Walter Sabatini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto:Il database ha potuto fare -43 alla prima sessione e -26 alla seconda? Ma poi il database per i giocatori presi da Massara che Sabatini esalta stava a fà l'update?

Mi pare un modo semplicistico di raccontare la realtà. Anche perchè di cessi anche lui ne ha portati una caterva.
Il database ha avuto a disposizione i soldi della semifinale Champions...Massara ha preso solo Grenier da Ds alla Roma...
Se è semplice non lo so giudicalo tu ma è un modo per dire che la statistica aiuta ma non deve essere l'unico metro di giudizio per prendere un giocatore...i cessi sono sotto gli occhi di tutti come gli errori...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73227
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

I soldi della CL sono stati buttati da Monchi su Pastore e Nzonzi che non penso siano stati presi dal database.

Su Massara mi riferivo al fattl che Sabatini gli ha attributo Zaniolo... più in generale al fatto che sui grandi talenti presi si facciano figli e figliastri "lo ha preso questo no questo"

Nessuno ha mai detto che le statistiche debbano essere l'unico parametro. Sabatini non sopporta che possano essere un parametro che mette in dubbio le sue decisioni, nessuno ha mai detto che compri un giocatore solo sulla base delle statistiche senza averlo visto giocare e conosciuto.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto:I soldi della CL sono stati buttati da Monchi su Pastore e Nzonzi che non penso siano stati presi dal database.

Su Massara mi riferivo al fattl che Sabatini gli ha attributo Zaniolo... più in generale al fatto che sui grandi talenti presi si facciano figli e figliastri "lo ha preso questo no questo"

Nessuno ha mai detto che le statistiche debbano essere l'unico parametro. Sabatini non sopporta che possano essere un parametro che mette in dubbio le sue decisioni, nessuno ha mai detto che compri un giocatore solo sulla base delle statistiche senza averlo visto giocare e conosciuto.
Io credo che Cristante sia venuto a Roma perché a livello statistico in quella stagione fu il miglior centrocampista italiano...
Non so all'epoca di cosa si occupasse Massara se lo dice Sabatini tendo a fidarmi magari lo sa...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73227
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tendi troppo a fidarti di chi dice cose che lo fanno apparire taumaturgico


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8483
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da fabiozeman »

bibiroma ha scritto: Io credo che Cristante sia venuto a Roma perché a livello statistico in quella stagione fu il miglior centrocampista italiano...
Non so all'epoca di cosa si occupasse Massara se lo dice Sabatini tendo a fidarmi magari lo sa...
Lo spiegò zecca nell'intervista a solano di qualche settimana fa... I giocatori suggeriti dagli analytics venivano proposti alla direzione (sabatini e baldini) che aveva l'ultima parola.
Ha citato il caso di Perotti che è stato preso perché aveva "numeri" incredibili e piaceva anche alla direzione sportiva



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Vaevictis »

Immagine


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49973
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vaevictis ha scritto:
mercoledì 17 febbraio 2021, 16:10
Immagine
5 noccioline..florenzi per me continua a rimanere limitato,e adattabile solo in una squadra con dei fenomeni intorno.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73321
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da faro »

Marquinhos e Salah quelli che mi fanno piu' amarezza



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42738
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da ingresso20libero »

Salah, Pjanic, Allison, Marcos sono top player di livello mondiale, lo dimostra quello che fanno ed hanno fatto in europa, Pjanic ora al Barcellona è ai margini, ma il Pjanic della juve è un giocatore che ha pochi eguali, come quando alla Roma si accendeva lui ce n'erano pochi di appigli, punizioni assist tutto, poi ripeto io quando leggo Pjanic non lo rimpiango senza aver nulla contro chi lo scrive, mi metto a ridere, parliamo di uno di 10 categorie sopra tutti al nostro cc. Strootman uguale senza l'infortunio la categoria era quella, l'attuale Strootman è comunque uno che metà del nostro cc se lo mette in tasca, poi questi intorno avevano Benatia Maicon Castan nel tempo, era un'altra storia insomma, io odiavo sabatini perch lasciava sempre un buco in rosa, poi è arrivato Monchi ha lasciato 7-8 buchi e ha distrutto la Roma economicamente portandola nel 2010 con due sessioni di mercato



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Io Pjanic non sono mai riuscito ad amarlo. E' uno di quei giocatori che ti fa avvelenare perchè ha tecnica superiore ma riesce in tante partite a sparire. Magari sarà stato un limite mio, ma non è uno di quelli che rimpiango.
A livello di utilità, il primo Strootman per me aveva ben altro impatto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da paz »

ingresso20libero ha scritto:
mercoledì 17 febbraio 2021, 17:33
Salah, Pjanic, Allison, Marcos sono top player di livello mondiale, lo dimostra quello che fanno ed hanno fatto in europa, Pjanic ora al Barcellona è ai margini, ma il Pjanic della juve è un giocatore che ha pochi eguali, come quando alla Roma si accendeva lui ce n'erano pochi di appigli, punizioni assist tutto, poi ripeto io quando leggo Pjanic non lo rimpiango senza aver nulla contro chi lo scrive, mi metto a ridere, parliamo di uno di 10 categorie sopra tutti al nostro cc. Strootman uguale senza l'infortunio la categoria era quella, l'attuale Strootman è comunque uno che metà del nostro cc se lo mette in tasca, poi questi intorno avevano Benatia Maicon Castan nel tempo, era un'altra storia insomma, io odiavo sabatini perch lasciava sempre un buco in rosa, poi è arrivato Monchi ha lasciato 7-8 buchi e ha distrutto la Roma economicamente portandola nel 2010 con due sessioni di mercato
quoto tutto.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73227
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il problema e` che la strategia aziendale alla base di tutto prevedeva che li vedessimo in questa foto con altre maglie addosso. "Non affezionatevi ai calciatori" - lo disse da subito.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da supernova »

Immagine


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63632
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da il_noumeno »

supernova ha scritto:
giovedì 18 febbraio 2021, 10:32
Immagine

Spolli pure ci sarebbe stato bene


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto:
giovedì 18 febbraio 2021, 10:32
Immagine
Te vojo bene.... :oops: l'ho pensato nel momento in cui ho visto quell'immagine, ma ero troppo pigro asd

e secondo me mancano tanti (jose angel su tutti)


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CCCPenjoyer e 23 ospiti