Walter Sabatini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73303
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da faro »

Daniel Faraday ha scritto:
martedì 9 febbraio 2021, 9:43
come sei esiziale porca'...
non carpisci il mistagogo umbro..

PS mi stuzzica solo il passaggio su Massara, perchè i fatti sembrano ahimé parlare da sé
sticazzi di quello che dice Sabatini che si vanterebbe di qualunque cosa dimenticando gli errori, e' fatto cosi', neanche ce l'ho con lui

ma Massara forse abbiamo fatto una cazzata a non trattenerlo



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35282
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da DanieleAsR »

solo qua potemo andà come i mendicanti dietro a ex dirigenti, bisognosi come acqua nel deserto delle loro esternazioni

ma basta!


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20877
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Daniel Faraday »

il problema è che se parla del bologna se lo leggono al massimo fino a Casalecchio
se parla della Roma...


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da MarcoDaLatina »

Minchia quanta cattiveria e rabbia repressa avete ragazzi. :lol:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52538
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Pinto se l'hanno scelto è l'uomo giusto, però non ha mai fatto il DS e allora buona fortuna.
Le statistiche non servono.
Dzeko è sempre stato bravo gli va ridata la fascia.

Il problema è che lui pontifica su tutto, non esprime opinioni, dice quello che si deve fare. Dall'alto poi delle sue esperienze vincenti e inappuntabili.
Mavvattenafffanculova.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 728
Iscritto il: sabato 8 agosto 2020, 20:39
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Glauco_Hutch »

porcaccia ha scritto:
martedì 9 febbraio 2021, 9:40
Questo signore mi fa sempre più schifo.
Spara termini a caso per sembrare più acculturato di quanto non sia realmente.
Stai al Bologna, quindi evita le tue stronzate sulla Roma.
Non sai quanto so’ d’accordo! Ostentata ricerca del termine forbito e citazioni improprie o errate che generano ricorrenti sfondoni... Analfabetismo aulico.
Tutto nell’ottica della costruzione del proprio personaggio, come Baldini.
Basta, fate il vostro altrove, non vi occupate di questioni che non vi riguardano.


“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani.”

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52538
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Quello che ha detto su nainggolan, oltre a fare schifo, conferma il totale e sproporzionato ego centrismo di questo soggetto.
Ultima modifica di qixand il mercoledì 10 febbraio 2021, 8:28, modificato 1 volta in totale.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46653
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »

Da un laziale che ti aspetti?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto:
martedì 9 febbraio 2021, 9:40
Questo signore mi fa sempre più schifo.
Spara termini a caso per sembrare più acculturato di quanto non sia realmente.
Stai al Bologna, quindi evita le tue stronzate sulla Roma.
Ennesima apologia di se stesso, praticamente tutta l'intervista dice "io sono un genio ma poi la sfiga, gli infortuni, le cavallette... ah quanto sono maledettamente maledetto!"


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Glauco_Hutch ha scritto:
martedì 9 febbraio 2021, 11:17
Non sai quanto so’ d’accordo! Ostentata ricerca del termine forbito e citazioni improprie o errate che generano ricorrenti sfondoni... Analfabetismo aulico.
Tutto nell’ottica della costruzione del proprio personaggio, come Baldini.
Basta, fate il vostro altrove, non vi occupate di questioni che non vi riguardano.
E` lessicalmente spastico, lo dico da anni.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da paz »

comunque per la vorare nel mondo del calcio devi avere qualche aspetto disfunzionale.
io non ho mai sentito nessuno domandarsi del perché ha perso, del perché sta sul cazzo a tutti (tipo conte), del perché è un perdente patologico (zeman), nessun dirigente/claciatore/allenatore ha mai fatto una radicale inversione di amrcia: nessuno che dica: sono un cazzone p**** ***, già tanto che ho lavorato nella Roma.
tutti belli e compiaciuti


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
mercoledì 10 febbraio 2021, 21:02
comunque per la vorare nel mondo del calcio devi avere qualche aspetto disfunzionale.
io non ho mai sentito nessuno domandarsi del perché ha perso, del perché sta sul cazzo a tutti (tipo conte), del perché è un perdente patologico (zeman), nessun dirigente/claciatore/allenatore ha mai fatto una radicale inversione di amrcia: nessuno che dica: sono un cazzone p**** ***, già tanto che ho lavorato nella Roma.
tutti belli e compiaciuti
Beh Baldini si e` domandato perche` era tornato a Roma "non lo so` mica perche` sto` qui", pero` diciamo che era un tentativo di filosofeggiare e cmq veniva piu` da un sentimento di "perche` mi sono abbassato a tornare qui" vs un "in realta` non me lo meriterei"


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20866
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da karlem »

paz ha scritto:
mercoledì 10 febbraio 2021, 21:02
comunque per la vorare nel mondo del calcio devi avere qualche aspetto disfunzionale.
io non ho mai sentito nessuno domandarsi del perché ha perso, del perché sta sul cazzo a tutti (tipo conte), del perché è un perdente patologico (zeman), nessun dirigente/claciatore/allenatore ha mai fatto una radicale inversione di amrcia: nessuno che dica: sono un cazzone p**** ***, già tanto che ho lavorato nella Roma.
tutti belli e compiaciuti
karlem ha scritto:
venerdì 8 gennaio 2021, 0:53
Intervistato da Sky sul mercato del Torino, Giampaolo ha risposto: "Dovete chiedere a Vagnati, fatemi fare il mio lavoro che lo faccio anche male." :lol:


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46653
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »

Lui andò via da Roma perché Pallotta decise insieme al suo consigliere di puntare sul modello statistico per la ricerca dei calciatori con un database da loro prodotto...se pensiamo ai giocatori portati con Sabatini e quelli post possiamo benissimo dire che il database per la scelta è stata una merdata...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il database ha potuto fare -43 alla prima sessione e -26 alla seconda? Ma poi il database per i giocatori presi da Massara che Sabatini esalta stava a fà l'update?

Mi pare un modo semplicistico di raccontare la realtà. Anche perchè di cessi anche lui ne ha portati una caterva.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti