Tiago Pinto

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10499
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 26 marzo 2024, 20:03
Ma che scherzi, meglio fa le crociate contro er belado ge ha faddo smedde er capitano
In simpatia, non mi voglio fare bannare di nuovo.
In amicizia, te lo dico (che poi amico de che?) sei ridicolo @Claudio_asr
Sei diverso e capisco, purtroppo, il tuo problema.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
lunedì 25 marzo 2024, 18:44
Quindi con altri due invece la vincevi la coppa lo scorso anno?
Non lo so se con altri due la Coppa l'avresti vinta.
So solo che la Roma non è stata costruita per essere la più forte dell'Europa League (come non lo era per la ECL dell'anno prima).
Il suicidio del Tottenham ti ha permesso di essere la più forte della ECL e sei stato bravo a vincerla nonostante per me anche lì ci sono state delle gestioni che non ho condiviso (te le argomento: arrivare ad un passo dal secondo posto in quel girone per me è grave così come schiacciarsi troppo nel finale di Roma-Leicester e Roma-Feyenoord togliendo molti giocatori chiave che in ottica supplementare non avresti avuto)... Ma lì vinci e io da tifoso posso solo che esultare.

Nell'Europa League dello scorso anno sei arrivato ad un passo dall'eliminazione in un girone ridicolo con Ludogorets (per il quale bisogna ringraziare una regola di merda che se sfiori un giocatore in faccia ti fischiano fallo, altrimenti al minuto 77 eri 2-2 e due rigori che in Italia non ci avrebbero mai dato) e il Betis Siviglia (qui fatto passare per chissà che squadrone ma che poi becca lo United e viene annichilito) e questo ti ha comportato 180 minuti faticosi in più contro il Salisburgo e un sorteggio rognoso agli ottavi contro una prima (e viste le condizioni in cui arrivi al finale di stagione sono cose che hanno pesato).
Il sorteggio ti ha fatto evitare le squadre più forti di te: Barcellona, Manchester, Arsenal e Juve.
Arrivare in finale contro il Siviglia, dodicesima in Spagna, con pochi giocatori negli 11 titolari ad aver vinto una coppa europea (tu l'avevi vinta l'anno prima), con un allenatore all'esordio europeo, per me è un'occasione irripetibile. Lo sarebbe stato con Fonseca, con Papadopulo e con Mourinho.
Non raccontiamoci cazzate sulla storia europea perchè il Villareal, 0 titoli nella storia, vince in finale contro lo United 2 anni prima.

La verità è che è stata impostata la finale allo stesso modo di Roma-Feyenoord ma come dissi al tempo (fregandomene perchè comunque il trofeo lo avevi vinto) non era una cosa da prendere ad esempio. Perchè non sempre impostandola in quel modo la porti a casa. Si è proseguito con questa strada pensando che tanto per grazia divina le cose sarebbero andate bene. Le cose non vanno bene e si da la colpa solo a Taylor. Beh io sinceramente non ci sto.

Soprattutto non ci sto quando questo va davanti alle telecamere a smerdare la storia della Roma sentendosi sto cazzo per aver vinto una coppa dove l'avversario più pericoloso era il Leicester che ora è in B e aver perso una finale contro la dodicesima del campionato spagnolo. Non ci sto a farmi smerdare da questo sinceramente. Perchè se avesse fatto le cose come cristo comanda, la Roma avrebbe vinto due trofei europei e non quello di prestigio minore.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da qixand »

Quindi Mourinho per come allena, da sempre, ti porta in due finali (cosa che nella nostra storia è un unicum, e a na certa a me interessano più i fatti delle chiacchiere), però poi avrebbe dovuto snaturarsi per giocare la finale di EL in modo diverso.
Finale che, lo ricorderò fino alla morte, la Roma non ha perso nei 120 (anche 140 minuti), e nella quale ha da recriminare e non poco.

Tutto sto pippone, ma alla domanda non mi ha risposto: Mourinho ha delle colpe per non aver vinto l'EL, e uno ci potrebbe pure stare (con mille ma, ma ci potrebbe stare), ma altri allenatori l'avrebbero vinta?

Se mi dici si, è una tua opinione e pace.
Ma se ti viene un dubbio, tutte le critiche a Mourinho per non averla vinta sono inutili e pretestuose.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5215
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Cane Maledetto »

Il Siviglia che arriva dodicesimo,scende in Europa league dalla champions league, nella quale arriva terza nel girone con manchester city e borussia dortmund.
Partecipa alla champions perché l'anno prima arriva quarta a un punto dall'atletico terzo e a 3 dal Barcellona secondo.

Scesa in EL affronta

Il psv
Il ferenbache
Il manchester united e la juve che noi abbiamo avuto il culo di evitare.

Forse il fatto che sono arrivati dodicesimi non è proprio una aggravante per la nostra sconfitta, se calcoliamo anche il fatto che nei 120 minuti abbiamo avuto più occasioni noi di loro.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq siete off topic con l'accuso, qua` si parla di Pinto.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Claudio_asr »

Ma si, io ormai ho deciso che Matilde lo lascio parlare da solo con i suoi vaneggiamenti, il mondo è bello perchè è vario


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5215
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Cane Maledetto »

Ti metto io il like, che ne stai a aspettà uno da 4 ore ma non ti si è coperto nessuno.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18690
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da simone »

Cane Maledetto ha scritto: Per me un tifoso della Roma non può dire mai nella vita che preferisce vedere vincere il napoli rispetto anche a Milan,Inter e juve.
Per me il napoli è peggio pure della lazio, figurati.
È un discorso senza senso, non c'entra per me per te.


  




Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10499
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da skunk18 »

simone ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 21:25
È un discorso senza senso, non c'entra per me per te.
Io ci sono stato a Napoli nel 2001, vacci e poi capisci che è una città di merda, per carità è bella eh.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7340
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 0:21
Io ci sono stato a Napoli nel 2001
Tacci loro


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10499
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da skunk18 »

Per me chi tifa Napoli non è della Roma.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7340
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 0:38
Per me chi tifa Napoli non è della Roma.
A me fa piacere che mister Spalletti,che ho sempre adorato,abbia vinto lo scudetto.Per me ne ha vinti due,ma e' un altro discorso,ma dire che sono contento anche per i napoletani non mi riuscirebbe neanche sotto tortura.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 0:41
A me fa piacere che mister Spalletti,che ho sempre adorato,abbia vinto lo scudetto.Per me ne ha vinti due,ma e' un altro discorso,ma dire che sono contento anche per i napoletani non mi riuscirebbe neanche sotto tortura.
A me di Spalletti frega poco. Mi ha fatto piacere che il Napoli abbia vinto lo scudetto togliendolo a una strisciata del nord. A maggior ragione il giorno dopo la conclusione del caso Acerbi - Juan Jesus.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 0:38
Per me chi tifa Napoli non è della Roma.
GAC, chi tifa Napoli è del Napoli



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 15:09
Cmq siete off topic con l'accuso, qua` si parla di Pinto.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DanieleAsR, panaro, step_asroma e 48 ospiti