Walter Sabatini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da FoveaASR »

Il più Romanista di tutti. Alisson e Salah "i nostri giocatori".


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da sardaccio »

col senno del poi' eh .............



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da FoveaASR »

sardaccio ha scritto:
domenica 23 giugno 2019, 23:42
col senno del poi' eh .............
Io non l'ho mai massacrato oltre i suoi demeriti, anzi.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Mammax »

Sabatini, in epoca romana, è stato blastato almeno quanto Monchi. E più o meno lo stesso succederà a Petrachi. Perché siamo romanisti: rompiamo i coglioni in modo illogico e non ci accontentiamo mai.



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Luke Skywalker »

Incllarsi con Monchi era giusto, Sabatini ha fatto callate ma pure molte cose buone.


BANZAI!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Mammax ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 17:29
Sabatini, in epoca romana, è stato blastato almeno quanto Monchi. E più o meno lo stesso succederà a Petrachi. Perché siamo romanisti: rompiamo i coglioni in modo illogico e non ci accontentiamo mai.
Di cosa ci dovremmo accontentare, non ho capito, dei secondi posti senza mai lottare? O delle rivoluzioni di anno in anno, dei 9 tecnici in 9 anni?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »

Credo intendesse sul mercato....non partire subito con la solita solfa....lo sappiamo


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 17:52
Credo intendesse sul mercato....non partire subito con la solita solfa....lo sappiamo
Primo: non ho risposto a te.
Secondo: uno che dice che i tifosi rompono i coglioni e non si accontentano, dovrebbe spiegare di cosa si dovrebbero accontentare.
Magari la pensa come Baldissoni che ti dice che tanto la nostra storia è questa, quindi non se sa che cazzo volemo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da alectric »

Mammax ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 17:29
Sabatini, in epoca romana, è stato blastato almeno quanto Monchi. E più o meno lo stesso succederà a Petrachi. Perché siamo romanisti: rompiamo i coglioni in modo illogico e non ci accontentiamo mai.
Eh già...


Immagine

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35625
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ma rompere i coglioni cosa che semmai il problema di questa tifoseria è il contrario che che ne dicano austini e petrucci


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35625
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jean Louis Scipione »

con questo non voglio dire che i romanisti devono rompere a più non posso anzi a me i romanisti brontoloni a prescindere danno un fastidio immane e infatti magni e cristofori mi stanno calando visto che si stanno aggrappando a qualsiasi appiglio per criticare la società.


ma detto ciò trovo ingiusto far passare quella romanista una tifoseria pesante e che non vede l'ora di distruggere perchè semplicemente non è vero. quanti giocatori hanno potuto campare di rendita approfittando della fiducia incondizionata dei romanisti? ma anche qualche allenatore e dirigente. dopo 9 anni solo adesso baldini viene contestato in toto tanto per fare un esempio.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Mammax »

qixand ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 17:49
Di cosa ci dovremmo accontentare, non ho capito, dei secondi posti senza mai lottare? O delle rivoluzioni di anno in anno, dei 9 tecnici in 9 anni?
Non ho mica detto che dovremmo accontentarci. Non saltare a deduzioni affrettate che l'algoritmo non è questo. Ho detto solo che non ci accontentiamo, senza libera interpretazione. Positivo? Negativo? Non mi sono espresso nemmeno in tal senso.
Jean Louis Scipione ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 20:01
ma rompere i coglioni cosa che semmai il problema di questa tifoseria è il contrario che che ne dicano austini e petrucci
Jean Louis Scipione ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 20:10
con questo non voglio dire che i romanisti devono rompere a più non posso anzi a me i romanisti brontoloni a prescindere danno un fastidio immane e infatti magni e cristofori mi stanno calando visto che si stanno aggrappando a qualsiasi appiglio per criticare la società.


ma detto ciò trovo ingiusto far passare quella romanista una tifoseria pesante e che non vede l'ora di distruggere perchè semplicemente non è vero. quanti giocatori hanno potuto campare di rendita approfittando della fiducia incondizionata dei romanisti? ma anche qualche allenatore e dirigente. dopo 9 anni solo adesso baldini viene contestato in toto tanto per fare un esempio.
Io non so chi siano Austini, Petrucci, Magni e Cristoforo e non voglio nemmeno saperlo. Parlo con la mia bocca. E mi dà pure abbastanza fastidio che ci siano invece tante pecore (parlando in generale, a voi conosco ancora poco) di radiolume e giornalume vario. Che rompiamo i coglioni, soprattutto in questo periodo, è un dato di fatto. Semplicemente per indole e storia. Ma come poi magari succede anche nelle altre tifoserie eh, non lo so, non mi interesso degli altri.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Mammax ha scritto:
martedì 25 giugno 2019, 17:44
Non ho mica detto che dovremmo accontentarci. Non saltare a deduzioni affrettate che l'algoritmo non è questo. Ho detto solo che non ci accontentiamo, senza libera interpretazione. Positivo? Negativo? Non mi sono espresso nemmeno in tal senso.


Io non so chi siano Austini, Petrucci, Magni e Cristoforo e non voglio nemmeno saperlo. Parlo con la mia bocca. E mi dà pure abbastanza fastidio che ci siano invece tante pecore (parlando in generale, a voi conosco ancora poco) di radiolume e giornalume vario. Che rompiamo i coglioni, soprattutto in questo periodo, è un dato di fatto. Semplicemente per indole e storia. Ma come poi magari succede anche nelle altre tifoserie eh, non lo so, non mi interesso degli altri.
Eh ma i romanisti sono una 15ina di anni che non si accontentanto per un motivo preciso: siamo sempre li a ridosso di quelli che vincono e non vinciamo un cazzo. Spendiamo relativamente tanto, sostanzialmente quello che incassiamo dai diritti TV e spesso buttiamo i soldi.
Ci riempiono di cazzate sul grande futuro e invece siamo una fabbrica di San Pietro.
Quindi direi che si, ci lamentiamo, e ne abbiamo ben donde.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da oswald »

In modo illogico non direi, gli sono state contestate precise responsabilità basandosi su dati di fatto. Ed era stato accolto con grande entusiasmo, basta rileggersi le prime pagine. Lo stesso vale per Monchi.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3755
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Loop_giallorosso »

Col senno di poi da rivalutare almeno di un voto, da 5,5 a 6,5.


Non escludo il ritorno...


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti