Gianluca Petrachi

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me non lo volevano gia` da prima che Pallotta lo cacciasse, da prima che la Roma fosse loro.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 20:20
Per me non lo volevano gia` da prima che Pallotta lo cacciasse, da prima che la Roma fosse loro.
Di sicuro quella frase su paperon de paperoni non ha aiutato un giudizio già ben delineato.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30073
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da lele »

Non ha fatto altro che spalare merda sulla Roma, ma quando mai lo riprendono

Piuttosto gli dà una valigetta con 5 milioni e gli dice tiè compraci un corso di dizione in pubblico



Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3519
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da nakata »

Ha fatto benissimo ma non lo riprenderei. Per sua stessa ammissione non ha nessuna voglia di adattarsi, vuole fare il petrachi. Evidentemente il petrachi non è piaciuto, perché oltre la scelta dei calciatori il ruolo impone altro.


:flag1:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 20:29
Di sicuro quella frase su paperon de paperoni non ha aiutato un giudizio già ben delineato.
per me gia` prima di quella frase nel colloquio che si fecero avran pensato che non rispecchiava il modello organizzativo che volevano implementare. poi per carita` se se lo trovavano dentro avrebbero aspettato e veduto come operava, come stan facendo per Fienga.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

nakata ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 20:46
Ha fatto benissimo ma non lo riprenderei. Per sua stessa ammissione non ha nessuna voglia di adattarsi, vuole fare il petrachi. Evidentemente il petrachi non è piaciuto, perché oltre la scelta dei calciatori il ruolo impone altro.
ma poi gli Ibanez e Villar li avranno trovati gli scout suoi, lui avra` avallato. punterei a tenermi quella persona li`, piuttosto che lui.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da paz »

eh ma quando hai fatto un intero mercato così vuol dire che sei rbavo pure te però


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46658
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da bibiroma »

Ha sbagliato quando ha speso tanto...mi aspettavo più Villar e Ibanez e meno Mancini Pau Lopez Diawara e Spinazzola....per me ha fatto più errori che cose interessanti...calcolando che lui ha fatto il mercato per il 4-2-3-1 invece stanno rendendo meglio con il 3-4-2-1....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 21:02
eh ma quando hai fatto un intero mercato così vuol dire che sei rbavo pure te però
ma io mica dico di non tenerlo perche` non e` bravo... io qua dentro sono stato il primo a dire che era bravo, facendo la lista di tutti i giocatori che ha preso (e alcuni rivenduto) al Torino, che per i livelli del Torino erano un gran lusso... io dico di non tenerlo perche` pare vogliano fare qualcosa di diverso, meno basato sul DS front man... e in questo progetto Petrachi non ci azzecca, lo scout che ha beccato Ibanez e Villar si... ma senza levare i meriti a Petrachi che alla fine al di la` di chi scova i giocatori, la firma del mercato e` la sua.

Porta Sirigu e Nkolou al Torino, fa esplodere Darmian, Cerci, Immobile e B. Peres facendo le plusvalenze che sappiamo... Glik, Maksimovic... si prende in quel modo Ljajic e I. Falque... come si fa a dire che non e` bravo?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59081
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da siamocosì »

vedremo come va la causa. se vince petrachi per me resta non esiste che paghi 2,5 annui per 2 anni lui e poi ne paghi un altro


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma infatti non ne prendono un altro secondo me. Con Pinto, De Santis e gli scout sono paratissimi.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 21:21
ma io mica dico di non tenerlo perche` non e` bravo... io qua dentro sono stato il primo a dire che era bravo, facendo la lista di tutti i giocatori che ha preso (e alcuni rivenduto) al Torino, che per i livelli del Torino erano un gran lusso... io dico di non tenerlo perche` pare vogliano fare qualcosa di diverso, meno basato sul DS front man... e in questo progetto Petrachi non ci azzecca, lo scout che ha beccato Ibanez e Villar si... ma senza levare i meriti a Petrachi che alla fine al di la` di chi scova i giocatori, la firma del mercato e` la sua.

Porta Sirigu e Nkolou al Torino, fa esplodere Darmian, Cerci, Immobile e B. Peres facendo le plusvalenze che sappiamo... Glik, Maksimovic... si prende in quel modo Ljajic e I. Falque... come si fa a dire che non e` bravo?
ma io sono d'accordo con te


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 21:40
ma io sono d'accordo con te
Si era per chiarire che se dico piuttosto che lui teniamoci lo scout che ha pescato Villar non lo dico perchè penso che Petrachi non sia bravo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da paz »

no è che non mi sembra vero che in un anno abbia fatto - con pochissimi soldi e dentro un processo di transizione societaria - un miracolo a fare una squadra che abbia un senso. che abbia contribuito baldini, che abbiano contribuito i mediatori, che si sia fatto aiutare da raiola, mi va bene tutto, ma questo è riuscito a fare una squadra, abbassando il monte ingaggi, ringiovanendo la rosa e contribuendo a creare un gruppo coeso e determinato.

poi è ovvio, quando parla e interagisce con gli altri pare alex l'ariete, però oh... abbiamo tolleratos abatini per anni, si poteva anche tollerare lui.

questo è un altro aspetto su cui pallotta si è mostrato veramente incapace: innamoramenti repentini, e altrettanto repentini odii. dirigenti messi sotto contratto per milioni di euro e poi scomparsi come sotto le purghe staliniane (baldissoni compreso)


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da antoniocs »

lele ha scritto:
lunedì 23 novembre 2020, 20:39
Non ha fatto altro che spalare merda sulla Roma, ma quando mai lo riprendono

Piuttosto gli dà una valigetta con 5 milioni e gli dice tiè compraci un corso di dizione in pubblico
Ma anche non avesse fatto nulla, vai a turbare una situazione di equilibrio come quella attuale rimettendo dentro trigoria un elemento destabilizzante quale si era dimostrato questo cavernicolo?
Ciò non toglie che gli vanno riconosciuto meriti pazzeschi per aver portato a Roma Volk, Manfredini, Falcao, Voller e Batistuta. E soprattutto Pantaleo Longo.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dibbath, oliviero e 35 ospiti