Gianluca Petrachi

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto:
venerdì 9 aprile 2021, 14:01
Ma concede un'intervista al giorno? Che palle.
Omertoso o omerdone?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Cane Maledetto »

F.Biafora
Ci sarà un secondo round tra la Roma e Gianluca Petrachi sulla questione del licenziamento per giusta causa avvenuto nell’estate del 2020. Il club giallorosso negli scorsi giorni ha depositato l’appello contro la decisione del giudice del tribunale del lavoro di accogliere il ricorso presentato dall’ex direttore sportivo. Nell’ultima udienza del 7 maggio è stata respinta l’istanza di errore materiale presentata dagli avvocati del dirigente, ma è stato ribadito l’obbligo per la società di Trigoria di corrispondere immediatamente tutte le retribuzioni fino al 30 giugno 2022, oltre ai 100mila euro per il danno d’immagine e le spese legali (il team del ds è guidato da Paolo Rodella). Ed effettivamente il risarcimento danni da circa 5 milioni è stato pagato a Petrachi, che ieri ha potuto constatare la presenza della somma sul proprio conto bancario. La società dei Friedkin è però molto fiduciosa di poter ribaltare la sentenza di primo grado davanti ai giudici della Corte d’Appello di Roma.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da aldodice26x1 »

Secondo me in appello è possibile una riforma della sentenza; non tale da ribaltare la sentenza di primo grado ma di rivederla al ribasso credo di si. Una Corte d'Assise potrà giudicare più serenamente l'intera faccenda rispetto ad un giudice monocratico In quella lettera la cosa grave non è quando ha definito "Piccolo uomo" Pallotta, ma quando gli ha chiesto di licenziarlo perché ormai "Non poteva più essere utile alla Roma". Grave, a mio avviso, anche l'affermazione successiva in cui gli chiedono in un'intervista se sarebbe disponibile a tornare con la nuova proprietà e lui risponde che si, sarebbe pure disponibile, ma devono fargli fare quello che vuole. Parlando di un lavoro subordinato, questo non è possibile.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 10:11
Secondo me in appello è possibile una riforma della sentenza; non tale da ribaltare la sentenza di primo grado ma di rivederla al ribasso credo di si. Una Corte d'Assise potrà giudicare più serenamente l'intera faccenda rispetto ad un giudice monocratico In quella lettera la cosa grave non è quando ha definito "Piccolo uomo" Pallotta, ma quando gli ha chiesto di licenziarlo perché ormai "Non poteva più essere utile alla Roma". Grave, a mio avviso, anche l'affermazione successiva in cui gli chiedono in un'intervista se sarebbe disponibile a tornare con la nuova proprietà e lui risponde che si, sarebbe pure disponibile, ma devono fargli fare quello che vuole. Parlando di un lavoro subordinato, questo non è possibile.
esatto, e` quanto ho scritto anche io al tempo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da qixand »

L'ex ds Petrachi su #Mourinho: "Non dico se l'avrei scelto anche io, ma per la Roma mi aspettavo un "costruttore" anziché un gestore come lui"

Sì guarda, pure noi non vedevamo l'ora di un altro Fonseca che insistendo col suo sgggiogo ce faceva pià goal a ceste.
Mavattenaffanculoteechitiinterpella


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da faro »

io sono d'accordo con Petrachi, ma ora e' il turno vostro (e va detto che i costruttori hanno fatto schifo, anche se io penso sia perche' non sono stati bravi), mi sto zitto a tifare e spero che Mou facccia non bene ma benissimo



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da qixand »

Ma vedi, lui non dice: "io preferisco i costruttori", che ci potrebbe stare. Lui dice: "alla Roma avrei visto meglio un costruttore", e i fatti ci dicono che i costruttori hanno fallito o quasi. Quindi lo dice perché non crede che la Roma possa spendere (e io che sono maligno ci vedo l’astio verso una proprietà che non lo ha mantenuto).


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

"Non ve pensate che arriva Paperon de' Paperoni"

Te credo che non te lo aspettavi Petrà


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da DanieleAsR »

faro ha scritto:
martedì 1 giugno 2021, 13:06
io sono d'accordo con Petrachi
non avevamo dubbi fa'


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da joe »

Diceva che non gli lasciavano fare il Petrachi. Scopriamo progressivamente che fare il Petrachi vuol dire stronzeggiare come un laziale qualsiasi.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da ingresso20libero »

Forse aveva capito che stavano a parlà dello stadio, per questo si aspettava un costruttore



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da oswald »

È la volta che sono meno in disaccordo con Petrachi. Tuttavia per stabilire quale fosse il profilo più adatto in panchina bisogna attendere il mercato. Se il livello della squadra rimanesse questo, non credo che Mourinho potrebbe incidere granché.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da bibiroma »

Secondo me con questa rosa e mou in panca qualche punto in più lo avremmo avuto... è una sensazione...ma lui riesce a motivare molto bene i suoi calciatori e a noi è mancato molto Fonseca sotto questo aspetto....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
martedì 1 giugno 2021, 14:42
È la volta che sono meno in disaccordo con Petrachi. Tuttavia per stabilire quale fosse il profilo più adatto in panchina bisogna attendere il mercato. Se il livello della squadra rimanesse questo, non credo che Mourinho potrebbe incidere granché.
Non sono d'accordo. A questa squadra sarebbe bastato uno che faceva giocare la difesa più accorta e desse un minimo di grinta e convinzione, e potevi giocarti il quarto posto fino alla fine.
Mourinho è il migliore nel trovare il modo di dare motivazioni, quindi avrebbe fatto meglio per me.
Non vincevi, ovvio, ma fare meglio credo sarebbe stato facile.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da oswald »

bibiroma ha scritto:
martedì 1 giugno 2021, 14:45
Secondo me con questa rosa e Mou in panca qualche punto in più lo avremmo avuto
Certo, ma Fonseca ha fatto un disastro. Per andare in Champions servono 16-17 punti in più.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: panaro e 87 ospiti