Coppa Italia 2018/19

Rispondi
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da oswald »

Mario Rossi ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2019, 22:55
che accadrebbe se il Milan fosse escluso dalle coppe? In Champions ci andrebbe la Roma quinta, o in questo caso varrebbe la differenza reti tra Roma e Atalanta?
Bella domanda. Credo la Roma, perché varrebbe l'ordine stabilito dalla classifica.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da faro »

Mario Rossi ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2019, 22:55
Vero ma poco probabile che si verifichi, comunque in questo caso che accadrebbe se il Milan fosse escluso dalle coppe? In Champions ci andrebbe la Roma quinta, o in questo caso varrebbe la differenza reti tra Roma e Atalanta?
secondo me l'atalanta



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da FoveaASR »

Io sono sempre più convinto che il complesso ce l’abbiano i romanisti ( e mi tiro fuori, perché a me di loro non fotte nulla): stanno là, bravi, rimboccarsi le maniche e andare sotto l’anno prossimo. I pianti, gli psicodrammi, gli strepiti non mi appartengono.
Ultima modifica di FoveaASR il mercoledì 15 maggio 2019, 22:58, modificato 1 volta in totale.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da aldodice26x1 »

stranezze ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2019, 22:52
La prossima volta tifate per Spalletti e Naingollan invece di ste merde quando si affrontano
Io tifo sempre contro ste merde. Ho tifato Inter Spalletti e Nainggolan. Poi Milan Gattuso e Piatek



Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da KORIND »

Naesh ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2019, 22:54
Forza Roma! Lazio merda.
Sempre!


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da Jean Louis Scipione »

cmq gomez è proprio un cojone quanto me sta sul cazzo dio santo. tre ore a baccaja' all'arbitro sulla punizione e poi la tira in quel modo e zapata stasera pareva un ex giocatore che il de rossi attuale al confronto sembra agli inizi della carriera


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da Loddr16 »

Va bene che la vittoria di una Coppa Italia non si programma.

Ma a voi pare normale che la Roma non sia in grado di affrontare con criterio quel paio di stronzissime partite che separano gli ottavi dalla finale? Manco una volta dal 2013 ad oggi. E sorvoliamo sull'esito di quell'ultima volta.



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da alectric »

stranezze ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2019, 22:54
Smettila di fare sempre il bastian contrario.
Quando smetteranno le fesserie che leggo, volentieri.


Immagine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da oswald »

faro ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2019, 22:56
secondo me l'atalanta
Non credo. Il Milan verrebbe escluso dalle coppe ma non cancellato dalla classifica. Sarebbe diverso se ricevesse una penalizzazione di tot punti e perdesse posizioni.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da stranezze »

E comunque secondo me il fallo di mano di Bastos sul palo di Zapata era rigore ed a quel punto sarebbe stato anche secondo giallo ed espulsione.
Ovviamente però episodio passato in cavalleria, come non fosse successo nulla



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da MatteoAsroma90 »

purtroppo in società abbiamo gente troppo snob per la coppa italia,roba da sagra...non sia mai


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da alectric »

oswald ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2019, 23:00
Non credo. Il Milan verrebbe escluso dalle coppe ma non cancellato dalla classifica.
Non avrebbe alcun senso. Se ti sei avvantaggiato con un comportamento illecito, allora quella posizione in classifica che hai conquistato è per definizione illecita.


Immagine

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da stranezze »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2019, 23:00
purtroppo in società abbiamo gente troppo snob per la coppa italia,roba da sagra...non sia mai
Il Pres. pensa alle cose serie. Soldoni della qualificazione Champions per autofinanziarsi e stadio nuovo. Che ce famo noi con la Coppetta Italia... :tussnz:
Ultima modifica di stranezze il mercoledì 15 maggio 2019, 23:07, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9830
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da Vecchio Drago »

Loddr16 ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2019, 22:58
Va bene che la vittoria di una Coppa Italia non si programma.

Ma a voi pare normale che la Roma non sia in grado di affrontare con criterio quel paio di stronzissime partite che separano gli ottavi dalla finale? Manco una volta dal 2013 ad oggi. E sorvoliamo sull'esito di quell'ultima volta.
No, non è normale. Non ci vuole molto per andare avanti in questo maledetto torneo, tant’è che sti peracottari sono arrivati tre-quattro volte in finale negli ultimi anni vincendone due.



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da tlw »

Mario Rossi ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2019, 22:55
Vero ma poco probabile che si verifichi, comunque in questo caso che accadrebbe se il Milan fosse escluso dalle coppe? In Champions ci andrebbe la Roma quinta, o in questo caso varrebbe la differenza reti tra Roma e Atalanta?
A fine campionato si stila la classifica ufficiale, che prevede X quarta, Y quinta e Z sesta, per la classifica avulsa. Da qui, la serie A consegna alla Uefa la lista di squadre da presentare in Champions e in EL. In caso di esclusione di una si scala di una posizione, secondo la classifica maturata. Credo sia così.


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti