Champions League 2020/21

Rispondi
Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13713
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da Alfa70 »

Will.i.am ha scritto:
mercoledì 5 maggio 2021, 23:57
Ma io modric, ramos, marcelo e benzema me li pjerei tutti a occhi chiusi

È che per vincere la champions forse non bastano più
Il real ha programmato male negli ultimi anni

Dopo ronaldo dovevano sfasciare e ricostruire
Marcello di oggi mi ricorda Maicon quando è venuto alla Roma. Dopo l'esperimento Pedro, starei molto attento a prendere questi ex campioni. Tolti dalle grandi squadre e fuori forma, sono deleteri.
Benzema e Modric hanno ancora tanto da dare e pure io li prenderei ad occhi chiusi.
Ultima modifica di Alfa70 il giovedì 6 maggio 2021, 10:11, modificato 1 volta in totale.


Sursum corda!

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da promark »

Guardiola ha un record mostruoso nelle finali (mi pare ne abbia persa una o forse due su tutte quelle giocate), vediamo se lo mantiene.

Comunque si rischia doppia finale tutta inglese in CL and EL. L'equa distribuzione dei diritti televisivi ha dato tantissimi frutti alla lega.



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da Vaevictis »

Io proverei ad abbozzare il discorso che dopo 728 trofei per uno, 4 Champions League, l'ennesima stagione da 60 partite e arrivati ad un'età media di 34 anni si siano pure un po' rotti il cazzo.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13713
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da Alfa70 »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 6 maggio 2021, 9:04
Io proverei ad abbozzare il discorso che dopo 728 trofei per uno, 4 Champions League, l'ennesima stagione da 60 partite e arrivati ad un'età media di 34 anni si siano pure un po' rotti il cazzo.
Se ti riferisci ai campioni datati, ci può anche stare, basta che non ce li prendiamo noi, per farli riposare a Roma e diventare il cimitero degli elefanti


Sursum corda!

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32488
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da LoryAsr98 »

Marcelo è più fuori forma di JJ, mentre Hazard è un barile asd

Dei vecchi del Real, gli unici ancora in forma sono Modric, e soprattutto Benzema, pure Ramos è arrivato, anche se fisicamente non è messo male come i 2 che ho citato prima(Hazard-Marcelo)



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da Vaevictis »

Alfa70 ha scritto:
giovedì 6 maggio 2021, 10:14
Se ti riferisci ai campioni datati, ci può anche stare, basta che non ce li prendiamo noi, per farli riposare a Roma e diventare il cimitero degli elefanti
Non ci vengono loro. Con quello che gli può dare la Roma, Ramos non ci compra manco le crocchette per il cane della moglie.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13713
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da Alfa70 »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 6 maggio 2021, 11:09
Non ci vengono loro. Con quello che gli può dare la Roma, Ramos non ci compra manco le crocchette per il cane della moglie.
Ma infatti, se vengono da noi vuol dire che sino finiti e sanno di esserlo. Ho li prendi ancora buoni oppure fai a meno e vai avanti con altro tipo di giocatori. Adriano, Maicon, Pastore, Pedro e altri che non mi sovvengono ormai insegnano.


Sursum corda!

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17247
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da John Locke »

Nacho bella pippa pure, per carità mena, ma fa solo quello, ogni calcio mercato degli ultimi 10 anni ce lo hanno accostato, l abbiamo scampata


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto:
mercoledì 5 maggio 2021, 23:15
"Antonio rudiger è una sega" è stato detto?
Con la difesa a 3 non e` affatto una sega. In Serie A, se fai la linea a 4 gli faccio fare il terzino bloccato rispetto al centrale. Poi magari piu` avanti in carriera diventa un ottimo libero.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Wonderwall ha scritto:
mercoledì 5 maggio 2021, 23:34
Hazard sono due anni che fa ridere, involuzione di un potenziale fuoriclasse che ha del clamoroso, neanche Kakà è crollato così repentinamente.
Forse solo Sheva quando ando` al Chelsea.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 6 maggio 2021, 6:55
Kanté è fortissimo
Giocatore fatto esplodere da Claudio Ranieri.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 6 maggio 2021, 9:04
Io proverei ad abbozzare il discorso che dopo 728 trofei per uno, 4 Champions League, l'ennesima stagione da 60 partite e arrivati ad un'età media di 34 anni si siano pure un po' rotti il cazzo.
Ci sono pure gli Europei e se non sbaglio anche i Mondiali tra 6 mesi che sei un giocatore di quel livello la` che col club a vinto tutto magari ti fanno un minimo risparmiare perche` punti su quelli. Lo stesso Zidane lo faceva da giocatore.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da antoniocs »

Il chelsea è alla sua terza finale. Tutte e tre raggiunte dopo aver cambiato allenatore durante la stagione. Invidio i tifosi di chelseaforum per aver confinato in desaparecidos gli scienziati che dicono che cambiare allenatore in corsa non serve a nulla.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49930
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tuchel ha fatto un lavoro incredibile in una manciata di mesi a disposizione.Il bello è che a parigi lo piavano per il culo persino dopo averli portati in finale di champions.Dimenticandosi che prima di questa finale a parigi conoscevano solo quelle del quartierino.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12428
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da blade »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 6 maggio 2021, 9:04
Io proverei ad abbozzare il discorso che dopo 728 trofei per uno, 4 Champions League, l'ennesima stagione da 60 partite e arrivati ad un'età media di 34 anni si siano pure un po' rotti il cazzo.
Non ci è bastata l'esperenza con Pedro ?


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti