[Serie A] Campionato 2019/20

Rispondi
fuffolo
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 60
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2019, 23:03
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da fuffolo »

qualsiasi giudizio prima della fine della campagna acquisti vale poco, l'inter deve trovare a chi vendere icardi, nainggolan e poi vediamo chi compra, ad oggi hanno preso un difensore di 33 anni e non è certo il fenomeno della difesa e un ragazzo buono ma non pirlo. Se la juve prede anche de ligt o sarri si suicida o vince di 30 punti



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da supernova »

fuffolo ha scritto:
giovedì 4 luglio 2019, 11:50
qualsiasi giudizio prima della fine della campagna acquisti vale poco, l'inter deve trovare a chi vendere icardi, nainggolan e poi vediamo chi compra, ad oggi hanno preso un difensore di 33 anni e non è certo il fenomeno della difesa e un ragazzo buono ma non pirlo. Se la juve prede anche de ligt o sarri si suicida o vince di 30 punti
sulla parte in grassetto sono d'accordo, su quella sottolineata no. Potrà magari rivelarsi un flop, ma fino a ieri Godin era uno dei top 10 difensori centrali al mondo


La bontà della ciliegia maggiolina

fuffolo
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 60
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2019, 23:03
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da fuffolo »

supernova ha scritto:
giovedì 4 luglio 2019, 12:04
sulla parte in grassetto sono d'accordo, su quella sottolineata no. Potrà magari rivelarsi un flop, ma fino a ieri Godin era uno dei top 10 difensori centrali al mondo
fino a 2 anni fa si



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36014
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Jean Louis Scipione »

il prossimo anno gufo l'inter a bestia quanto godrei se fallissero di brutto la stagione ossia pizze a volontà in champions e fuori dai quattro posti

per conte e per gli interisti che sono convinti di dominare tutto che nemmanco il barcellona di guardiola


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4682
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da FairPlay »

Lando ha scritto:pure per me

direi persino che sarà combattutto, con vittoria juve non scontata: juve, napoli e inter vicine.

(noi vediamo chi arriva :mmmmm:)
Ma infatti il Sarrismo con il difensivismo della rube, poco ci azzecca... Potrebbe prendere più imbarcate del previsto. Sacrificare il campionato per avere un gioco più brillante in gembions?



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62700
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Claudio_asr »

Per me la Juve non vince


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da FoveaASR »

La Juve forse non prende il largo a gennaio, ma a marzo sì. La si sta sottovalutando in modo pericolosissimo, ha un centrocampo perfetto e disegnato su misura per il proprio allenatore e deve ancora completare il reparto difensivo.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Mammax »

Sta rubando poco la scena perché è tornato Conte, che è più mediatico rispetto a quel maialaccio di Sarri. Però sì, vinceranno lo scudetto più o meno a marzo.



Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8483
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da fabiozeman »

FoveaASR ha scritto:La Juve forse non prende il largo a gennaio, ma a marzo sì. La si sta sottovalutando in modo pericolosissimo, ha un centrocampo perfetto e disegnato su misura per il proprio allenatore e deve ancora completare il reparto difensivo.
La sottovaluta solo la fanfara mediatica che ha un disperato bisogno che l'inter sia competitiva per lo scudetto affinché ci sia piu interesse per il campionato



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da oswald »

Io mi aspetto un Napoli molto competitivo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da porcaccia »

oswald ha scritto:Io mi aspetto un Napoli molto competitivo.
Mi aspetto una cessione eccellente.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da oswald »

Forse Insigne, non credo Allan o Koulibaly, a meno di offerte folli.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73229
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto:
domenica 7 luglio 2019, 15:02
Mi aspetto una cessione eccellente.
Se prendessero Icardi, potrebbe trattarsi di Milik. Quanto ci farebbe comodo a noi al posto di Dzeko.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da oswald »

Magari. Ma credo che lo terrebbero.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da FoveaASR »

Se continuano con le due punte, Ancelotti potrebbe anche pensare di architettare una convivenza che io vedrei difficile prima facie.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti