Ralf Rangnick

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46330
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ralf Rangnick

Messaggio da bibiroma »

per me dovrebbe fare il dt...con un ds capace a scovare talenti e insieme scegliere un tecnico che li valorizzi giocando in un certo modo...spiace delle critiche sia di sabatini che di gandini...ma montali cosa ha fatto dopo la roma nel calcio?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ralf Rangnick

Messaggio da Luke Skywalker »

Walter Sabatini commenta il possibile approdo di Ralf Rangnick alla Roma. Il dirigente sportivo del Bologna ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta Dello Sport in merito alle voci di mercato che avvicinano il tedesco ai giallorossi. Queste le sue parole:

“A prescindere dalla levatura del personaggio, di cui parla la storia recente, dopo il Milan mi sembrerebbe una scelta di seconda mano, che in ogni caso risolverebbe non bene un problema per aprirne un altro. Se arrivasse uno come lui, Fonseca si dovrebbe dimettere. Per tutti gli allenatori, a meno che abbiano poca personalità, lui sarebbe una specie di tutor ingombrante. Si dice che crei ricchezza, ma ha avuto anche la Red Bull alle spalle. E poi il calcio italiano ha le sue specificità. Avete visto cosa è successo a Monchi, che ha fatto benissimo a Siviglia e ha subito ricominciato a farlo, mentre a Roma ha avuto difficoltà. Rangnick cosa conosce del calcio italiano? Avrebbe bisogno al suo fianco di una persona perbene come Massara. Io fra i nomi contattati dalla nuova proprietà come d.s.? I casting li hanno fatti gli altri di secondo piano, non i protagonisti”.
Comunque ribadisco che, secondo me, qualcosa c'è. Da queste parole si evince che nell'ambiente se ne discute.
Straordinario il tentativo di piazzare Massara. asd
Ultima modifica di Luke Skywalker il lunedì 31 agosto 2020, 10:53, modificato 1 volta in totale.


BANZAI!

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ralf Rangnick

Messaggio da red5788 »

bibiroma ha scritto:
lunedì 31 agosto 2020, 10:43
per me dovrebbe fare il dt...con un ds capace a scovare talenti e insieme scegliere un tecnico che li valorizzi giocando in un certo modo...spiace delle critiche sia di sabatini che di gandini...ma montali cosa ha fatto dopo la roma nel calcio?
Sarebbe perfetto come DT.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ralf Rangnick

Messaggio da faro »

Luke Skywalker ha scritto:
lunedì 31 agosto 2020, 10:48
Comunque ribadisco che, secondo me, qualcosa c'è. Da queste parole si evince che nell'ambiente se ne discute.
in effetti ...

il rischio ci sarebbe in realta', Sabatini dice anche cose giuste, ma a me stuzzicherebbe non poco



Avatar utente
centurione
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1131
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ralf Rangnick

Messaggio da centurione »

bibiroma ha scritto:Bianda purtroppo farebbe fatica anche in lega Pro....
Io sapevo che la Roma era sul punto di fare la squadra poi sinceramente nn so cosa è successo... potrebbe essere un'idea interessante...cmq una soluzione alternativa al prestito ad una società amica...
Io fossi in Friedkin comprerei una squadra senza tante pretese nel campionato portoghese o simile dove fare crescere i prospetti e fare trading un po' come faceva Pozzo a Udine e come fa adesso in UK ovviamente più in piccolo. Avresti un posto dove far crescere i ragazzi... I vari Antenucci Calafiori Riccardi Coric e decidere chi merita di tornare a Roma o cederli dopo averli valorizzati

   




Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ralf Rangnick

Messaggio da Mark »

se vogliamo prendere Rangnick sarebbe opportuno tirare dai cassetti la squadra B da iscrivere in serie D o in alternativa comprare una squdra satellite della zona di Roma e mandare i migliori giovani a giocare sempre nella serie D.
E sopratutto la società dovrebbe dare fiducia totale al 100% a Rangnick senza ma e se altrimenti lo lasciano solo e se ne va dopo pochi mesi senza aver iniziato un progetto del genere.


LIBERI!

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ralf Rangnick

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:
domenica 30 agosto 2020, 22:36
Pensavo sinceramente qualcosa meno....
Si, molto molto meno di 20 milioni. Forse 8. Comunque la motivazione è quella che ha indicato Fabio: contenimento dei costi.
@Mark una squadra in serie D non servirebbe a molto: massimo in C, cercando di portarla in B in qualche anno.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ralf Rangnick

Messaggio da aldodice26x1 »

Altra cosa. Non conosco così a fondo Rangnick, non vorrei che fosse un altro che ha voglia di fare il protagonista. Un altro chiacchierone, insomma. Come dice lui stesso, deve essere un elemento di una squadra, il più importante, certo, ma non voglio più istrioni egoriferiti. E, chiunque venga, non deve essere lasciato a briglia sciolta, cercando di evitare che invece che gli interessi della Roma, faccia i propri.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ralf Rangnick

Messaggio da faro »

infatti io l'ho scritto subito che sarebbe affascinante ma non senza rischi e che, forse, la Roma non ha bisogno di santoni in questo momento



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46330
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ralf Rangnick

Messaggio da bibiroma »

Però lui parla sempre di staff... è un lavoro di squadra da solo nn riuscirebbe a riprodurlo.... è un metodo e una strategia...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ralf Rangnick

Messaggio da Wonderwall »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 1 settembre 2020, 7:27
Altra cosa. Non conosco così a fondo Rangnick, non vorrei che fosse un altro che ha voglia di fare il protagonista. Un altro chiacchierone, insomma. Come dice lui stesso, deve essere un elemento di una squadra, il più importante, certo, ma non voglio più istrioni egoriferiti. E, chiunque venga, non deve essere lasciato a briglia sciolta, cercando di evitare che invece che gli interessi della Roma, faccia i propri.
Insomma un Monchi bis.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ralf Rangnick

Messaggio da DanieleAsR »

Torna in auge l’opzione Ralf Rangnick, che ha incontrato a Londra il presidente Dan Friedkin poco dopo il closing con Pallotta. Il tedesco vorrebbe i pieni poteri e i giallorossi ci riflettono. L’ex Lipsia ha rilasciato alcune dichiarazioni al Financial Times, parlando del proprio futuro e lasciandosi andare anche ad un commento sul Milan. Queste le sue parole:

“Non si tratta del Paese. Si tratta della sfida. Mi sono sempre considerato un fornitore di servizi, per i miei giocatori, per i miei dipendenti, per migliorare, per renderli migliori. E poi, alla fine, hai una situazione vantaggiosa per tutti. Ibrahimovic? Ha 38 anni e ti fa vincere le partite, è ancora in ottima forma. Il suo arrivo è però una contraddizione perché contrasta con la strategia che volevano seguire. Quale percorso vuole seguire il Milan?”.


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti