Walter Sabatini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63604
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da il_noumeno »

bibiroma ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 14:11
Se fa cose del genere è un criminale, ma lo devono appurare le autorità competenti non altri criminale.
chiaro che andrebbe provato e varrebbe la presunzione di innocenza per lui come per chiunque. Io volevo solo capire in linea generale a cosa ci si riferisse col termine stecca.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5201
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Cane Maledetto »





"Non diceva questo quando mi chiedeva quasi piangendo di salvare la Salernitana. Sulle commissioni sono d'accordo, non le pagasse". Ai microfoni di Radio Anch'io Sport l'ex direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini replica alle dichiarazioni del presidente del club campano, Danilo Iervolino, intervistato dalla Gazzetta. "Se mi ha dato del bugiardo verrà in tribunale insieme a me, anche se lui ha grandi avvocati. Credo che sia una caduta di stile e di cattivo gusto". "Il problema delle commissioni - aggiunge Sabatini - non è un problema mio, è un problema del calcio, ideologico. Non contesto questo e accetto quello che dice Iervolino. Ancora oggi mi spiace non aver pagato una commissione di 4 milioni a Raiola per Pogba alla Roma. Ancora oggi sono pentito e credo di aver fatto un danno alla Roma, anche per Arnautovic al Bologna ho combattuto per la commissione da pagare e credo di aver fatto bene".


SALVEZZA— "Tutto questo mi addolora moltissimo - aggiunge Sabatini a Radio Anch'io Sport - dopo sei mesi di grandissimo stress e aver ottenuto un risultato storico con la salvezza. Mi sento ancora il ds della Salernitana, domani prenderò un volo per andare all'estero dove probabilmente accetterò un'offerta, è un club molto prestigioso, devo parlare con il presidente e vediamo se ci sono i presupposti. C'è un velo di tristezza sulla prima salvezza della Salernitana, credo sia triste anche il popolo salernitano: c'era qualcosa da festeggiare invece hanno fatto il funerale, il mio funerale, ma io sono immortale". Poi Sabatini parla anche dei giovani, in particolare di quelli sbocciati nell'Italia di Mancini: "Mi avevano parlato di Gnonto e della sua esplosività. E avevo già individuato un giovane per sostituire Ederson alla Salernitana".


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62630
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Claudio_asr »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 14:15
chiaro che andrebbe provato e varrebbe la presunzione di innocenza per lui come per chiunque. Io volevo solo capire in linea generale a cosa ci si riferisse col termine stecca.
io intendevo quello che dicevi te, ma anche ad esempio quando dovette prendere emanuelson per assicurarsi manolas


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 14:03
Allora fanno bene i pugliesi a tifare juventus
dai ma che discorsi sono
tutto va parametrato alla realtà in cui ti trovi
Non ci credo che lo pensi veramente

La salvezza della Salernitana certo che è uno scudetto, è un'impresa sportiva
Anzi ti dirò, una Juventus che vince lo scudetto è scontato, una Salernitana che si salva è qualcosa che va oltre
detto che sicuramente i meriti della salvezza della Salernitana sono più di Nicola che di Sabatini e che chiaramente c'è una buona dose di culo
No fanno bene i tifosi di tutte le squadre a tifare le loro squadre e a festeggiare se si salvano se il loro obiettivo è salvarsi, se vincono lo scudetto se possono aspirare a vincere lo scudetto, ma questo non cambia che in bacheca salvezze e piazzamenti non ci vanno.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 14:14
Quello che ha fatto lo sta dicendo un giornalista.
E chi lo deve dì, un ragioniere? (Cit.)


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62630
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 14:22
No fanno bene i tifosi di tutte le squadre a tifare le loro squadre e a festeggiare se si salvano se il loro obiettivo è salvarsi, se vincono lo scudetto se possono aspirare a vincere lo scudetto, ma questo non cambia che in bacheca salvezze e piazzamenti non ci vanno.
In bacheca non ci vanno, la mia opinione è certe salvezze e certi piazzamenti valgono come e più di tanti trofei che per alcuni club sono scontati
a livello sportivo proprio, non solo di sentimenti e tifo ed esultanza
opinione mia


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 14:25
In bacheca non ci vanno, la mia opinione è certe salvezze e certi piazzamenti valgono come e più di tanti trofei che per alcuni club sono scontati
a livello sportivo proprio, non solo di sentimenti e tifo ed esultanza
opinione mia
In bacheca non ci vanno le opinioni. Secondo me alcune cartoline se fatte bene valgono più di alcuni fogli A4. Ma nella stampante le cartoline non ci vanno.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62630
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Claudio_asr »

La mia opinione è che valgano di più come risultato sportivo
Già te l'ho detto che in bacheca non ci vanno, possono anche non andarci ma se la mia opinione è che come risultato sportivo vale più una salvezza con la Salernitana che uno scudetto con la Juventus cosa vuoi fare?
Cioè stiamo a parlà di calcio dove nessuno ha la verità oggettiva in tasca, non di terrapiattismi asd


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46624
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto: chiaro che andrebbe provato e varrebbe la presunzione di innocenza per lui come per chiunque. Io volevo solo capire in linea generale a cosa ci si riferisse col termine stecca.
Che prende dei soldi dalla compravendita di calciatori.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46624
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto:
Che tipo....in bocca al lupo soprattutto per la sua salute.... mi auguro porti qualcuno in tribunale.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 13:41
io sono abbastanza convinto che fa magna' i procuratori ci sta. Se ce magni pure tu è una roba illegale.
Ovviamente. Io alla beneficenza nel mondo del calcio non credo.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da antoniocs »

Comunque è evidente che Perugia Palermo ecc non potevano vincere trofei e lui lì ha fatto benissimo.
Rimane il fatto che non ha vinto nemmeno in serie c ad Arezzo dove poteva spendere 1 miliardo per comprare Frick e che è stato un quinquennio alla Lazio che non ha vinto nulla mentre prima e dopo ha vinto e lo stesso dicasi per la Roma. L'Inter non la considero perché é stato una meteora.
A Salerno ha fatto benissimo però se è vero che ha organizzato una festa con la squadra con 150 invitati prima di salernitana-udinese 0-4 si capisce pure perché non vince mai un cazzo e il miracolo vero lo ha fatto il Cagliari a non vincere a Venezia.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73297
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da faro »

gran scopritore di talenti
inadatto a mettere insieme rose complete e competitive ad alti livelli
incapace di lavorare in un team
altro non ho da dire sul suo conto



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 14:34
La mia opinione è che valgano di più come risultato sportivo
Già te l'ho detto che in bacheca non ci vanno, possono anche non andarci ma se la mia opinione è che come risultato sportivo vale più una salvezza con la Salernitana che uno scudetto con la Juventus cosa vuoi fare?
Cioè stiamo a parlà di calcio dove nessuno ha la verità oggettiva in tasca, non di terrapiattismi asd
Ognuno e` libero di avere le opinioni che vuole. Le opinioni sono soggettive. Il fatto che per alcuni risultati si assegnino trofei e per altri no, legittima i primi secondo un criterio non soggettivo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17248
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da John Locke »

faro ha scritto:
lunedì 6 giugno 2022, 15:32
gran scopritore di talenti
inadatto a mettere insieme rose complete e competitive ad alti livelli
incapace di lavorare in un team
altro non ho da dire sul suo conto
Lui va messo in un contesto dove opera solo in entrata e sui giovani, li si che è devastante..


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Mike Foster e 17 ospiti