Gianluca Petrachi

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36003
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Manigoldo hotel


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3770
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Loop_giallorosso »

TITANO


Non escludo il ritorno...


Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da qixand »

Secondo me semplicemente in questo momento tutto girano bene, gli anni scorsi, soprattutto due anni fa, a trigoria c’era il caos


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Will.i.am »

Dici che i calciatori sembrano forti perchè tutto gira bene, ma in realtà sono delle seghe? asd



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 9:24
Dici che i calciatori sembrano forti perchè tutto gira bene, ma in realtà sono delle seghe? asd
No, dico quasi il contrario, che forse non erano seghe due anni fa e l'anno scorso.
Porto sempre l'esempio di Nzonzi, che non può essere la pippa vista qua.

La Roma ha vissuto gli ultimi anni di contraddizioni, di lotte interne alla società e tra i clan dei giocatori, allenatori sfiduciati e mollati dal gruppo (EDF due anni fa), aria di smobilito a Trigoria con un presidente assente da due anni.

Quest'anno abbiamo sicuramente aggiunto un Pedro fenomenale e abbiamo Miki in forma, ma quando c'è sicurezza e tranquillità tutti rendono meglio, anche giocatori normali.
Mi viene l'esempio della Roma del primo Spalletti, dove chiunque entrava sembrava più forte di quello che era (mi ricordo Rosi che faceva lustrare gli occhi).

Semplicemente credo che Petrachi sia un'onesto DS come tanti, che sa fare il suo lavoro come scelta dei calciatori, ma è carente dal lato comunicativo.
Non lo rimpiango e credo che il suo lavoro lo possa fare benissimo un altro.
Conta altro. Conta come è costruita la compagine societaria, come lavora di concerto e quale ambiente si stabilisce a Trigoria.
Il solo DS, il nome, secondo me lascia il tempo che trova.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59072
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto:
domenica 22 novembre 2020, 23:15
Non torna, rassegnati.
vediamo come va la causa. se il giudice gli da il reintegro i friedkin che non sono fessi se devono scegliere se dargli 5 mil o reintegrare uno che ha costruito una buona squadra potrebbero scegliere la seconda. se non hanno ancora fatto il ds il motivo potrebbe essere questo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20325
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da basano75 »

secondo me ha fatto molto l'abbandono dell'idiota di Boston.

con lui tirava una brutta aria, da fallimento quasi. sparito il cretino, con una nuova proprietà, i calciatori, che sono dei pezzi di merda volubili, hanno semplicemente avvertito un'aria meno mesta alla oliver twist, e meno condizionati dall'aura sfigata e un po' puzzolente del buffone di Boston stanno esprimendosi a potenziali diversi.

tutto qui. mi avete in parte convinto sulle doti del Petrachi qui, certo meglio riprenderlo che dargli 5 mln di risarcimento e dover pagare anche un altro.

la cosa assurda è che questi soldi li farei cacciare al pezzente di Boston io. che razza di verme ci siamo tolti dai coglioni mamma mia...


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46653
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da bibiroma »

Ammazza quante inesattezze tutte insieme...peccato


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20325
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da basano75 »

bibiroma ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 11:45
Ammazza quante inesattezze tutte insieme...peccato
e dimmi dove ho sbagliato Bì... nessun problema lo sai


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da paz »

non sono d'accordo su buttare tutto quello che hanno fatto gli americani precedenti (anche se sono quasi tutti errori, e molte sono proprio colpe)
però va riconosciuto che si respira proprio un'altra aria.
e si respira un'altra aria a trigoria, è perché è cambiata a tolstoj.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20325
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da basano75 »

è soprattutto quello. i calciatori sono volubili, come tutto il calcio in generale.


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 12:41
è soprattutto quello. i calciatori sono volubili, come tutto il calcio in generale.
I calciatori sono ragazzini milionari e viziati. Gente a cui hanno portato la borsa da calcio fin dai 16 anni, che vive in case da sogno e sposa modelle incontrate in discoteca.
Sono quanto di più distante dalla realtà possa esistere.
Giocano lontano da casa, in club che li coprono d'oro e sanno che posso facilmente spostarsi da uno all'altro guadagnando anche di più.
Aspettarsi che si comportino in modo esemplare sarebbe giusto, ma volendo essere realisti, una utopia.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 12:41
è soprattutto quello. i calciatori sono volubili, come tutto il calcio in generale.
I calciatori sono ragazzini milionari e viziati. Gente a cui hanno portato la borsa da calcio fin dai 16 anni, che vive in case da sogno e sposa modelle incontrate in discoteca.
Sono quanto di più distante dalla realtà possa esistere.
Giocano lontano da casa, in club che li coprono d'oro e sanno che posso facilmente spostarsi da uno all'altro guadagnando anche di più.
Aspettarsi che si comportino in modo esemplare sarebbe giusto, ma volendo essere realisti, una utopia.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46653
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da bibiroma »


basano75 ha scritto:secondo me ha fatto molto l'abbandono dell'idiota di Boston.
con lui tirava una brutta aria, da fallimento quasi. sparito il cretino, con una nuova proprietà, i calciatori, che sono dei pezzi di merda volubili, hanno semplicemente avvertito un'aria meno mesta alla oliver twist, e meno condizionati dall'aura sfigata e un po' puzzolente del buffone di Boston stanno esprimendosi a potenziali diversi.
tutto qui. mi avete in parte convinto sulle doti del Petrachi qui, certo meglio riprenderlo che dargli 5 mln di risarcimento e dover pagare anche un altro.
la cosa assurda è che questi soldi li farei cacciare al pezzente di Boston io. che razza di verme ci siamo tolti dai coglioni mamma mia...
Secondo me il tuo discorso è frutto solo del tuo odio verso Pallotta...far passare il messaggio che i giocatori poverini stupidi giocavano male perché nn c'era il proprietario io non me lo bevo... perché per me il proprietario è da condannare se non ti paga no se è latitante....alla Roma sono tutti ben pagati e per quello e per la maglia che indossi devi dare il 100%.... altrimenti è buono tutto e i primi a capire questo dovrebbe essere i tifosi... invece di concedere alibi ai calciatori o allenatori...
Non commento gli insulti che non ti appartengono ma sono solo conferme di uno scritto pieno di odio e senza molto senso...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46653
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da bibiroma »

paz ha scritto:non sono d'accordo su buttare tutto quello che hanno fatto gli americani precedenti (anche se sono quasi tutti errori, e molte sono proprio colpe)
però va riconosciuto che si respira proprio un'altra aria.
e si respira un'altra aria a trigoria, è perché è cambiata a tolstoj.
Si respira anche fuori da Trigoria... perché nn c'è negatività...ed è fondamentale...idem l'assenza di pubblico che fischia i Cristante o i Borja Mayoral


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti