Gianluca Petrachi

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49857
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red5788 ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 13:25
Ho letto l'articolo.

Letta quell’intervista, secondo la ricostruzione fatta dal giudice, Petrachi ha espresso il suo malcontento all’amministratore delegato Guido Fienga, «il quale - si legge ancora nell’atto - gli ha manifestato dispiacere per l’accaduto mostrando piena consapevolezza della portata lesiva della condotta del presidente Pallotta. Inoltre il ricorrente ha anticipato al dr. Fienga il testo del messaggio che avrebbe inviato al Presidente, senza ricevere alcun appunto nel merito. È, quindi, del tutto contraddittorio che lo stesso AD ritenga a posteriori il messaggio offensivo». Poi Pallotta «ha capito immediatamente il motivo del rammarico mostrato dal ricorrente nel suo messaggio, come dimostra la sua risposta. Dopo il secondo messaggio del sig. Petrachi, con cui ha chiesto al Presidente un incontro per programmare l’attività, lo stesso James Pallotta ha chiuso la vicenda con un messaggio» inviato a Petrachi, «con cui ha negato vi fossero attriti, trattandosi di “fake news”».


Poi visto che non sono ancora del tutto rincojonito, ricordo i tweet di pallotta in cui diceva che per la situazione petrachi bisognava "ask fienga".

Si vabbè ho capito tutto bello.Ma il fine di questa persecuzione quale sarebbe?..dimostrare che fienga è viscido perchè fa il doppiogioco?..A quale vantaggio dovrebbe portare tutto ciò se non uno spompinamento da parte di galopeira a baldissoni?..Tanto la catena de sant'antonio finisce sempre là.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19115
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 13:37
Si vabbè ho capito tutto bello.Ma il fine di questa persecuzione quale sarebbe?..dimostrare che fienga è viscido perchè fa il doppiogioco?..A quale vantaggio dovrebbe portare tutto ciò se non uno spompinamento da parte di galopeira a baldissoni?..Tanto la catena de sant'antonio finisce sempre là.
Ma allora te stai fuori. Ma che me frega de galopeira e di baldissoni? A me interessa della roma. Ritengo un tizio del genere deleterio per la roma. Mi da l'idea di uno che vorrebbe comandare su tutto mentre la proprietà con l'innesto di Pinto abbia altre idee.
Non è che se Fienga fa schifo allora vuol dire che Baldissoni è stato un buon amministratore. Esiste pure la possibilità che entrambi sono dei pessimi AD.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49857
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red5788 ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 13:44
Ma allora te stai fuori. Ma che me frega de galopeira e di baldissoni? A me interessa della roma. Ritengo un tizio del genere deleterio per la roma. Mi da l'idea di uno che vorrebbe comandare su tutto mentre la proprietà con l'innesto di Pinto abbia altre idee.
Non è che se Fienga fa schifo allora vuol dire che Baldissoni è stato un buon amministratore. Esiste pure la possibilità che entrambi sono dei pessimi AD.
Chi ha detto baldini per 10 anni?

Welcome to the jungle


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1604
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da JackASR »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 12:52
Io trovo assurdo l'importo del risarcimento stabilito dal giudice.
Il giudice ha accolto integralmente la richiesta degli avvocati di Petrachi e condannato la Roma a pagare tutte le retribuzioni che gli spettavano fino a fine contratto, più 100mila euro per il danno d’immagine e spese legali. Considerando che prendeva 2 mln a stagione e che hanno illegittimamente interrotto il rapporto a due anni dalla scadenza quei soldi ci stanno tutti...


chi tifa Roma non perde mai

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da qixand »

Quindi Austini scrive un articolo in cui accolla tutta la colpa del caso Petrachi a Fienga. Wow! Non me lo aspettavo!

Che poi sarebbe da chiedergli: scusa, Petrachi fa vedere il messaggio a Fienga prima di mandarlo e Fienga non solleva nessuna rimostranza... non ho capito, che doveva dirgli "Ah cojone, ma che sei scemo a mannà sto messaggio"? Cioè, su questo si basa la difesa di Petrachi?
Immagino che l'avvocato sia un po' meno imbranato di così, e che la decisione del giudice sia stata presa in base ad altri elementi.

Comunque sto Fienga è peggio de Richelieu, peggio de Jafar o di Darth Vader. Il Gustavo Fring dei noartri.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da MarcoDaLatina »

JackASR ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 13:49
Il giudice ha accolto integralmente la richiesta degli avvocati di Petrachi e condannato la Roma a pagare tutte le retribuzioni che gli spettavano fino a fine contratto, più 100mila euro per il danno d’immagine e spese legali. Considerando che prendeva 2 mln a stagione e che hanno illegittimamente interrotto il rapporto a due anni dalla scadenza quei soldi ci stanno tutti...
Dall'articolo mi sembrava di aver capito che guadagnasse 100k al mese, quindi 1,2mln l'anno.
Se invece ne guadagnava 2 è un altro discorso.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73203
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da faro »

io non entro nel merito della sentenza perche' assumo che giudici ed avvocati siano ben piu' preparati di me ... ma se uno si offende in quel modo per non essere stato menzionato ... per me vive male

sul piano "tecnico" luci ed ombre, io credo che comunque ci manchi oggi una figura che segue i giocatori da vicino come mi pare di capire sia il suo modo di lavorare

Pinto mi pare uno piu' distaccato ? Non lo so eh, magari invece e' super-presente e super-attento, non so



Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1604
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da JackASR »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 14:45
Dall'articolo mi sembrava di aver capito che guadagnasse 100k al mese, quindi 1,2mln l'anno.
Se invece ne guadagnava 2 è un altro discorso.
Esatto, ma credo ci siano dei bonus che lo fanno arrivare a 2... poi bisogna sempre vedere in appello se la sentenza verrà riformata. Resta il fatto che secondo me poteva essere reintegrato. Temo che la non conoscenza dell'inglese non abbia giocato a suo favore nei colloqui avuti coi Friedkin...


chi tifa Roma non perde mai

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 12:45
Da quel che si capisce è stato Fienga a voler mandar via Petrachi e non Pallotta. Questo è proprio un viscido doppiogiochista.
E allora W Fienga. "E` un gioco di calcio, non di signorine."

Cmq sono 6 mesi che alludono a questa cosa Austini, Galopeira & Co. moh finalmente la possono dire: gli ha fatto vede` il messaggio e non e` stato fermato. E sti caxxi?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 13:44
Ma allora te stai fuori. Ma che me frega de galopeira e di baldissoni? A me interessa della roma. Ritengo un tizio del genere deleterio per la roma. Mi da l'idea di uno che vorrebbe comandare su tutto mentre la proprietà con l'innesto di Pinto abbia altre idee.
Non è che se Fienga fa schifo allora vuol dire che Baldissoni è stato un buon amministratore. Esiste pure la possibilità che entrambi sono dei pessimi AD.
Tra "Petrachi gli ha mostrato il msg e Fienga non lo ha fermato" e "Fienga vuole comandare al posto dei Friedkin" c'e` un bel salto di fantasia pero`.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49857
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 15:41
Tra "Petrachi gli ha mostrato il msg e Fienga non lo ha fermato" e "Fienga vuole comandare al posto dei Friedkin" c'e` un bel salto di fantasia pero`.
Red che fa salti di fantasia,come può succedere?


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 15:51
Red che fa salti di fantasia,come può succedere?
Un motivo c'era ma dovrei cercare, penso fosse inserito in uno dei 4-5 messaggi in cui dava Pastore gia` venduto negli ultimi 2 anni.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19115
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 15:54
Un motivo c'era ma dovrei cercare, penso fosse inserito in uno dei 4-5 messaggi in cui dava Pastore gia` venduto negli ultimi 2 anni.
Avrò la mia rivincita quest'estate! :popcorn:



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 15:41
Tra "Petrachi gli ha mostrato il msg e Fienga non lo ha fermato" e "Fienga vuole comandare al posto dei Friedkin" c'e` un bel salto di fantasia pero`.
Sta cosa mi fa sbellicare: due adulti, professionisti, mi immagino la scenetta di Petrachi che va col cellulare da Fienga
- Mo, guarda che gli sto scrivendo a quel cugghione di Pallotta
- Ehehehehe, manna manna, se famo du risate
- Mannaggia a lu piccion de mammet


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 16:02
Avrò la mia rivincita quest'estate! :popcorn:
Si ma non e` che se lo vendono st'estate quando hai detto che era venduto nelle ultime 3 sessioni ci avevi preso eh


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: deacon frost, panaro e 77 ospiti