Diritti televisivi

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10843
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da promark »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 3 giugno 2021, 21:52
Ecco che succede cedere i diritti a una ciofeca di piattaforma
Per me la Lega usa questa scusa ma gli sta benissimo - si avvicina al modello Premier:
Friday: 8pm
Saturday: 12:30pm, 3pm, 5:30pm; 8pm
Sunday: 12pm, 2pm, 4:30pm; 7pm
Monday: 8pm
Così massimizzano introiti pubblicitari.

Se avessero voluto avrebbero potuto benissimo forzare DAZN a investire X nel potenziamento dei server, e inserito penali nel contratto in caso di interruzione del servizio (si mettono per contratti SaaS più basiliari figuriamoci per questi multimilionari). Non è solo un problema di mancanza di infrastrutture digitali in Italia (in quel caso i rallentamenti sarebbero a livello di singole utenze/zone). Semplicemente dovrebbero spendere molto di più in server.



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20849
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da karlem »

Se sti stronzi facessero un pacchetto con solo le partite della Roma a un prezzo ragionevole (5€/mese), lo farei


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10503
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da ManoloAsr »

Ero abbonato now tv. Ho disdetto e mi hanno offerto i pacchetti calcio/sport cinema entertainment e kids a 19.90 € finché non disdico. Dazn da vecchio abbonato lo pagherò in 2 19.90€ quindi 10 euro al mese. Più o meno mi costa come lo scorso anno.. Anzi 5 euro in meno

 



26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da Will.i.am »

ManoloAsr ha scritto:
sabato 5 giugno 2021, 14:35
Ero abbonato now tv. Ho disdetto e mi hanno offerto i pacchetti calcio/sport cinema entertainment e kids a 19.90 € finché non disdico. Dazn da vecchio abbonato lo pagherò in 2 19.90€ quindi 10 euro al mese. Più o meno mi costa come lo scorso anno.. Anzi 5 euro in meno

 
This.



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20849
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da karlem »

Serie A, approvati e immediatamente revocati i nuovi orari

07.06.21 14:38 di Danilo Budite Vocegiallorossa.it

Regna l'incertezza sugli orari della prossima stagione di Serie A. Come riporta su Twitter il giornalista di Repubblica, Matteo Pinci, la Lega Serie A aveva approvato la nuova divisione degli orario, con le dieci partite in altrettanti slot diversi, ma su pressioni dei presidenti di Samp e Genoa, Ferrero e Preziosi, il voto è stato rimandato e la decisione immediatamente revocata.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10843
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da promark »

Decisione giusta o no, che buffonata sta Lega



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31052
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da skotos »

Una Lega in cui fanno partecipare e alzare la voce a un presidente squalificato e attualmente contravvenente le regole federali si qualifica per quello che è.
Ed il brutto è che non hanno la minima intenzione di cambiare, nemmeno di fronte ad un mondo che già è cambiato 2 volte dai loro tempi.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20849
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da karlem »

Serie A, la mossa di Sky: super offerta a Dazn
La media company di casa Comcast ha inviato una proposta di 500 milioni per permettere ai propri abbonati di seguire tutte le gare del massimo campionato

Corsport
Fonte ANSA
● 09.06.2021 21:18

ROMA - Sky prova una mossa a sorpresa per permettere ai suoi clienti di avere accesso a tutte le partite di Serie A che sono state acquisite da Dazn per il triennio 2021-24. La media company di casa Comcast al momento si è aggiudicata solamente tre partite per giornata di campionato e per questo ha deciso di inviare una lettera a Dazn con un’offerta monstre per rendere disponibile la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite. Secondo Il Sole 24 Ore l'offerta sarebbe di almeno mezzo miliardo l’anno.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20849
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da karlem »

Serie A, la mossa di Sky: super offerta a Dazn
La media company di casa Comcast ha inviato una proposta di 500 milioni per permettere ai propri abbonati di seguire tutte le gare del massimo campionato

Corsport
Fonte ANSA
● 09.06.2021 21:18

ROMA - Sky prova una mossa a sorpresa per permettere ai suoi clienti di avere accesso a tutte le partite di Serie A che sono state acquisite da Dazn per il triennio 2021-24. La media company di casa Comcast al momento si è aggiudicata solamente tre partite per giornata di campionato e per questo ha deciso di inviare una lettera a Dazn con un’offerta monstre per rendere disponibile la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite. Secondo Il Sole 24 Ore l'offerta sarebbe di almeno mezzo miliardo l’anno.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20849
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da karlem »

Diritti tv, DAZN respinge l'offerta da 500 milioni di Sky. La A per ora resta solo in streaming

10.06.2021 09:10 di Tommaso Bonan TMW

Sfuma in poche ore il possibile colpo di scena sui diritti tv per la serie A. DAZN ha infatti rifiutato l'offerta da 500 milioni di euro avanzata a Sky ieri, per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di DAZN e la disponibilità dell’app di DAZN su Sky Q. Secondo le fonti consultate da Bloomberg, però, DAZN avrebbe ribadito l’intenzione di portare avanti il proprio progetto assieme al gestore telefonico Tim, con cui ha un accordo di esclusiva. Per i diritti tv della serie A delle prossime tre stagioni, Dazn si è aggiudicata l’asta della Lega Calcio per 2,5 miliardi di euro, investendone uno in tecnologia proprio assieme a Tim. L’offerta di Sky, riporta inoltre Calcio e Finanza, sarebbe stata ritenuta tardiva.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20849
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da karlem »

Ci speravo pure io Marco, anche perché del fatto che avrebbero trasmesso pure su un canale del DT non hanno fatto più parola sti stronzi


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da Will.i.am »

Io mi sono abbonato a NowTv opzione "tutto now" a 19.99 al mese compreso intrattenimento, cinema, sport, kids

Ora mi abbono a dazn in condivisione con un mio parente a 19.99, quindi 10€ a testa

Alla fine avrò tutto now (quindi tutti i canali sky) e tutta la serie A di dazn a 30€ al mese


Direi che posso ritenermi più che soddisfatto in fin dei conti



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da MarcoDaLatina »

karlem ha scritto:
giovedì 10 giugno 2021, 10:48
Ci speravo pure io Marco, anche perché del fatto che avrebbero trasmesso pure su un canale del DT non hanno fatto più parola sti stronzi
Esatto.
Stanno già mettendo le mani avanti.
Parliamoci chiaro, questa proposta di "spezzatino" senza partite in contemporanea è chiaramente un aiuto a DAZN.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4676
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da FairPlay »

Mi chiama Sky per confermare che la mia offerta passerà da 52€ a 36€ per tre mesi.
Poi a settembre potrei eliminare il calcio e pagare 36.92. Con i 20 di DAZN arriverei a 56 al mese....



Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6050
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da AmoLaMaglia »

Ma per me il problema non sono i soldi
cioè ci sarà chi paga 2 euro in più, chi in meno
chi smezza, chi va da solo
caxxi e maxxi
il problema è e sarà la qualità degli eventi, lo spezzatino, la 20 mega che va e non va
i freeze, i ritardi, la lag, ciccio che mi ruba la banda, il 5g deli MV



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti