o meglio, che il nome che gli ha creato gente in malafede, in ambito comunicazione, o quanto meno suoi amici), è completamente ingiustificato, perchè, parlando di alti livelli, Sabatini è uno che non è mai stato preso in considerazione se non a Roma.

E non è un caso.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18654
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Freddo »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 13:41
io sono abbastanza convinto che fa magna' i procuratori ci sta. Se ce magni pure tu è una roba illegale.
ci sta, fino a un certo punto, se poi ti favoriscono nell'immediato (stessa squadra). Magari invece ti ingrazi il procuratore X coi soldi della Roma e poi ti ricambia il favore quando stai altrove. Quello non credo sia proprio lecito


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46677
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »


il_noumeno ha scritto:
io sono abbastanza convinto che fa magna' i procuratori ci sta. Se ce magni pure tu è una roba illegale.
Se fa cose del genere è un criminale, ma lo devono appurare le autorità competenti non altri criminale.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63632
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da il_noumeno »

Freddo ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 14:10
ci sta, fino a un certo punto, se poi ti favoriscono nell'immediato (stessa squadra). Magari invece ti ingrazi il procuratore X coi soldi della Roma e poi ti ricambia il favore quando stai altrove. Quello non credo sia proprio lecito
moralmente assolutamente deprecabile, lecito temo lo sia. Comunque io non escludo manco la fattispecie per cui su certe operazioni un direttore sportivo ce magna pure lui, sia chiaro. Certo difficile da provare. Però appunto qualcuno è andato a dire in radio che pagava gli acconti per fermare i giocatori, senza rendersi conto dell'enormità della cosa. Sinceramente non mi stupirei di nulla.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46677
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: Io parlo di lui per quello che ha fatto non per chi ce lo dice.
Quello che ha fatto lo sta dicendo un giornalista.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti