Gianluca Petrachi

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Vaevictis »

Se ancora pronuncia Roma con la O aperta può restare dove si trova.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20877
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Daniel Faraday »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 4 dicembre 2020, 10:10
Se ancora pronuncia Roma con la O aperta può restare dove si trova.
L'Arràma.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Vaevictis »

Daniel Faraday ha scritto:
venerdì 4 dicembre 2020, 10:18
L'Arràma.
Che se ne torni al paese suo porcoddue.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46676
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da bibiroma »

Freedom ha scritto:Chiariamo una cosa: sono fermamente convinto che il suo mercato sia stato di primissimo livello contestualizzando tutto, ma riprenderlo dopo la causa e certe dichiarazioni sarebbe una follia totale.
Primissimo livello? Non sono d'accordo, mi puoi valutare i suoi acquisti?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto:
venerdì 4 dicembre 2020, 10:06
Che rosicone. Uno così credo che sia un vero problema all'interno di una società.
È riuscito a farsi licenziare da una proprietà che aveva da tempo perso ogni interesse nel gestire il club.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
venerdì 4 dicembre 2020, 11:40
È riuscito a farsi licenziare da una proprietà che aveva da tempo perso ogni interesse nel gestire il club.
Beh, noi ci abbiamo scherzato e abbiamo anche fatto il tifo per lui quando abbiamo saputo del messaggio con insulti a Pallotta, ma è una cosa inaccettabile. Un dipendente che viene a sapere di non essere stato citato in una intervista, rosica, e non avendo praticamente mai comunicato col presidente, gli scrive un messaggio di insulti? Na roba assurda.

Poi magari aveva ragione a lamentare la zero comunicazione, ma prima di fare sto gesto, cerchi di parlarci in ogni modo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46676
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Beh, noi ci abbiamo scherzato e abbiamo anche fatto il tifo per lui quando abbiamo saputo del messaggio con insulti a Pallotta, ma è una cosa inaccettabile. Un dipendente che viene a sapere di non essere stato citato in una intervista, rosica, e non avendo praticamente mai comunicato col presidente, gli scrive un messaggio di insulti? Na roba assurda.

Poi magari aveva ragione a lamentare la zero comunicazione, ma prima di fare sto gesto, cerchi di parlarci in ogni modo.
A mente fredda e senza l'astio dici anche cose interessanti...il tifo riserviamolo solo per la Roma.... è un consiglio


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59106
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
venerdì 4 dicembre 2020, 10:52
Primissimo livello? Non sono d'accordo, mi puoi valutare i suoi acquisti?
per me mancini pagato il giusto spinazzola era un affare di plusvalenze che ti serviva ma il giocatore vale lo stipendio che prende ibanez affarone veretout affarone villar affarone miki buon prestito e fantastica formula di acquisto a zero euro perez pagato il giusto smalling ottimo il prestito ma avrebbe dovuto chiudere prima l'acquisto (non so se è colpa sua o non gli hanno dato i soldi) diawara un po sopravvalutato ma ti serviva chiudere quel giro plusvalenze) non mi piace il contratto pau lopes sòla se è vero che ha chiuso lui pedro ottimo acquisto (che non avrei fatto ma sta dimostrando che aveva ragione chi lo ha preso) prestito di shick ottimo visto che si è valorizzato e ti dirò col senno del poi ha fatto bene a riportare a casa brunetto che me pare il meno peggio lì


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da antoniocs »

Peres te l'hanno mandato indietro a fine prestito. Petrachi non c'entra nulla, se non non averne preso uno migliore



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
venerdì 4 dicembre 2020, 12:09
A mente fredda e senza l'astio dici anche cose interessanti...il tifo riserviamolo solo per la Roma.... è un consiglio
Il mio consiglio invece è di smettere di dire agli altri cosa debbano dire. E anche di essere più diretto e aver meno pregiudizi. Finchè farai domande provocatorie, riceverai indifferenza nella migliore delle ipotesi.
Questo è un forum, ci si parla addosso, la vita vera è altro. Le opinioni, le fissazioni, anche le posizioni antipatiche di qualcuno, rappresentano lo 0,001 % di quello che una persona è fuori. Per questo non avrò mai una buona predisposizione verso un utente che mi definisce in malafede o in altri modi poco simpatici come te ed un solo altro utente.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46676
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Il mio consiglio invece è di smettere di dire agli altri cosa debbano dire. E anche di essere più diretto e aver meno pregiudizi. Finchè farai domande provocatorie, riceverai indifferenza nella migliore delle ipotesi.
Questo è un forum, ci si parla addosso, la vita vera è altro. Le opinioni, le fissazioni, anche le posizioni antipatiche di qualcuno, rappresentano lo 0,001 % di quello che una persona è fuori. Per questo non avrò mai una buona predisposizione verso un utente che mi definisce in malafede o in altri modi poco simpatici come te ed un solo altro utente.
Io sono vero anche qui dentro...me lo auguro per te che sei diverso....cmq sbaglio sempre io a scrivere cose distensive nei tuoi confronti...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32490
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da LoryAsr98 »

Petrachi come ottime operazioni ha :
L'aver derubato Veretout alla Fiorentina...
L'aver preso Ibanez....
E i prestiti di Smalling e Mikitharian (però poi acquistati dopo al sua partenza)....
Villar e Perez buoni(sopratutto il primo pe la cifra Spesa), così come Spinazzola (però pagato parecchio).....

Mancini non gli darei alcun merito, l'operazione era già stata avviata da Monchi con le stesse modalità, Petrachi ha solo dovuto formalizzare



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
venerdì 4 dicembre 2020, 13:12
Io sono vero anche qui dentro...me lo auguro per te che sei diverso....cmq sbaglio sempre io a scrivere cose distensive nei tuoi confronti...
Se per te scrivere una cosa distensiva è praticamente dire che di solito scrivo con astio...
Non ti rendi proprio conto che i tuoi commenti partono da una totalmente immotivata posizione di presunto giudice.

Io non so come sei nella vita, nel forum sei il tipico utente con cui non ho piacere di discutere.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36024
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Questo è talmente astioso e rosicone che potrebbe chiamare lotito per assumerlo al posto di tare giusto per rompere i cojoni a noi


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Petrachi

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto:
venerdì 4 dicembre 2020, 13:43
Questo è talmente astioso e rosicone che potrebbe chiamare lotito per assumerlo al posto di tare giusto per rompere i cojoni a noi
Ma chi io? :mmmmm: :mrgreen:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti