Tiago Pinto

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto:
martedì 26 marzo 2024, 14:58
Stai a rosicà perchè non è stato il napoli di spalletti ve? asd

A parte che il leverkusen ha perso l'ultima di campionato 22-23 dopo quella con la Roma, ma il tuo vivere per rompere il cazzo agli altri non ti da neanche la lucidità necessaria per verificare le notizie.

In compenso,come già ti hanno fatto notare in parecchi, vai sul topic work in progress a piangere che c'è la caccia all'uomo ogni volta che scrivi.
No no, è solo che tifo la Roma non Mourinho. E non mi nascondo dietro un dito, le cose che penso le scrivo. Tra l'altro visto che sei sempre così attento a cosa scrivo avrai notato che ho ridotto parecchio la partecipazione nel forum dopo quel ban che continuo a ritenere ingiusto, così come ritengo sia ingiusta la presenza nel forum di chi apostrofa continuamente gli altri utenti con i nomignoli, a la marione. E' solo che quando leggo le tue continue incoerenze, devo intervenire è più forte di me
Io almeno sono contento per un allenatore al quale hanno scippato uno scudetto a Roma, non rosico perchè De Rossi batte il Feyenoord ai rigori.
Ultima modifica di Claudio_asr il martedì 26 marzo 2024, 15:20, modificato 3 volte in totale.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Claudio_asr »

Mike Foster ha scritto:
martedì 26 marzo 2024, 15:00
Raggiungere una tradizione europea come club,siamo d' accordo.Tradizione che certifichi con le due finali consecutive raggiunte dal portoghese.Di Francesco e Fonseca ti hanno portato alla semifinali,ma se abbiamo giocato due finali il merito e' di Jose' Mourinho.

Per quanto riguarda la Conference,direi che siamo stati costretti a giocarla per il piazzamento conseguito dal semifinalista di Europa League.

Nessuna difficolta' a riconoscere che Mourinho sia nella fase discendente della sua carriera,ma non vedo quale sia il problema.
Di Mourinho e degli altri componenti di quella rosa, sono d'accordo su questo, non penso di aver scritto il contrario. Non è banale vincere la Conference ed arrivare in finale di Europa League, ma non è un capolavoro, a mio avviso. Mi dà solo fastidio quando si fanno le reductio ad unum facendo i tifosi (non ce l'ho con nessuno in particolare), quando bisognerebbe analizzare le cose con un po' più di profondità, tipo considerando le squadre che hai battuto per vincere la conference. Per me questo non è sminuire, ma dare i giusti meriti. Sminuire sarebbe scrivere che Mourinho è un completo idiota che vince solamente perchè ha culo, per fare un esempio
Ultima modifica di Claudio_asr il martedì 26 marzo 2024, 15:19, modificato 1 volta in totale.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Vaevictis »

Matilde Jewellery è nervosa perché gli hanno impedito di reggere l'ombrello a papà mentre sventolava la bandiera.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5217
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Cane Maledetto »

basano75 ha scritto:
martedì 26 marzo 2024, 14:37
eccomi. presente
Mi dispiace, per me l'essere contenti per una vittoria prestigiosa del napoli non si potrà mai e per nessun motivo incastrare con l'essere tifosi della Roma, anche se ci fossero Totti presidente e ranieri allenatore del Napoli.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2275
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Renato Villalta »

Vaevictis ha scritto:
martedì 26 marzo 2024, 15:17
Matilde Jewellery è nervosa perché gli hanno impedito di reggere l'ombrello a papà mentre sventolava la bandiera.
culla d'oro....



Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3320
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da pasmadferit »

Topic di Pinto e si parla di Mourinho.
Inarrivabile catalizzatore d'attenzioni e discussioni.



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18690
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da simone »

bibiroma ha scritto:Meglio quelli della Juve Inter e Milan che rubano?
Il Napoli di Spalletti è stato un bel vedere per tanti appassionati di calcio.
D'accordo.


  




Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5217
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 26 marzo 2024, 15:03
No no, è solo che tifo la Roma non Mourinho. E non mi nascondo dietro un dito, le cose che penso le scrivo. Tra l'altro visto che sei sempre così attento a cosa scrivo avrai notato che ho ridotto parecchio la partecipazione nel forum dopo quel ban che continuo a ritenere ingiusto, così come ritengo sia ingiusta la presenza nel forum di chi apostrofa continuamente gli altri utenti con i nomignoli, a la marione. E' solo che quando leggo le tue continue incoerenze, devo intervenire è più forte di me
Io almeno sono contento per un allenatore al quale hanno scippato uno scudetto a Roma, non rosico perchè De Rossi batte il Feyenoord ai rigori.
Beh solo per la Roma no, tifi pure spalletti, l'hai scritto tu.
Io se mourinho va a Napoli spero che retroceda,come è normale che sia.

Tesoro bello, se appena finita la partita della Roma vai sul topic della partita e invece di goderti la vittoria entri per sottolineare cose che ho scritto io 3-4 mesi prima (cose che poi ti ho anche dimostrato non fossero affatto come le avevi interpretate tu), è normale che uno ti risponde.
Se poi rosichi delle risposte, mi segnali alla moderazione e quelli te bannano perché je rompi il cazzo,non te la puoi prendere con me.

Il fatto che io ho rosicato perché abbiamo vinto ai rigori col feyenord poi me lo dimostri quotando dove l'ho scritto, sennò è buono tutto come la stronzata per la quale avrei detto che il Pisa è più forte della Roma.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18690
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da simone »

Cane Maledetto ha scritto: Mi dispiace, per me l'essere contenti per una vittoria prestigiosa del napoli non si potrà mai e per nessun motivo incastrare con l'essere tifosi della Roma, anche se ci fossero Totti presidente e ranieri allenatore del Napoli.
Credo nessun tifoso della Roma sia sceso in piazza a festeggiare.
Ma visto che quando non vince lo scudetto la Roma, lo scudetto viene comunque regolarmente assegnato, è perfettamente compatibile con il buon senso dire che si preferisca che lo vinca x rispetto a y, soprattutto se x non ha rubato nulla, non vince mai, se lo è totalmente meritato sul campo.




  




Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Claudio_asr »

Ma che scherzi, meglio fa le crociate contro er belado ge ha faddo smedde er capitano


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1201
Iscritto il: sabato 7 maggio 2022, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da RolandRubix »

Claudio_asr ha scritto:Ma che scherzi, meglio fa le crociate contro er belado ge ha faddo smedde er capitano
Tu riesci nell'ardua impresa di avere torto anche quando forse puoi avere ragione.

Questi toni scimmiotteschi io li leggo su lazionet

  




Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Claudio_asr »

RolandRubix ha scritto:
martedì 26 marzo 2024, 20:10
Tu riesci nell'ardua impresa di avere torto anche quando forse puoi avere ragione.

Questi toni scimmiotteschi io li leggo su lazionet

  
Perché non hai seguito bene il nostro matilde jewellery, gli stavo facendo il verso, durante una partita se ne uscì con un "gorba de mourinho" mi sto solo adeguando al suo linguaggio


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5217
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Cane Maledetto »

simone ha scritto:
martedì 26 marzo 2024, 19:58
Credo nessun tifoso della Roma sia sceso in piazza a festeggiare.
Ma visto che quando non vince lo scudetto la Roma, lo scudetto viene comunque regolarmente assegnato, è perfettamente compatibile con il buon senso dire che si preferisca che lo vinca x rispetto a y, soprattutto se x non ha rubato nulla, non vince mai, se lo è totalmente meritato sul campo.




  
Per me un tifoso della Roma non può dire mai nella vita che preferisce vedere vincere il napoli rispetto anche a Milan,Inter e juve.
Per me il napoli è peggio pure della lazio, figurati.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5217
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 26 marzo 2024, 20:27
Perché non hai seguito bene il nostro matilde jewellery, gli stavo facendo il verso, durante una partita se ne uscì con un "gorba de mourinho" mi sto solo adeguando al suo linguaggio
Un post del 20 gennaio nel quale sottolineavo il fatto che avevi preso gol per una papera di rui patricio, come ne aveva presi tanti la Roma di mourinho per errori individuali precedentemete.
pensa come vivi male un forum di calcio e come non riesci sistematicamente a capire un cazzo di quello che scrivono gli altri, d'altronde se fossi solo io a sottolineare questa cosa se ne potrebbe pure parlare.
Ma da più parti t'hanno dato del laziale, dell'insider napoletano, pure qui, tre post sopra, t'hanno scritto che hai dei problemi.

Poi, per ridere un pò
Claudio_asr ha scritto:
martedì 26 marzo 2024, 20:27
Ma che scherzi, meglio fa le crociate contro er belado ge ha faddo smedde er capitano
Esattamente 2 giorni fa a proposito delle dichiarazioni di mourinho su pinto
Claudio_asr ha scritto:
domenica 24 marzo 2024, 14:26
Un vecchio pazzo farneticante
E poi
Claudio_asr ha scritto:
martedì 26 marzo 2024, 15:03
così come ritengo sia ingiusta la presenza nel forum di chi apostrofa continuamente gli altri utenti con i nomignoli, a la marione.
Esattamente 5 ore dopo
Claudio_asr ha scritto:
martedì 26 marzo 2024, 20:27
Perché non hai seguito bene il nostro matilde jewellery


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 26 marzo 2024, 15:06
Di Mourinho e degli altri componenti di quella rosa, sono d'accordo su questo, non penso di aver scritto il contrario. Non è banale vincere la Conference ed arrivare in finale di Europa League, ma non è un capolavoro, a mio avviso. Mi dà solo fastidio quando si fanno le reductio ad unum facendo i tifosi (non ce l'ho con nessuno in particolare), quando bisognerebbe analizzare le cose con un po' più di profondità, tipo considerando le squadre che hai battuto per vincere la conference. Per me questo non è sminuire, ma dare i giusti meriti. Sminuire sarebbe scrivere che Mourinho è un completo idiota che vince solamente perchè ha culo, per fare un esempio
A Clà ma scusa, ma un tifoso se ne frega di chi ha battuto… tra l’altro senza un pizzico di fortuna non si vince mai, ed anche il sorteggio buono è una fortuna che fa parte del gioco. Io era una vita che volevo strillare e perde la voce perché cazzo ho vinto e tutti l’hanno visto, e il giorno dopo stavo su tutti i giornali sportivi d’Europa… e quegli altri stavano a fa la fila sul Ponte de Ariccia… siamo tifosi, mica calcolatori…


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi