Conference League 2021/22

Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2021/22

Messaggio da il_noumeno »

vecchiocucs ha scritto:Ho letto oggi che si sta pensando di aprire l'Olimpico per la finale. Inoltre sembra che possa essere a pagamento l'accesso.
Ma dai tabelloni si riesce a vedere bene la partita? Dalla sud alla nord, per dire, come è la visuale?
‘Na merda, in caso dovrebbero mettere degli schermi adatti sul prato, almeno quattro


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2021/22

Messaggio da bibiroma »


vecchiocucs ha scritto:Ho letto oggi che si sta pensando di aprire l'Olimpico per la finale. Inoltre sembra che possa essere a pagamento l'accesso.
Ma dai tabelloni si riesce a vedere bene la partita? Dalla sud alla nord, per dire, come è la visuale?
Speriamo rimanga vuoto.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11822
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2021/22

Messaggio da Vaevictis »

Merda, Reja tifa per noi


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2021/22

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto:
venerdì 13 maggio 2022, 10:14
‘Na merda, in caso dovrebbero mettere degli schermi adatti sul prato, almeno quattro
Penso in mezzo non metteranno nulla perché nella remota ipotesi dovessimo vincere la squadra prende un diretto per Roma e viene all'olimpico per festeggiare.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2021/22

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto: Penso in mezzo non metteranno nulla perché nella remota ipotesi dovessimo vincere la squadra prende un diretto per Roma e viene all'olimpico per festeggiare.
E allora per chi pensasse di andare se portasse l’iPad


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20274
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2021/22

Messaggio da basano75 »

ma non rompessero il cazzo. se la guardassero a casa la partita, altro che maxischermi


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20292
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2021/22

Messaggio da karlem »

Il sindaco di Tirana: "La Roma giocherà quasi in casa"

20.05.22 08:02 di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it

Erjon Velijia, sindaco di Tirana, ha parlato ai microfoni di “Il Diabolico e il Divino”, trasmissione di New Sound Level 90.0. Ecco le sue parole.

Come state vivendo questo evento eccezionale?
"Io sono qua con il Sindaco Gualtieri e credo che la Roma sia un po’ favorita, perché in questa città tutti parlano perfettamente italiano, la piazza si chiama piazza Italia e lo stadio è stato fatto da un architetto italiano. La Roma giocherà quasi in casa e un vantaggio questo ce lo dà. Abbiamo 3 fan-zone, una in un parco centrale di Tirana che sarà la zona dei tifosi della Roma, una nella zona pedonale che sarà per i tifosi del Feyenoord, e una zona mista. Ci saranno i maxischermi anche per chi non ha i biglietti. Sia Tirana che le città limitrofe sono in overbooking, avremo tanti tifosi e amici italiani. Ci sono più di cento voli in quella giornata e sarà una grande festa. Credo che Roma ce la farà".

Problema dell’ordine pubblico.
"La Fan-Zone mista è per le famiglie, per persone che non vanno allo stadio per vedere la partita nei maxischermi, sono già arrivati qui poliziotti italiani e olandesi per addestrare la nostra polizia, abbiamo le foto di tutti i tifosi pericolosi, abbiamo degli steward e dei volontari che hanno già gestito eventi importanti come la visita del Papa o concerti importantissimi. In passato ci sono stati brutti episodi ma siamo preparati anche per i peggiori tifosi olandesi. Solo i biglietti sono stati gestiti dal Uefa, il resto è stato gestito da noi. Abbiamo dichiarato la giornata di festa per evitare il traffico, sarà una giornata senza macchine per aiutare l’afflusso di tifosi. L’Uefa ci ha aiutato molto in questa organizzazione, noi siamo bravi a imparare in fretta ma loro hanno un’esperienza importantissima per noi. Sono sicuro che faremo una bella figura. Sono convinto che sarà una festa bellissima. Tirana è la città meglio collegata con l’Italia dopo Roma e Milano, per tanti italiani è meno caro venire qui il fine settimana che restare a casa, perché si mangia e si beve come in Italia con un terzo del prezzo. Ci sono 25.000 italiani residenti a Tirana e alcuni fanno avanti e indietro con i voli low cost e sono convinto che chi verrà si innamorerà a prima vista".

Ha parlato con qualcuno della As Roma?
"Abbiamo avuto contatti per organizzare un galà prima della partita. La cosa che mi è piaciuta è che è venuto qui non solo un delegato della Roma ma anche un delegato di Roma Cares, che è un’associazione di beneficenza. La loro beneficenza rimane anche dopo la partita, si lavora con gli uomini e con le famiglie in cui c’è stata violenza domiciliare e sono contentissimo di portare avanti questo processo. La violenza è sbagliata in ogni ambito, nel calcio e nella vita, e abbiamo in programma la formazione di centri sociali per aiutare le vittime di queste famiglie, con scuole calcio per i bambini e supporto psicologico per donne e uomini oggetto di violenza".

Tirana tiferà per la Roma?
"Beh credo di sì, abbiamo il premier albanese che è un ultras dell’Italia, lui è della Juve ma si sa che nessuno è perfetto, però quando gioca una squadra italiana qui in Albania è sempre tifata. La Roma si sentirà a casa"
:sud:


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72833
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2021/22

Messaggio da faro »

karlem ha scritto:
venerdì 20 maggio 2022, 9:51
lui è della Juve ma si sa che nessuno è perfetto


:lol:



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58435
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2021/22

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
venerdì 13 maggio 2022, 10:17
Speriamo rimanga vuoto.
snobbismo del caccio. invece vedrai sarà una cosa carina. metteranno tutti maxischermi sulla pista


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2021/22

Messaggio da bibiroma »

No no è solo una questione di gusto , a me non piace.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2021/22

Messaggio da qixand »

#famostomaxischermo


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Conference League 2021/22

Messaggio da Claudio_asr »

io vado perchè a casa morirei d'infarto ancora più che allo stadio


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Conference League 2021/22

Messaggio da Claudio_asr »

e poi se anche dovesse andar male cosa altamente probabile per me, ti porti a casa dei ricordi


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2021/22

Messaggio da qixand »

Io mi sforzo di non essere scaramantico su queste cose dei corsi e ricorsi storici, anche se poi, quando guardo la partita, altro che scaramanzia... torno al medioevo asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2021/22

Messaggio da LoryAsr98 »

PORCODOCROP sto in ansia già adesso per il 25



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti