Gianluca Petrachi

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Daniel Faraday »

vade retro


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46573
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da bibiroma »

walteradrian ha scritto:Se non ha litigato con tutti come mi pare che si disse ben venga. Ha fatto buone operazioni.
Tipo?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da walteradrian »

Smalling, Miki, Perez, Ibanez, veretotut


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da fabiozeman »

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... 17403.html

La velina parla di una lunga lettera... Però non riesco a trovare link col testo integrale



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49860
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ha detto che c'è gente che mina l'armonia del gruppo di proposito,totti alla conferenza di addio disse che c'è gente che esultava nel vedere la roma perdere,speriamo che queste merde siano messe alla gogna,ma di chi si parla mi pare abbastanza chiaro.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46573
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da bibiroma »

Tipo?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49860
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alcuni dirigenti più alcuni giocatori..magari uno o più dei "leader" di cui parlava fonseca.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46573
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da bibiroma »

Per te chi sono?così per farsi un idea


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49860
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

bibiroma ha scritto:
sabato 5 settembre 2020, 16:13
Per te chi sono?così per farsi un idea
Di giocatori?..kolarov sicuramente,anche perotti e forse fazio,dzeko non credo


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da paz »

per me ha fatto un lavoro molto buono rispetto alla situazione di smantellamento societario e di bassa furbizia che alberga in quel di trigoria/tolstoj


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da dibbath »

MatteoAsroma90 ha scritto: Di giocatori?..kolarov sicuramente,anche perotti e forse fazio,dzeko non credo
Come fa un giocatore che indossa una maglia e va in campo ad esultare perchè la Roma perde?
Voglio dire.. Io, in qualsiasi "gioco" che intraprendo briscola, fantacalcio, biliardo, calcio balilla fino per finire agli scacchi, se perdo rosico come una bestia. Quest'anno sono arrivato secondo al fantacalcio, la differenza tra primo e secondo era di 20 euro.. Mica uno stipendio..e ancora adesso se ci penso mi rovino la giornata.. Mi chiedo come fa un giocatore professionista, pagato fior di milioni per giunta, ad esultare se la Roma perde?
Per me è un mistero..


 



Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49860
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

dibbath ha scritto:
sabato 5 settembre 2020, 16:32
Come fa un giocatore che indossa una maglia e va in campo ad esultare perchè la Roma perde?
Voglio dire.. Io, in qualsiasi "gioco" che intraprendo briscola, fantacalcio, biliardo, calcio balilla fino per finire agli scacchi, se perdo rosico come una bestia. Quest'anno sono arrivato secondo al fantacalcio, la differenza tra primo e secondo era di 20 euro.. Mica uno stipendio..e ancora adesso se ci penso mi rovino la giornata.. Mi chiedo come fa un giocatore professionista, pagato fior di milioni per giunta, ad esultare se la Roma perde?
Per me è un mistero..


 

Io per quanto riguarda i giocatori mi riferivo di più al "minare l'armonia del gruppo"...al fatto di esultare se la roma perde è qualcosa che riguarda più qualche dirigente o magari qualcuno vicino a loro,il motivo non lo so e neanche mi interessa sinceramente.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12750
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da pierpeter86 »

secondo me è più facile che si parli di giocatori che di dirigenti, De Sanctis non mi sembra "una spia" visto anche che si è sempre detto che è un uomo spogliatoio anche da giocatore e Fienga mi è sempre sembrato uno molto vicino alla squadra. Gli altri dirigenti non ve credete che siano stati così tanto presenti a Trigoria. Penso più ad alcuni giocatori, tra cui quelli che hanno un buon rapporto con Baldini e quelli che vanno dietro a questi qua quindi tutta la combriccola dei vecchietti e non escluderei Dzeko a questo punto.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da paz »

il problema è che ragioniamo su sensazioni basate solo sull'immagine che ci proietta la persona.
baldissoni ha cominciato dicendo di spegnere le radio ed accendere il cervello per poi andare avanti con veline a chi diceva lui e passare da bello e bravo.
fienga abbiamo certezza che straparli - basti pensare a cecchini e maida.


diciamo che la metafora del radere al suolo è piuttosto azzeccata.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12750
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da pierpeter86 »

dibbath ha scritto:
sabato 5 settembre 2020, 16:32
Come fa un giocatore che indossa una maglia e va in campo ad esultare perchè la Roma perde?
Voglio dire.. Io, in qualsiasi "gioco" che intraprendo briscola, fantacalcio, biliardo, calcio balilla fino per finire agli scacchi, se perdo rosico come una bestia. Quest'anno sono arrivato secondo al fantacalcio, la differenza tra primo e secondo era di 20 euro.. Mica uno stipendio..e ancora adesso se ci penso mi rovino la giornata.. Mi chiedo come fa un giocatore professionista, pagato fior di milioni per giunta, ad esultare se la Roma perde?
Per me è un mistero..


 
Parlo di un altro sport che è la pallavolo dove ho fatto il giocatore e ora faccio l'allenatore. Ho visto compagni e ho sentito miei giocatori venire da me e dirmi "guarda che con Tizio palleggiatore non vinceremo mai devi metterci Caio" e venire dopo le sconfitte a dirmi col sorrisetto "hai visto come ha giocato? per questo abbiamo perso..." e prendersela poi alla mia risposta "e te guardavi lui mentre giocavi? Ho capito perchè abbiamo perso". Quando accadono queste dinamiche con giocatori "forti" succede che i questi giocano solo per loro stessi e magari fanno 20 punti ma poi sono lenti a raddoppiare a muro e oppure sono deconcentrati in difesa e sbagliano i piazzamenti e quindi si perdono punti e partite e questi personaggi. Non sarà proprio "esultare" ma ti assicuro che è assimilabile. Anche se guadagnano fior di milioni non credo che le cose siano, ahime, molto diverse.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: John Locke, kawasaki, pierpeter86, Totogno85 e 84 ospiti