La superlega europea

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi

Cosa pensate del progetto di superlega?

Contrario
103
90%
Favorevole
12
10%
 
Voti totali: 115

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9880
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da deacon frost »

faro ha scritto:
sabato 24 aprile 2021, 11:50
:mmmmm: non ditegli che la Roma ha quasi i buffi del Real Madrid ma senza Coppe e Scudetti asd asd
la maggior parte dei buffi, è costituita dall'esposizione di As Roma nei confronti di Goldman Sachs. Se non vado errato, Friedkin ha comprato quel debito, durante le trattative per la cessione di As Roma. Non capisco perchè si continui a parlare di quell'esposizione, visto che c'è già chi si farà carico di quell'onore


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42584
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da ingresso20libero »

paz ha scritto:
venerdì 23 aprile 2021, 14:39
Comunque la superlega fallisce e oswald passa a chiedere soldi 😂😂
Che miserabili, lui e agnelli
ce credi che so stato du giorni a capi dove stava la colletta invece ho visto per caso c'era il Banner 10 minuti fa



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da paz »

ingresso20libero ha scritto:
sabato 24 aprile 2021, 22:12
ce credi che so stato du giorni a capi dove stava la colletta invece ho visto per caso c'era il Banner 10 minuti fa
sono die giorpni che provo a versare. ma mi chiede un sacco di codici e pin e io non me li ricordo


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72764
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da Jack l'Irlandese »

deacon frost ha scritto:
sabato 24 aprile 2021, 16:23
la maggior parte dei buffi, è costituita dall'esposizione di As Roma nei confronti di Goldman Sachs. Se non vado errato, Friedkin ha comprato quel debito, durante le trattative per la cessione di As Roma. Non capisco perchè si continui a parlare di quell'esposizione, visto che c'è già chi si farà carico di quell'onore
Ci sono due cose: il debito che citi tu e il bilancio in perdita per oltre 200mln.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da Vaevictis »

S'erano organizzati un po' così ma l'inno è venuto bene.



🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32863
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da Luke Skywalker »

paz ha scritto:
martedì 20 aprile 2021, 22:28
luke, tu sei il mio vate.
in italia che succederà?
Credo molto poco, ma mai dire mai. Come vedi Ceferin è furibondo. In Europa qualcosa si muoverà.


BANZAI!

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20671
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da karlem »

Superlega, Ceferin contro la Juve e Agnelli: “Terrapiattisti”
Il presidente della Uefa continua ad attaccare: “Non possiamo far finta di nulla, ognuno dovrà subire conseguenze. Quello lì mi mentiva…”
ANSA
● 25.04.2021 10:05
Corsport

È ancora bufera Superlega. Il progetto miliardario stoppato in 48 ore ha alzato un polverone di accuse, contrasti e veleni che il calcio europeo faticherà a smaltire mentre il suo fantasma continua ad aleggiare, restando peraltro ancora concreto nelle parole del suo principale fautore, il patron del Real Madrid, Florentino Perez. In un’intervista all'edizione domenicale del Daily Mail è tornato invece a parlare il presidente della Uefa, Aleksander Ceferin, che non ha risparmiato altre ‘belle’ parole ad Agnelli: “È stato molto stressante, mi sono sentito come messo in lavatrice. Sabato sono andato in Svizzera, otto ore di auto, e avevo tutto pronto per parlare delle nuove riforme per la Champions League e le coppe europee. Stavo anche ringraziando Agnelli, ma da allora ho cambiato quattro volte il discorso. Stavano preparando cose che non mi hanno mai detto. Quello lì (Agnelli, ndr) mi mentiva dicendo 'Non è vero, non è vero...'. Alla fine invece era vero e io devo raccontare pubblicamente ciò che è successo”.


Le accuse a Juve, Real e Barcellona
Pesantissime le accuse nei confronti di Juve, Real Madrid e Barcellona: “Ognuno dovrà subirne le conseguenze, non possiamo far finta di nulla - ha proseguito Ceferin - Per me c'è una chiara differenza tra i club inglesi e gli altri sei perché gli inglesi sono stati i primi a tirarsi indietro, ammettendo l'errore. Ci sono tre gruppi in questi dodici club: i sei inglesi, poi gli altri tre (Atletico Madrid, Milan e Inter, ndr) e poi quelli che considerano la terra piatta e pensano che la Superlega esista ancora. E tra questi tre gruppi c'è una grande differenza. Tutto, comunque, saranno ritenuti responsabili. In che modo poi lo vedremo”.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73133
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da faro »

“Ai fini della iscrizione al campionato la società si impegna a non partecipare a competizioni organizzate da associazioni private non riconosciute dalla FIFA, dalla UEFA e dalla FIGC. La partecipazione a competizioni organizzate da associazioni private non riconosciute dalla FIFA, dalla UEFA e dalla FIGC comporta la decadenza della affiliazione. La disputa di gare e tornei amichevoli non riconosciuti dalla FIGC è soggetta alla autorizzazione della federazione medesima. La disputa di gare e tornei amichevoli senza la autorizzazione della FIGC comporta la decadenza della affiliazione”.
vi prego fate leggere l'ultima frase a Gombar o a chi, nella Roma, si occupa di queste cose asd



PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 191
Iscritto il: lunedì 1 marzo 2021, 8:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da PablitoCurvaSud »

deacon frost ha scritto:
sabato 24 aprile 2021, 16:23
la maggior parte dei buffi, è costituita dall'esposizione di As Roma nei confronti di Goldman Sachs. Se non vado errato, Friedkin ha comprato quel debito, durante le trattative per la cessione di As Roma. Non capisco perchè si continui a parlare di quell'esposizione, visto che c'è già chi si farà carico di quell'onore
Fredkin ha estinto il prestito di Goldman? Sei sicuro?



AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 20:24
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da AttilioNunmeregolo »

Juventus e Real Madrid falliranno a breve...



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35839
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vuoi dare forza al tuo nick quindi


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 20:24
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da AttilioNunmeregolo »

Jean Louis Scipione ha scritto:
martedì 27 aprile 2021, 21:07
Vuoi dare forza al tuo nick quindi
accetto scommesse su Juventus e Real fallite entro il prossimo biennio :)



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73133
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da faro »

non capisco una cosa: se fallisce il Real Madrid, il Barcellona lo cancellano proprio dagli annali ? E se fallisce la Juve a Trigoria spargono il sale ? Forse mi sfuggono tante cose eh, non dico ... pero' boh ... mi sembra un po' azzardata come previsione

detto questo, essendo le due societa' che piu' "odio" ... spero tu possa cambiare il nick da Nunmeregolo a Nostradamus



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49809
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto:
martedì 27 aprile 2021, 22:00
non capisco una cosa: se fallisce il Real Madrid, il Barcellona lo cancellano proprio dagli annali ? E se fallisce la Juve a Trigoria spargono il sale ? Forse mi sfuggono tante cose eh, non dico ... pero' boh ... mi sembra un po' azzardata come previsione
A me basterebbe che stesse fuori dal calcio che conta per una decina d'anni


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 20:24
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da AttilioNunmeregolo »

I club calcistici sono soggetti alle stesse regole di tutte le imprese... Debiti, entrate, etc.... È fallita Lehman Brothers non possono fallire Juventus e Real?
I titoli e la storia sportiva resteranno...i tifosi ex juventini si distribuiranno tifando catanzaro, reggina, cosenza, etc asd



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], qixand e 28 ospiti