Gianluca Petrachi

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72833
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da faro »

qixand ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 16:21
Sta cosa mi fa sbellicare: due adulti, professionisti, mi immagino la scenetta di Petrachi che va col cellulare da Fienga
- Mo, guarda che gli sto scrivendo a quel cugghione di Pallotta
- Ehehehehe, manna manna, se famo du risate
- Mannaggia a lu piccion de mammet
a me fa un po' ridere che un giudice abbia tenuto conto della scenetta, se fosse vero, ma (ripeto) non capisco nulla di qeuste cose e magari e' sensato cosi'



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 15:41
Tra "Petrachi gli ha mostrato il msg e Fienga non lo ha fermato" e "Fienga vuole comandare al posto dei Friedkin" c'e` un bel salto di fantasia pero`.
Ti spiego come la vedo io, per me Fienga voleva portare Allegri a roma già da quest'estate, Petrachi invece aveva cominciato a fare mercato già a gennaio per Fonseca e questo aveva dato molto fastidio a Fienga (non so se ti ricordi ma anche Petrachi ha ammesso che fu molto criticato in società per quel mercato). A quel punto Fienga ha sfruttato l'intervista di Pallotta per far fuori Petrachi e levarsi di torno un dirigente che aveva legato con Fonseca. Poi so arrivati i Friedkin che hanno confermato Fonseca e preso Pinto e so iniziati gl'articoli pro Fienga sul corriere con attacchi ripetuti a Pinto.
Per me è tutto collegato.



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 16:23
Si ma non e` che se lo vendono st'estate quando hai detto che era venduto nelle ultime 3 sessioni ci avevi preso eh
Non ho mai detto che era venduto nelle ultimi 3 sessioni.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 16:21
Sta cosa mi fa sbellicare: due adulti, professionisti, mi immagino la scenetta di Petrachi che va col cellulare da Fienga
- Mo, guarda che gli sto scrivendo a quel cugghione di Pallotta
- Ehehehehe, manna manna, se famo du risate
- Mannaggia a lu piccion de mammet
Immagine
Doh!


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 16:24
Ti spiego come la vedo io, per me Fienga voleva portare Allegri a roma già da quest'estate, Petrachi invece aveva cominciato a fare mercato già a gennaio per Fonseca e questo aveva dato molto fastidio a Fienga (non so se ti ricordi ma anche Petrachi ha ammesso che fu molto criticato in società per quel mercato). A quel punto Fienga ha sfruttato l'intervista di Pallotta per far fuori Petrachi e levarsi di torno un dirigente che aveva legato con Fonseca. Poi so arrivati i Friedkin che hanno confermato Fonseca e preso Pinto e so iniziati gl'articoli pro Fienga sul corriere con attacchi ripetuti a Pinto.
Per me è tutto collegato.
Immagine
Immagine


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 16:24
a me fa un po' ridere che un giudice abbia tenuto conto della scenetta, se fosse vero, ma (ripeto) non capisco nulla di qeuste cose e magari e' sensato cosi'
I giudici del lavoro spesso tengono conto e fanno valutazioni sulla base di cose assurde.
Anche quando ha valutato l'intervista a SKY dove interpretava il detto "il calcio non è uno sport per signorine".


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 16:24
Ti spiego come la vedo io, per me Fienga voleva portare Allegri a roma già da quest'estate, Petrachi invece aveva cominciato a fare mercato già a gennaio per Fonseca e questo aveva dato molto fastidio a Fienga (non so se ti ricordi ma anche Petrachi ha ammesso che fu molto criticato in società per quel mercato). A quel punto Fienga ha sfruttato l'intervista di Pallotta per far fuori Petrachi e levarsi di torno un dirigente che aveva legato con Fonseca. Poi so arrivati i Friedkin che hanno confermato Fonseca e preso Pinto e so iniziati gl'articoli pro Fienga sul corriere con attacchi ripetuti a Pinto.
Per me è tutto collegato.
Quindi è tutto un Fienga VS Fonseca... aspe, dove ho già sentito questo scontro epico?? :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Cane Maledetto »

a me quello che sconvolge è che questi comunicano con messaggi o whatsapp.
ziocane stai in una società che fattura stramilioni di euro, sei un dirigente, ma voi mandà na pec?
le mando io che lavoro dentro a no studio de scalzacani, soprattutto quando devo chiedere soldi o se devo comunicare che mi rode il culo per qualche cosa,in modo che possano avere anche valore legale, e non lo fanno loro?


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da fabiozeman »

Cane Maledetto ha scritto:a me quello che sconvolge è che questi comunicano con messaggi o whatsapp.
ziocane stai in una società che fattura stramilioni di euro, sei un dirigente, ma voi mandà na pec?
le mando io che lavoro dentro a no studio de scalzacani, soprattutto quando devo chiedere soldi o se devo comunicare che mi rode il culo per qualche cosa,in modo che possano avere anche valore legale, e non lo fanno loro?
A sto punto un fax...
Scherzi a parte La pec è un protocollo (una complicazione) tutta italiana... Non la puoi usare per comunicazioni internazionali



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Cane Maledetto »

fabiozeman ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 20:52
A sto punto un fax...
Scherzi a parte La pec è un protocollo (una complicazione) tutta italiana... Non la puoi usare per comunicazioni internazionali
Grazie per la delucidazione, pensavo fosse uno standard universale.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43118
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 16:30
I giudici del lavoro spesso tengono conto e fanno valutazioni sulla base di cose assurde.
Anche quando ha valutato l'intervista a SKY dove interpretava il detto "il calcio non è uno sport per signorine".
Se la Roma nel ricorso gli ha contestato quella frase che doveva fare il giudice ?



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 0:54
Se la Roma nel ricorso gli ha contestato quella frase che doveva fare il giudice ?
Tralasciare.
I ricorsi per i licenziamenti illegittimi, solitamente sono composti da 20/30 pagine, stracolme di riferimenti a qualsiasi cosa che spesso non hanno alcuna rilevanza ai fini della decisione che prenderà il giudice.
Non c'è bisogno di rispondere punto su punto ad ogni contestazione, soprattutto se irrilevanti come queste.
Poi, indipendentemente da questo, posso dire che la risposta la trovo comunque superficiale? Che vuol dire che è un modo di dire coniato un secolo fa? Lo hai visto cosa è successo se lo dici oggi in TV/radio? Ti distruggono mediaticamente.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43118
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 8:38
Tralasciare.
I ricorsi per i licenziamenti illegittimi, solitamente sono composti da 20/30 pagine, stracolme di riferimenti a qualsiasi cosa che spesso non hanno alcuna rilevanza ai fini della decisione che prenderà il giudice.
Non c'è bisogno di rispondere punto su punto ad ogni contestazione, soprattutto se irrilevanti come queste.
Poi, indipendentemente da questo, posso dire che la risposta la trovo comunque superficiale? Che vuol dire che è un modo di dire coniato un secolo fa? Lo hai visto cosa è successo se lo dici oggi in TV/radio? Ti distruggono mediaticamente.
Vuol dire che se la dici sei un coglione ma non ti possono licenziare per questo.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 8:40
Vuol dire che se la dici sei un coglione ma non ti possono licenziare per questo.
Ma si, su quello siamo d'accordo.
Per quello dicevo che poteva evitare, rispondendo solo ai punti fondamentali del ricorso.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43118
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 8:47
Ma si, su quello siamo d'accordo.
Per quello dicevo che poteva evitare, rispondendo solo ai punti fondamentali del ricorso.
Mi piacerebbe avere la tua certezza che quello non lo fosse...



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lorenz e 94 ospiti