Serie B

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36028
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie B

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cmq anche a me piacerebbe che venisse in A insieme al Palermo


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie B

Messaggio da antoniocs »

Pedrola della Samp è forse l'unico prodotto della Cantera del Barcellona che prenderei.



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36028
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie B

Messaggio da Jean Louis Scipione »

A meno che non ripete la cavalcata del Venezia dello scorso anno (da zona C ai playoff) la Samp farà un altro anno in B mentre il Parma sembra ben avviato alla massima serie.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie B

Messaggio da antoniocs »

Secondo gol consecutivo per Cassano.
Milanese sembra essersi smarrito.
Pirlo sta dimostrando che gli servirebbe un altro Mazzone a cambiargli ruolo facendolo smettere di allenare.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27147
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Serie B

Messaggio da Tony Brando »

Ho visto sudtirol - Catanzaro. Il sudtirol non ha nulla della squadra dello scorso anno, un brutto peggioramento.

Iemmello gioca alla Ibra, spettacolo.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie B

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto:Ho visto sudtirol - Catanzaro. Il sudtirol non ha nulla della squadra dello scorso anno, un brutto peggioramento.

Iemmello gioca alla Ibra, spettacolo.
Cioè, mi prendevi per il culo perché mi sono guardato gli highlights di coppa Italia Genoa - Modena ad agosto?
(E ti avevo pure detto che Gudmundcoso era buono)


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7341
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie B

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto:
sabato 7 ottobre 2023, 19:41
Ho visto sudtirol - Catanzaro. Il sudtirol non ha nulla della squadra dello scorso anno, un brutto peggioramento.

Iemmello gioca alla Ibra, spettacolo.
Non stanno andando molto male,oltre a Casiraghi anche Ciervo sta giocando molto bene.Ha fatto anche un paio di gol.Chi hanno venduto oltre a Zaro?


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7341
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie B

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto:
sabato 7 ottobre 2023, 19:22
Secondo gol consecutivo per Cassano.
Sta andando davvero forte.Oggi non ha segnato ma sta giocando molto bene anche Raimondo.Che ne pensi Anto'?A me sembra molto bravo.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27147
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Serie B

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto:
sabato 7 ottobre 2023, 20:06
Cioè, mi prendevi per il culo perché mi sono guardato gli highlights di coppa Italia Genoa - Modena ad agosto?
(E ti avevo pure detto che Gudmundcoso era buono)
Va be' io ci ho fatto la grafica. Non mi sarei mai cimentato altrimenti.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie B

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto: Va be' io ci ho fatto la grafica. Non mi sarei mai cimentato altrimenti.
Touché


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie B

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto:
sabato 7 ottobre 2023, 20:09
Sta andando davvero forte.Oggi non ha segnato ma sta giocando molto bene anche Raimondo.Che ne pensi Anto'?A me sembra molto bravo.
Promette bene. Però io ho una mia fissazione a scansare calciatori con il cognome (o nome dei brasiliani) che è un nome proprio, soprattutto se poco diffuso. Anni fa avrei puntato su Orlando che finì alla Salernitana via Lazio e si è scrociato un paio di volte. Da allora ho smesso e non puoi capire come mi sono cacato sotto quando si invocava Benedetto.
A Roma hanno fallito pure Adriano e Renato che scarsi non erano in assoluto o Moreno che non era forte ma nemmeno scarsi come erano Jonathan, Leandro, Gilberto, Rolando, Angelo, Elia, Nicolas,Fortunato (bidone storico del Perugia)ecc.. Gli italiani non hanno combinato tantissimo: Ivan,Bruno,Dionigi,Pasquale, Nicola, Sergio, Rocco, i vari Fortunato e Orlando... Forse Alessio si salvava.... Anche Diego fece male nonostante Compagnoni avesse visto il marziano all'Olimpico grazie a Cassetti...
In pratica per un Tancredi,Lucio, Giordano, Danilo,Leonardo,Simone, Mauro o un Adriano prima versione ci stanno troppe seghe.
La prova del nove ce l'hai con Eriberto che divenne pippa dopo che fu costretto a richiamarsi Luciano....



Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7341
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie B

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto:
sabato 7 ottobre 2023, 21:07
Promette bene. Però io ho una mia fissazione a scansare calciatori con il cognome (o nome dei brasiliani) che è un nome proprio, soprattutto se poco diffuso. Anni fa avrei puntato su Orlando che finì alla Salernitana via Lazio e si è scrociato un paio di volte. Da allora ho smesso e non puoi capire come mi sono cacato sotto quando si invocava Benedetto.
A Roma hanno fallito pure Adriano e Renato che scarsi non erano in assoluto o Moreno che non era forte ma nemmeno scarsi come erano Jonathan, Leandro, Gilberto, Rolando, Angelo, Elia, Nicolas,Fortunato (bidone storico del Perugia)ecc.. Gli italiani non hanno combinato tantissimo: Ivan,Bruno,Dionigi,Pasquale, Nicola, Sergio, Rocco, i vari Fortunato e Orlando... Forse Alessio si salvava.... Anche Diego fece male nonostante Compagnoni avesse visto il marziano all'Olimpico grazie a Cassetti...
In pratica per un Tancredi,Lucio, Giordano, Danilo,Leonardo,Simone, Mauro o un Adriano prima versione ci stanno troppe seghe.
La prova del nove ce l'hai con Eriberto che divenne pippa dopo che fu costretto a richiamarsi Luciano....
Te lo ricordi Lorenzo del Bologna? Mi pare gioco in A con Maifredi.Possiamo segnare anche lui nella tua fantastica analisi.Complimenti davvero. :inchinoblue: :ok:


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36028
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie B

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Marco Simone però era forte per non parlare di Leonardo


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie B

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto:
sabato 7 ottobre 2023, 22:20
Te lo ricordi Lorenzo del Bologna? Mi pare gioco in A con Maifredi.Possiamo segnare anche lui nella tua fantastica analisi.Complimenti davvero. :inchinoblue: :ok:
Lorenzo è suo malgrado nella storia della serie A. Ha il record dell'espulsione più veloce. Fu espulso 10 secondi dopo il suo ingresso in campo contro il Parma (gomitata ad Apolloni che lui sostiene ancora non esserci mai stata).
L'elenco sarebbe sterminato, ne ho messo solo alcuni. In primavera abbiamo avuto Massimo (carriera tra c e d dopo un assaggio di b), di Marino ce ne sono almeno 4, di cui 3 ex Reggina più Raimondo Marino (Napoli e Lazio). Ci sono diversi Romano i piu famosi Francesco (scudetto a Napoli preso a ottobre nel mercato di riparazione in b dalla triestina) e Vincenzo (un anno a Roma, l'anno del gol di Turone. Ha la particolarità di aver giocato il primo e l'ultimo dei 10 campionati in A dell'Avellino). Ci sono i 2 Sansone, Gaetano del Napoli.Caio, storico bidone dell'inter.Tonino Martino che fu protagonista del miracolo Castel di Sangro (A con Empoli e Reggina), Andrea Cristiano (tanta serie b soprattutto Albinoleffe. Ecc...



Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7341
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Serie B

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto:
domenica 8 ottobre 2023, 2:48
Lorenzo è suo malgrado nella storia della serie A. Ha il record dell'espulsione più veloce. Fu espulso 10 secondi dopo il suo ingresso in campo contro il Parma (gomitata ad Apolloni che lui sostiene ancora non esserci mai stata).
E' vero,questo lo ricordavo del record dell' espulsione,a volte vado a riguardarmi le vecchie stagioni e i filmati della DS. asd Rettifico che allora il Bologna era allenato dal Prof. Franco Scoglio,visto che il Parma giocava in serie A.Non so come ringraziarti Antonio,sono felice di averti fatto quella domanda,in due post mi hai narrato 30 anni di calcio. :inchinoblue:


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DanieleAsR, jsl14, panaro, Tony Brando e 59 ospiti