Allegri vs Adani

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali

Da quale parte state?

Allegri
62
79%
Adani
16
21%
 
Voti totali: 78

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da basano75 »

LoryAsr98 ha scritto:
domenica 10 gennaio 2021, 17:01
Fa ride che tutti pensino che nel 2015/2016 dietro il Leicester, sia arrivato il Tottenham, quando 2 ci è arrivato l'Arsenal
è vero, le ha vinte tutte mentre la squadra di Pochettino dopo il Chelsea ha praticamente sbragato


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32490
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da LoryAsr98 »

Bielsa(altro idolo di Adani, al 100%) ha appena perso 3-0 col Crawley Town, squadra di 4 serie inglese, che nel finale ha fatto entrare il presentatore TV Mark Wright, ex calciatore dilettante



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da basano75 »

Il Leeds se non vado errato, ha tipo 30 gol fatti e altrettanti subiti in premier :ssss:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20877
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da Daniel Faraday »

Sto Cromagnon sopravvissuto...
sto pitecantropo che se crede er Roland Barthes del calcio capito...


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da oswald »

L'ultima perla di Adani: "Il Sassuolo può lasciare i punti ma non perde mai".


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46677
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da bibiroma »

Forse intende dire sotto il punto di vista del gioco, della filosofia e di quello che dimostra in campo...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da oswald »

Sì, era chiaro, ma resta una sciocchezza. È una di quella frasi a effetto che sembrano molto fiche e argute ma in realtà sono inconsistenti e vuote.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27145
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da Tony Brando »

oswald ha scritto:
domenica 10 gennaio 2021, 23:37
Sì, era chiaro, ma resta una sciocchezza. È una di quella frasi a effetto che sembrano molto fiche e argute ma in realtà sono inconsistenti e vuote.
ti è entrato sottopelle Adani, e quanno te passa...



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da basano75 »

anche io amo il calcio propositivo e che spinge. ma la storia del calcio italiano dice tuttaltro. ora, questa specie di teddy l'orsetto che è Adani (ma tagliati quei cazzo di capelli che sei ridicolo), che io nonostante la mia ottima memoria non ricordo minimamente come calciatore, il che mi suggerisce che fosse scarso scarso scarso, vive solo per il calcio ultra offensivo blastando tutto e tutti.

E' andato oltre il suo personaggio, la rovesciata ridicola in camera d'albergo che se ci riprova devono chiamare il 118, la lite con Allegri. fondamentalmente mi sta più simpatico lui di quella faccia di cartapesta di Caressa, però alcune sue esternazioni lasciano davvero il tempo che trovano.


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10228
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da LegioXII »

Comq ogni tanto mi rivedo le scaramucce dialettiche di Allegri non solo con Adani ma anche con sacchi, sconcerti ed altri durante le conferenze stampa a torino
Mi fa sbellicare il Cacciucco


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da antoniocs »

Vabbè parliamo di uno che gia da quando se ne andò dal Brescia manifestò qualche sintomo.Lui e Guana se ne andarono con una lettera aperta che in nuce conteneva tutta l'evoluzione del personaggicchio

Paolo Conti, ex portiere della Roma e della Samp negli anni 70 e 80, oggi procuratore, è il manager di Adani. Conti chiarisce: «Escludo che il mio assistito sia in preda a crisi mistica o sia vittima di qualche setta pseudoreligiosa. Daniele continuerà a giocare altrove, ha lasciato il Brescia perché scosso dall' aggressione. Bisognerebbe fare qualcosa per contrastare certe cose, ma ce la caviamo con un "purtroppo" e via». Altra precisazione di Conti: «A me Adani non ha mai regalato bibbie». Non che donare sacri testi sia un reato, però a Brescia si dice che Adani e Guana siano stati circuiti. Altri parlano dei «guerrieri della luce», figure illustrate dallo scrittore Paulo Coelho, genere new age che piace anche alla show-girl Michelle Hunziker. Conti è lapidario: «A me non risulta niente di tutto ciò e io con Adani parlo».



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da oswald »

Coelho chiude il cerchio alla grande.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20877
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da Daniel Faraday »

Madonna le cose che tra ieri sera e oggi ho sentito dire su Pep Nils Arrigo Johann Jose Rinus De Zerbi.
Non solo dall apostolo del pleistocene ma pure su altre emittenti. Pare che alleni giocatori "sceglienti".
Cristo pensa se invece di 3a1 contro una Juve senza dybala morata con chiesa ammaccato e cr versione aleandro rosi perdeva solo 1a0...

E invece a Obiang de macellare sistematicamente l avversario di turno chissa chi glielo insegna..

Aridatece Wanna Marchi ao davero


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27145
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da Tony Brando »

basano75 ha scritto:
lunedì 11 gennaio 2021, 15:11
anche io amo il calcio propositivo e che spinge. ma la storia del calcio italiano dice tuttaltro. ora, questa specie di teddy l'orsetto che è Adani (ma tagliati quei cazzo di capelli che sei ridicolo), che io nonostante la mia ottima memoria non ricordo minimamente come calciatore, il che mi suggerisce che fosse scarso scarso scarso, vive solo per il calcio ultra offensivo blastando tutto e tutti.

E' andato oltre il suo personaggio, la rovesciata ridicola in camera d'albergo che se ci riprova devono chiamare il 118, la lite con Allegri. fondamentalmente mi sta più simpatico lui di quella faccia di cartapesta di Caressa, però alcune sue esternazioni lasciano davvero il tempo che trovano.
questo non è vero, ha giocato anche con l'inter di moratti ed ha accumulato qualche presenza in nazionale. scarsi sono altri.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Daniel Faraday ha scritto:
lunedì 11 gennaio 2021, 18:07
Madonna le cose che tra ieri sera e oggi ho sentito dire su Pep Nils Arrigo Johann Jose Rinus De Zerbi.
Non solo dall apostolo del pleistocene ma pure su altre emittenti. Pare che alleni giocatori "sceglienti".
Cristo pensa se invece di 3a1 contro una Juve senza dybala morata con chiesa ammaccato e cr versione aleandro rosi perdeva solo 1a0...

E invece a Obiang de macellare sistematicamente l avversario di turno chissa chi glielo insegna..

Aridatece Wanna Marchi ao davero
oggi Sconcerti su TRS lo ha demolito: "sì va bene ma il Sassuolo fa un tiro in porta a partita..."


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 55 ospiti