[Serie A] Campionato 2021/22

Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59081
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 16 maggio 2022, 10:07
Dai su, nell'arco di una stagione ti mangi da Trapizzino l'equivalente del Gregge Sacro di Apollo e gli altri se devono porta' la frittata...
lo stadio ha un suo rito alimentare:
prima a ponte milvio birra da gondi e trapizzino poi allo stadio panino e bruscolini con altra birra.
poi c'era la bomba alla crema sul viale dell'obelisco ma da qualche anno mi hanno tolto sto piacere che leniva le sconfitte ed era la ciliegina sulle vittorie.
tornate a vendere le bombe vi prego


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto:
lunedì 16 maggio 2022, 11:44
lo stadio ha un suo rito alimentare:
prima a ponte milvio birra da gondi e trapizzino poi allo stadio panino e bruscolini con altra birra.
poi c'era la bomba alla crema sul viale dell'obelisco ma da qualche anno mi hanno tolto sto piacere che leniva le sconfitte ed era la ciliegina sulle vittorie.
tornate a vendere le bombe vi prego
Sapevo che lucravi pure sul mercato delle armi


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27137
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da Tony Brando »

Madonna ma quanto magni?



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da Wonderwall »

Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 16 maggio 2022, 8:53
Perdonami, ma così che lo segui a fare uno sport?
Lo sport è competizione per definizione, se devo seguire la Roma per bere, mangiare e cantare allo stadio allora tanto vale fasse l'abbonamento ai concerti del Roma summer festival o andare al fiesta il sabato sera.
Che poi questo era l'obiettivo primario di Pallotta e temo degli americani in generale: trasformare il tifoso di calcio nello spettatore di uno show.
Il business viene prima della competizione.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59081
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 16 maggio 2022, 12:28
Che poi questo era l'obiettivo primario di Pallotta e temo degli americani in generale: trasformare il tifoso di calcio nello spettatore di uno show.
Il business viene prima della competizione.
esattamente il contrario io parlo di passione lui di clienti.la gente capisce infatti con lui ci andavano 4 gatti.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59081
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 16 maggio 2022, 12:06
Madonna ma quanto magni?
dalle 6 a mezzanotte un trapizzino un panino e una bomba? se mangi meno sei anoressico


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da skotos »

E meno male che non si poteva anticipare Torino-Roma per la contemporaneità da garantire (solo l’ultima giornata…).
Sono usciti gli orari dell’ultima giornata: e calcio spezzatino sia!


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Fave e pecorino allo stadio?..Spero tanto che principe non legga quella parte sennò se lo perdemo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 16 maggio 2022, 10:06
Ovviamente il modello precedente non portava da nessuna parte, proprio per questo non si prendeva sul serio Austini quando li difendeva.

Però sul fatto che qui sia 10 volte più difficile, per me è inconfutabile.

Dice eh capello ci ha fatto perdere due scudetti, ma ringraziamo iddio che abbiamo vinto quello.
Certo basta che il "qui e` 10 volte piu` difficile" non diventi la scusa qualunquista e vittimista de lambiente inteso come tifosi, giornalisti, radio, ecc. E` 10 volte piu` difficile perche` qui, come ovunque che non sia Milano o Torino, si e` vinto 10 volte meno. E si e` vinto meno perche` si e` avuta la squadra piu` forte mooooooolto meno spesso. Perche` si e` speso meno. Perche` storicamente a spendere nel calcio italiano sono stati gli imprenditori italiani e stanno a Milano e a Torino. Come e` stato detto, pure in PL, Man City e Chelsea han dovuto muovere gli eserciti di soldi per diventare delle competitor in pianta stabile. Muovi quei soldi li` per 10 anni, vinci 4-5 scudetti grazie a quei soldi, e poi non e` piu` 10 volte piu` difficile, al netto di radio, 'mainagioismo', scudetti d'agosto e tutte queste caxxate qui.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Esatto,è 10 volte più difficile quando stai sempre co na scarpa e co na ciavatta.Fai venire mansour qui in italia e lo scudetto le tre del nord non lo vedono più con tutti i favori arbitrali te lo dico io.In italia vince quasi sempre chi spende di più.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27137
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 16 maggio 2022, 14:12
Certo basta che il "qui e` 10 volte piu` difficile" non diventi la scusa qualunquista e vittimista de lambiente inteso come tifosi, giornalisti, radio, ecc. E` 10 volte piu` difficile perche` qui, come ovunque che non sia Milano o Torino, si e` vinto 10 volte meno. E si e` vinto meno perche` si e` avuta la squadra piu` forte mooooooolto meno spesso. Perche` si e` speso meno. Perche` storicamente a spendere nel calcio italiano sono stati gli imprenditori italiani e stanno a Milano e a Torino. Come e` stato detto, pure in PL, Man City e Chelsea han dovuto muovere gli eserciti di soldi per diventare delle competitor in pianta stabile. Muovi quei soldi li` per 10 anni, vinci 4-5 scudetti grazie a quei soldi, e poi non e` piu` 10 volte piu` difficile, al netto di radio, 'mainagioismo', scudetti d'agosto e tutte queste caxxate qui.
ma ovvio che sia così. però non succederà mai.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Nessuno ha preteso di vincere il campionato tutti gli anni,ma se arrivassero a farci vincere un campionato ogni 5 più qualche coppa europea ogni tot ti stabilizzeresti in ogni caso tra le squadre d'elite.Penso che questo possa essere possibile ed è sicuramente un loro obiettivo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52538
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 16 maggio 2022, 14:23
Nessuno ha preteso di vincere il campionato tutti gli anni,ma se arrivassero a farci vincere un campionato ogni 5 più qualche coppa europea ogni tot ti stabilizzeresti in ogni caso tra le squadre d'elite.Penso che questo possa essere possibile ed è sicuramente un loro obiettivo.
E bisogna attrezzarsi prima possibile. La Juve deve rifondare, soprattutto in difesa. L'inter ha risparmiato lo scorso anno, e non credo quest'anno farà follie. Il Milan si rinforzerà, vincendo lo scudetto, ma non mi sembra in grado di diventare uno schiacciasassi. il Napoli probabilmente rimarrà al livello di quest'anno, bene ma non benissimo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
lunedì 16 maggio 2022, 14:28
E bisogna attrezzarsi prima possibile. La Juve deve rifondare, soprattutto in difesa. L'inter ha risparmiato lo scorso anno, e non credo quest'anno farà follie. Il Milan si rinforzerà, vincendo lo scudetto, ma non mi sembra in grado di diventare uno schiacciasassi. il Napoli probabilmente rimarrà al livello di quest'anno, bene ma non benissimo.
Io mi aspetto grandi cose dal mercato di questa estate,secondo me saliremo di livello e parecchio,ci credo.Chi si è depresso perchè mourinho ha detto che non prenderemo mbappè è prima di tutto un cojone oltre che in malafede.3 squadre al mondo possono prendere uno così.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59081
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da siamocosì »

per me vi sbagliate sono i soldi ma non sono il fattore principale come dimostrano tutti gli anni psg e city con i loro fallimenti europei. la storia conta molto più dei soldi ad un certo livello. lo ha spegato bene seedorf su prime. a domanda: perchè gli sceicchi non vincono? ha risposto pagano troppo i giocatori e questo toglie stimoli a migliorarsi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti