DAZN

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da fabiozeman »

il_noumeno ha scritto:Oggi nella disperazione ho pensato “va be’ faccio l’abbonamento che include i canali su Sky”. Ma essendo già cliente DAZN e non potendo fare login non sono riuscito. Adesso accedo e l’opzione per aggiungere i canali su Sky non è ancora attivabile dal sito. Confermate?
Ma anche se fosse disponibile io non farei niente almeno fino a metà della prossima settimana: acquisti, upgrade, cambi anagrafici.... il crm gli è morto male oggi, gli ci vorranno almeno un paio giorni per capire che cavolo è successo



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da il_noumeno »

No, ma infatti non ci penso proprio a dargli soldi in più, passato il momento di smarrimento e angoscia. asd
Però me fa ridere che comunicano un piano che non è attivabile. Mi pare siano proprio dei cojoni (in questo caso pure Sky)


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Loryfab »

Ma porca troia, siete down ovunque, almeno aprite per due ore i canali Sky. Qualcuno lo tenete buono. Manco quello



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61517
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: DAZN

Messaggio da Claudio_asr »



Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3302
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da step_asroma »

Maledetto dazn di merda! È pure aumentato!!!



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto:
Ma li mortacci vostra.

Dazn di merda!!!!!



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58435
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto:
domenica 14 agosto 2022, 23:16
Vabbe questo è chiaramente un problema di sistemi informativi, la rete non c'entra niente... per me hanno provato a mettere su qualcosa per controllare e bloccare chi si connetteva da dove, ma chiaramente il software era buggato.
Incredibile che non se ne siano accorti in fase di collaudo/qa e questa è una pecca progettuale
Ancora piu incredibile non siano riusciti a fare una patch o quantomeno a rollbackare alla versione precedente in piu di tre ore di disservizio....e questa è una pecca operativa. Fossi il ceo vorrei la testa del responsabile crm e del capo it
detto facile per un boomer?
comunque io a ponza una figlia in sicilia un amico all'estero tutti stesso problema


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3302
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da step_asroma »

Cmq per precisare il problema c'è da oggi pomeriggio, un mio amico laziale per esempio non riusciva a vederla nemmeno lui, ma si è salvato che la dava Sky



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Loryfab »

step_asroma ha scritto:Cmq per precisare il problema c'è da oggi pomeriggio, un mio amico laziale per esempio non riusciva a vederla nemmeno lui, ma si è salvato che la dava Sky
Mio padre la Lazio l'ha vista, è saltato a 3 minuti dalla fine...



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Loryfab »

Danielino uno di noi....Immagine



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Francesco »

Assurdo, ma che è successo? Già ieri qualche piccolo problemino l'avevo avuto anche io, ma non pensavo si arrivasse fino a questo punto.



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da joe »

Se devo scommettere, hanno fatto dei cambiamenti al sistema di autenticazione (per il famoso limite di devices e di reti diverse) che richiedono accesso e scrittura a un database globale per quasi ogni richiesta, e ovviamente al primo picco vero della stagione e' andato giu' come na pera.

Comunque quel sistema deve essere una vera merda, se stanno cercando un VP of engineering per quel sottosistema

https://careers.dazn.com/jobs/job/8c9d7 ... anagement/


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da joe »

fabiozeman ha scritto:
domenica 14 agosto 2022, 23:16
Vabbe questo è chiaramente un problema di sistemi informativi, la rete non c'entra niente... per me hanno provato a mettere su qualcosa per controllare e bloccare chi si connetteva da dove, ma chiaramente il software era buggato.
Incredibile che non se ne siano accorti in fase di collaudo/qa e questa è una pecca progettuale
Ancora piu incredibile non siano riusciti a fare una patch o quantomeno a rollbackare alla versione precedente in piu di tre ore di disservizio....e questa è una pecca operativa. Fossi il ceo vorrei la testa del responsabile crm e del capo it
I gradi siti web funzionano un po' diverso dall'enterprise, ad esempio difficilmente si puo' fare un "collaudo" per 12 milioni di stronzi che se connettono tutti insieme.

E' il motivo per cui feature nuove del genere non le dovresti mai rilasciare a tutti gli utenti in una volta e comunque permetterti il rollback finche' non hai un giorno di picco. Purtroppo l'inizio del campionato viene dopo 3 mesi di basso traffico con un sacco di pressione a produrre features prima dell'inizio della stagione, e i risultati sono disastri del genere.

Io sono pressoche' certo che hanno appiccicato una nuova feature su un sistema antiquato che andava riscritto, cosi' che il VP di user management ha preso il bonus prima di andarsene, e via.

Inoltre sono sconvolto dalla scarsa capacita' di aggirare il problema, anche se vi garantisco che non e' banale. Non e' un caso che site reliability engineers/production engineers bravi vengano pagati come una riserva di bassa serie A, e che sia difficilissimo assumerne di competenti.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72835
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da faro »

joe ha scritto:
lunedì 15 agosto 2022, 8:35
Non e' un caso che site reliability engineers/production engineers bravi vengano pagati come una riserva di bassa serie A
io un po' di python lo so

abbasta ? :lol:



Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3475
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da nakata »

Io sono sconvolto dal risalto che viene dato alla questione dalla politica. Ma cosa cazzo c'entra? Tutti dietro al popolo bue, serie a diritto fondamentale dell'umanità.


:flag1:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti