Insulti da stadio

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Insulti da stadio

Messaggio da AsUsual »

io ricordo in gita con la classe a madrid durante atletico roma (vaffanculo jose mari) che noi maschi decidemmo di andare a seguire la partita in un pub, peccato che visto che non la trovavamo da nessuna parte finimmo nel quartiere dei colchoneros in un pub molto caldo.
inutile dire che rischiammo seriamente la sveja, a qualcuno arrivo' qualche pizzone, perche' i miei compagni coatti si pensavano di stare da giolittti all'eur :ssss:



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Insulti da stadio

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:

L’eskimo è talmente bello, che andrebbe sdoganata una volta per tutte, la sua lapalissiana appartenenza politica. Diciamo che forse in quella tua performance suicida, data la giovane etá di cui mi parli, ti è venuta fortunatamente in soccorso, facendo desitere qualche fetuso etneo col prurito alle mani, dall’andare a voler rimarcare il territorio con modi non certo amichevoli. ;) asd
Ma sì, non è un brutta giacca l'eskimo. Te lo concedo. Però la kefiah e le spille no. Giusto compromesso :ook:.

Sì, credo che l'età possa essere un buon motivo per spiegare il mancato linciaggio in quel di CT. asd
Poi oh, completamente all'opposto di come sono io solitamente. Non espongo mai simboli o vessilli che possano rendermi in qualche modo facilmente inquadrabile. Detto che, tra l'altro, non amo indossare materiale della Roma in strada.
AsUsual ha scritto:io ricordo in gita con la classe a madrid durante atletico roma (vaffanculo jose mari) che noi maschi decidemmo di andare a seguire la partita in un pub, peccato che visto che non la trovavamo da nessuna parte finimmo nel quartiere dei colchoneros in un pub molto caldo.
inutile dire che rischiammo seriamente la sveja, a qualcuno arrivo' qualche pizzone, perche' i miei compagni coatti si pensavano di stare da giolittti all'eur :ssss:
Siamo andati nella stessa scuola a distanza di anni? No perché magari il gruppo mio era semplicemente l'erede del tuo e il germe dell'imbecillità nasce tra i banchi.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Insulti da stadio

Messaggio da il_noumeno »

Loddr16 ha scritto: Che poi, detto tra noi, conciato così non ci dovresti girare in assoluto :mmmmm:

A parte gli scherzi, queste sono semplici e comprensibilissime regole di convivenza civile che giusto una persona incapace di intendere e di volere o un minorenne idiota e senza alcuna contezza di cosa siano il timore o la compostezza , ogni riferimento a questo imbecille che sta scrivendo è puramente casuale :ssss:, possono ignorare.
no aspe', la semplice regola de "convivenza civile" è non girare a Piazza Vescovio con la kefiah? :lol:


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10513
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Insulti da stadio

Messaggio da ManoloAsr »

99 gita in primo liceo a Napoli. Con la maglia della Roma, scendemmo dal pullman e io e Gianmaria (uno dei piu grandi romanisti mai conosciuti..presente in TUTTE le sante trasferte con la sua maglia barilla, spesso anche inquadrato in tv, magari qualcuno del forum lo conosce anche) scendemmo dal pullman a piazza dante cantando "Senti che puzza scappano i Cani"...che cazzo ce diceva il cervello ahahah


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Insulti da stadio

Messaggio da Loddr16 »

il_noumeno ha scritto:
no aspe', la semplice regola de "convivenza civile" è non girare a Piazza Vescovio con la kefiah? :lol:
Ma infatti stavo dicendo che non è normale ma che solo uno sprovveduto può ignorare certe dinamiche. È ovvio che se non ci fossero problemi di tale entità staremmo tutti meglio, siccome qualche cosa si è sentita e si continua a sentire è meglio prendere qualche precauzione. Magari stando più accorti.

Edit. Mi spiego: fosse per me potreste gira' tutti con la maglia della Roma fino alle cinque del mattino pure a Forcella. Siccome non dipende da me, il consiglio è quello di cercare di trascorrere un tranquillo soggiorno nel posto che ti sta ospitando in quel momento.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Insulti da stadio

Messaggio da il_noumeno »

Loddr16 ha scritto: Ma infatti stavo dicendo che non è normale ma che solo uno sprovveduto può ignorare certe dinamiche. È ovvio che se non ci fossero problemi di tale entità staremmo tutti meglio, siccome qualche cosa si è sentita e si continua a sentire è meglio prendere qualche precauzione. Magari stando più accorti.

Edit. Mi spiego: fosse per me potreste gira' tutti con la maglia della Roma fino alle cinque del mattino pure a Forcella. Siccome non dipende da me, il consiglio è quello di cercare di trascorrere un tranquillo soggiorno nel posto che ti sta ospitando in quel momento.
Non discuto, era aver associato a questo pensiero l’idea di “convivenza civile”. Il buon senso, la civiltà sono un’altra roba.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49975
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Insulti da stadio

Messaggio da MatteoAsroma90 »

andando avanti di questo passo non esisterà più l'istinto di competizione e di conseguenza si perderà l'essenza stessa di cui è fatto il calcio,lo sfottò

il calcio senza la competizione e la rivalità non ha ragione di esistere


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Insulti da stadio

Messaggio da Freedom »

faro ha scritto:un ultimo esempio per chiarire meglio il mio pensiero

se negli anni 70 scrivi sul tuo giornale ogni snato giorno di lotta armata popolare, di rivoluzione armata ecc ecc (per dire)

e poi ti condannano come mandante di una gambizzazione o di un omicidio io penso che la condanna e' sbagliata, perche' non c'e' correlazione 1:1 tra espressioni di idee e atti terroristici

se pero' ti si dice che con i tuoi scritti hai alimentato un clima che ha contribuito a generare voiolenza ce devi sta (non ti metto in galera, ovviamente, ma ci devi sta)

si puo' dire lo stesso, a mio parere, per certe dichiarazioni/manifestazioni di casa pound (o del nostro super-ministro)

non c'e' reato, il probizionismo sarebbe una risposta probabilmente sbagliata e controproducente, ma che si alimentino climi che possono sfociare in violenza (o se non violenza in discriminazioni) e' palese
Ma Farò sinceramente parti da un presupposto che per me non esiste, nel senso: chi è che si è rotto la minchia degli insulti allo stadio? Mo apparte 'ste dichiarazioni di Ancelotti...non ho mai letto di gente che frequenta assiduamente lo stadio lamentarsi per gli insulti..anche perché chi sta in Tevere o in Monte Mario oggi in discreta parte posso garantirti che 30 anni fa stava in Sud a cantare incoro contro Paparelli.

Quindi ripeto la domanda: concretamente chi è che si lamenta tra quelli che vanno sempre allo stadio?


ASR

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10228
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Insulti da stadio

Messaggio da LegioXII »

Che poi per me tutta sta tarantella e' nata perche il "povero mourinho" e' stato insultato per 90 minuti a Torino.
Classica solidarietà di classe tra addetti ai lavori
Che non solo so miliardari ma non vogliono nemmeno gli insulti poveri cocchi de mamma

Ma si fottessero loro e chi la pensa come sti cialtroni in doppio petto


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Insulti da stadio

Messaggio da sessantotto »

si lamentano i Cesaroni di ogni latitudine, quelli appiattiti dal circolo mediatico di tormentoni popolari (falsi alla quanto erano belli gli anni '80 con le tifoserie calde e colorate, i bambini col panino alla merda e le famiglie sempliciotte e bonaccione quando all'epoca ce stavano gli alzacollo, le mignotte in Curva, i coatti zingari e le mazze chiodate in Curva)

e certe tifoserie paracule e suscettibili del Sud, il cui esempio più eclatante sono i napoletani

piagnoni come pochi e che poi fanno 100 volte peggio con le tifoserie avversarie peraltro chiuse in gabbia nel loro Stadio di merda


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Insulti da stadio

Messaggio da aurreja »

LegioXII ha scritto:Che poi per me tutta sta tarantella e' nata perche il "povero mourinho" e' stato insultato per 90 minuti a Torino.
Classica solidarietà di classe tra addetti ai lavori
Che non solo so miliardari ma non vogliono nemmeno gli insulti poveri cocchi de mamma

Ma si fottessero loro e chi la pensa come sti cialtroni in doppio petto

Concordo. Anche la tanto osannata corsa di Mazzone (pessimo personaggio, lazie scudettata e Gabriella Bernardini Beatrice aspetta ancora le sue scuse) sotto il settore dei bergamaschi al Rigamonti, invece che ricevere elogi, avrebbe dovuto esser vista con raccapriccio. Trovando squalifiche pesanti, ferme condanne dall’opinione pubblica e una bella multa salata. Nemmeno gli insulti riescono a tollerare gli straricchi padroni del vapore (sic!)



Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Insulti da stadio

Messaggio da QXGiallorosso »

Per me Ancelotti é stato imbeccato dal suo presidente che ricordo in uno dei suoi deliri "imbiancati" uscì con l'idea dello stadio da 2000 posti solo smart box... sai che palle a vedé una partita così.


Chi vole la giustizia se la faccia...

Rispondi