Gianluca Petrachi

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63589
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da il_noumeno »

Matteo ha scritto:
sabato 3 ottobre 2020, 10:29
Petrachi non è mi zio, non me ne frega davvero nulla di difenderlo.
Ma abbiamo osannato uno spagnolo che s'è presentato scrivendo libri e ci ha preso Pastore a 30 milioni facendogli un quinquennale e solo Dio sa quanto stiamo ancora pagando quella scellerata scelta.
Ora insultiamo Petrachi per aver preso Pau a 18 milioni (perchè 18 è stato pagato).

Infatti Monchi non mi pare sia stato insultato poco o abbia lasciato un ricordo migliore.
Ciò detto, a differenza di Petrachi, qualcosa in carriera ha combinato. Quindi fatemi capire, se accettate la scusa dell'ambiente complicato per Petrachi, perché la stessa non dovrebbe valere per uno che ha fatto incetta di trofei altrove?


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

redever
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2422
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da redever »

I riportino, i topini, è la normalità in qualsiasi ambiente lavorativo e non.. Non esiste ambiente pulito, impossibile, fa parte dell essere umano.. Poi c'è chi riesce a gestirlo e chi si5fa sottomettere..


"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da darracq »

Ds da provincia e come tale deve rimanere



- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16306
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da joe »

redever ha scritto:
sabato 3 ottobre 2020, 11:14
I riportino, i topini, è la normalità in qualsiasi ambiente lavorativo e non.. Non esiste ambiente pulito, impossibile, fa parte dell essere umano.. Poi c'è chi riesce a gestirlo e chi si5fa sottomettere..
Non e' vero. Se crei un ambiente di lavoro professionale, gestisci tutto quel che arriva ai media. Perfino Lotito ce riesce, cribbio.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da aldodice26x1 »

Matteo ha scritto:
sabato 3 ottobre 2020, 10:29
Petrachi non è mi zio, non me ne frega davvero nulla di difenderlo.
Ma abbiamo osannato uno spagnolo che s'è presentato scrivendo libri e ci ha preso Pastore a 30 milioni facendogli un quinquennale e solo Dio sa quanto stiamo ancora pagando quella scellerata scelta.
Ora insultiamo Petrachi per aver preso Pau a 18 milioni (perchè 18 è stato pagato).
Pau Lopez (che per me è un buon portiere da recuperare) è stato pagato 18 milioni solo nelle testa di Petrachi. E' costato 25,546 comprese le commissioni . Valore a bilancio. A latere ci stava anche il 50% del valore di rivendita di Sanabria. Se al 5 Ottobre sanabria non sarà venduto a nessuno la cifra da aggiungere (non a bilancio: li rimane a 25,546 costo storico) il 50% di....0.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto:
sabato 3 ottobre 2020, 9:17
Si ma infatti non c'e' bisogno di rivalutare la vittima Petrachi per vedere nella sua intervista una ulteriore conferma di quel che sappiamo da tempo: e' tutta colpa della stampa romana e in particolare di neverajoy.
Infatti degli imprenditori avveduti e seri, come credo sia il gruppo proprietario della Roma, questa intervista sarebbe auspicabile la prendano per quel che serve. Magari una chiacchierata con Petrachi me la farei, non per assumerlo nuovamente ma per capire, secondo lui, cosa e chi non andava. E magari a trovare una transazione per la causa civile in piedi.



Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da fabiozeman »


aldodice26x1 ha scritto:.... Magari una chiacchierata con Petrachi me la farei, non per assumerlo nuovamente ma per capire, secondo lui, cosa e chi non andava. E magari a trovare una transazione per la causa civile in piedi.
Questo è paro paro il motivo per cui petrachi ha fatto l'intervista... Lo si capisce in numerosi passaggi, vuole parlare coi friedkin e si caca sotto per la causa



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16306
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto:
sabato 3 ottobre 2020, 12:38
Infatti degli imprenditori avveduti e seri, come credo sia il gruppo proprietario della Roma, questa intervista sarebbe auspicabile la prendano per quel che serve. Magari una chiacchierata con Petrachi me la farei, non per assumerlo nuovamente ma per capire, secondo lui, cosa e chi non andava. E magari a trovare una transazione per la causa civile in piedi.
Le chiacchierate con Petrachi si fanno per mezzo di avvocati a questo punto. Anche se vuoi trovare una transazione.

Escludo che degli americani si riprendano uno che ha parlato male del proprietario in pubblico, in quel modo. Sta proprio fuori dai loro parametri


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20305
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da basano75 »

non so se si caghi sotto per la causa. probabilmente sono un provinciale io e campo per soddisfazioni meschine, ma quando qualcuno cola palate di merda su quel grandissimo cialtrone fuggito (anzi rimasto) come un coniglio a Boston, posso solo essere felice.

ha disintegrato la Roma con la sua assenza, con la sua arroganza, con la sua totale incapacità nell'individuare i collaboratori giusti, a sto punto mi chiedo come faccia ad essere ricco questo uomo minuscolo


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto:
sabato 3 ottobre 2020, 13:49
Le chiacchierate con Petrachi si fanno per mezzo di avvocati a questo punto. Anche se vuoi trovare una transazione.

Escludo che degli americani si riprendano uno che ha parlato male del proprietario in pubblico, in quel modo. Sta proprio fuori dai loro parametri
Ma io non dicevo per riprenderlo. Solo per sapere cosa non è andato. Giorni fa avevo sentito che i Friedkin avevano parlato con molte persone che avevano lavorato per la Roma per farsi dire cosa non era andato. Poi, ovviamente, devi fare una tara.



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8998
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da voeller9 »

È mai possibile che chiunque lasci la Roma non faccia un minimo di autocritica?

   



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da aldodice26x1 »

Io lo trovo umano. E' difficile che qualcuno metta in piazza i propri errori. E' più facile sottolineare quelli degli altri. In ogni caso, qualunque siano stati i loro errori, loro sono fuori dalla Roma e tali errori, se continueranno a commetterli, li faranno a danno di altri. Fossi un Friedkin mi concentrerei piuttosto sulle analogie tra le varie dichiarazioni fatte da personaggi molto diversi tra di loro nel momento in cui hanno lasciato la Roma, facendo in modo che non si ripetano più in futuro. Mi sembra che una prima lezione sia stata imparata: presenza e centri decisionali ben chiari. Spero si inizi a pensare ai tanti signor Nessuno che gravitano intorno alla nostra società senza portare alcun valore, ma creando enormi problemi.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da oswald »

aldodice26x1 ha scritto:
sabato 3 ottobre 2020, 12:34
Pau Lopez (che per me è un buon portiere da recuperare) è stato pagato 18 milioni solo nelle testa di Petrachi. È costato 25,546 comprese le commissioni. Valore a bilancio. A latere ci stava anche il 50% del valore di rivendita di Sanabria.
Cazzate in libertà, d'altra parte a Radio Radio è la norma.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19115
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da red5788 »

Non ha detto una cazzata su pau lopez.

25.5 il costo a bilancio, però hanno tolto dal costo 7.5M di sanabria, è la roma che ha venduto al betis la sua metà di sanabria.

25.5-7.5=18



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da paz »

joe ha scritto:
sabato 3 ottobre 2020, 13:49
Le chiacchierate con Petrachi si fanno per mezzo di avvocati a questo punto. Anche se vuoi trovare una transazione.

Escludo che degli americani si riprendano uno che ha parlato male del proprietario in pubblico, in quel modo. Sta proprio fuori dai loro parametri
Mi sa che vale pure qualcun altro 😬


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DavideASR91, Freedom, kawasaki, teppic e 45 ospiti