Gianluca Petrachi

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8483
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da fabiozeman »

vi prego ditemi che c'è un podcast!!!!

ha tirato fuori bombe vere



Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8483
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da fabiozeman »

sono arrivato sulla diretta troppo tardi e già c'era ilario ilario che vendeva materassi mannagg...



oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10180
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da oliver »



MEMENTO

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da red5788 »

fabiozeman ha scritto:
venerdì 2 ottobre 2020, 18:13
vi prego ditemi che c'è un podcast!!!!

ha tirato fuori bombe vere
https://www.radioradio.it/diretta-tv/

Manda il play allarga e torna indietro con i minuti ha iniziato alle 17



Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10849
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da promark »

“Si, ero libero di poter scegliere. Non c’è stato nessun condizionamento. Molti parlavano di Franco Baldini, ma non c’era nessuna lista della spesa da parte sua. Lui mi ha rispettato e ha sempre rispettato il mio ruolo. Da un punto di vista calcistico la Roma mi ha lasciato fare, ma il problema era il resto. Si diventa vincenti creando un gruppo e un ambiente, non avendo gente all’interno che rema contro o che spera che si vada male. Se c’è un cambio di modulo e devo proteggere questa segretezza, dovevo stare attento a quale steward mandare in giro ad esempio. Come diceva Spalletti, ci sono dei topini a Trigoria.”

Che palle questa cosa. Se uno sta a preoccuparsi pure degli Steward, pensa come si lavora di merda là dentro.



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da AsUsual »

promark ha scritto:
venerdì 2 ottobre 2020, 19:01
“Si, ero libero di poter scegliere. Non c’è stato nessun condizionamento. Molti parlavano di Franco Baldini, ma non c’era nessuna lista della spesa da parte sua. Lui mi ha rispettato e ha sempre rispettato il mio ruolo. Da un punto di vista calcistico la Roma mi ha lasciato fare, ma il problema era il resto. Si diventa vincenti creando un gruppo e un ambiente, non avendo gente all’interno che rema contro o che spera che si vada male. Se c’è un cambio di modulo e devo proteggere questa segretezza, dovevo stare attento a quale steward mandare in giro ad esempio. Come diceva Spalletti, ci sono dei topini a Trigoria.”

Che palle questa cosa. Se uno sta a preoccuparsi pure degli Steward, pensa come si lavora di merda là dentro.

Comunque lo dice uno ... lo dice un altro ... sarà vero che a Trigoria ci sono i topini, che c è gente che non ha motivo di stare lì e ci sta
Su chi spera che le cose vadano male poi con chi ce L aveva?



Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10849
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da promark »

Immagino il senso di “topini” includa anche persone che sperano che le cose vadano male a seguito di certi cambiamenti.
Magari c’è chi è interessato a mantenere un certo status quo sia fuori che dentro. Se viene messo in discussione, o negato, un modo valido per restituirlo solitamente è destabilizzare la baracca.



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da red5788 »

AsUsual ha scritto:
venerdì 2 ottobre 2020, 19:19
Comunque lo dice uno ... lo dice un altro ... sarà vero che a Trigoria ci sono i topini, che c è gente che non ha motivo di stare lì e ci sta
Su chi spera che le cose vadano male poi con chi ce L aveva?
Lui dice che a trigoria ci sono persone che non lavorano o lavorano male e quando c'è qualcuno che prova a cambiare il loro modo di lavorare cominciano a far uscire notizie da trigoria.



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da AsUsual »

red5788 ha scritto:
venerdì 2 ottobre 2020, 19:22
Lui dice che a trigoria ci sono persone che non lavorano o lavorano male e quando c'è qualcuno che prova a cambiare il loro modo di lavorare cominciano a far uscire notizie da trigoria.
Posto da radere al suolo e gettare il sale



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da red5788 »

AsUsual ha scritto:
venerdì 2 ottobre 2020, 19:24
Posto da radere al suolo e gettare il sale
Ma tanto con la nuova proprietà presente a trigoria sta storia è finita, io ho cominciato a notare un cambiamento di alcuni giornalisti su twitter incredibile, uno su tutti maida, ma non solo nel raccontare la roma, proprio nel rapporto generale.
Prima faceva lo stronzo, adesso prova con qualche tweet simpatico ad ingraziarsi qualche tifoso.



Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10849
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da promark »

Piano con l’ottimismo red. Qua si tratta veramente di steward, massaggiatori, qualsiasi altro “impiegato” della AS Roma non ad alto livello ma che comunque nell’insieme ha un impatto su tutto l’ambiente professionale della Roma. Su questo la proprietà dovrà lavorare col tempo inserendo gli uomini giusti e supportandoli. Realisticamente, le persone di cui parla Petrachi stanno ancora tutte lì.



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da red5788 »

promark ha scritto:
venerdì 2 ottobre 2020, 19:32
Piano con l’ottimismo red. Qua si tratta veramente di steward, massaggiatori, qualsiasi altro “impiegato” della AS Roma non ad alto livello ma che comunque nell’insieme ha un impatto su tutto l’ambiente professionale della Roma. Su questo la proprietà dovrà lavorare col tempo inserendo gli uomini giusti e supportandoli. Realisticamente, le persone di cui parla Petrachi stanno ancora tutte lì.
Ma lo so che ci vuole tempo, ma io aspetto, tanto mica crepo domani. Almeno spero.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73321
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da faro »

promark ha scritto:
venerdì 2 ottobre 2020, 19:32
Piano con l’ottimismo red. Qua si tratta veramente di steward, massaggiatori, qualsiasi altro “impiegato” della AS Roma non ad alto livello ma che comunque nell’insieme ha un impatto su tutto l’ambiente professionale della Roma. Su questo la proprietà dovrà lavorare col tempo inserendo gli uomini giusti e supportandoli. Realisticamente, le persone di cui parla Petrachi stanno ancora tutte lì.
non ne esce tanto bene neanche il "suo referente" pero' e quello chi e' ?

Fienga ? Baldissoni ? Chi ?



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da red5788 »

faro ha scritto:
venerdì 2 ottobre 2020, 19:47
non ne esce tanto bene neanche il "suo referente" pero' e quello chi e' ?

Fienga ? Baldissoni ? Chi ?
Ha detto "io non so chi è che parlava con pallotta e cosa gli diceva"

C'è da dire che l'uomo di pallotta a trigoria era baldissoni e fienga ha spinto per il cambio di proprietà. Cosa aveva da guadagnare Fienga nel cambio di proprietà se fosse stato l'uomo di pallotta?
Al tempo stesso Fienga mi da l'idea dello scalatore sociale, però a certi livelli il più pulito ha la rogna...



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Will.i.am »

Ho letto tutto.
Ribadisco come già detto tante volte, con tutti i difetti di personalità e istruzione/cultura, è stato un buonissimo DS.
Oltre a fare un mercato più che decente coi potenti mezzi offerti da Pallotta, cioè "Cavatela da solo con le cessioni - io nte do na lira", ha anche provato a fare quel lavoro sul campo che tanto avevamo desiderato.

È stato quello che volevo, l'unica cosa forse sbagliata in Petrachi era la sua apparenza. Un uomo rozzo e inelegante.
Ma ha fatto il lavoro che doveva fare, sia sul mercato che sul campo.

Le cose che sono uscite dalla sua intervista non sono nulla di nuovo o sconvolgente.
Già sentite più e più volte.
Questa società è sempre stata una fogna piena de sorci che nutrivano altri sorci.

Su Pallotta anche niente di nuovo. Un proprietario capitato per caso, senza nessuna voglia di fare il presidente nè tantomeno di investire soldi per la crescita della squadra.
Su Baldini quello che già sapevamo. Il vero n.1 della società, capace di inculcare nella mente del presidente qualunque idea gli frullasse in testa.


Di positivo c'è che tutto questo schifo possiamo chiamarlo PASSATO
Nella speranza che la nuova proprietà riesca una volta per tutte a uscirne



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti