DAZN

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da 21008 »

Io oggi l’ho vista correttamente e in generale non ho troppi problemi ultimamente. Mio padre invece mi ha detto di non aver visto il secondo tempo, c’era una scritta con la quale si scusavano per i problemi tecnici



Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da FairPlay »

Oggi uno schifo vero, come la ripresa si sposta velocemente , squadretta. E' allucinante. Come cacchio hanno fatto a vincere l'appalto sti cialtroni



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Francesco »

FairPlay ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 19:07
Oggi uno schifo vero, come la ripresa si sposta velocemente , squadretta. E' allucinante. Come cacchio hanno fatto a vincere l'appalto sti cialtroni
Lungi da me difendere Dazn (per me qualità=0 , ma comodità=10 potendo vedere tutto, anche i vari Disney+ e Netflix in qualsiasi posto, poichè mi sposto molto) ma io quest'anno, ed è il primo anno che ho fatto l'abbonamento a Dazn, non ho mai avuto problemi. Premetto che ho il pacchetto con TIM, guardo sia tramite Tim Vision Box sia tramite le varie Android TV e Cellulari, e non ho mai riscontrato i problemi che spesso sento in giro. Io credo centri molto la connessione, con la fibra e in 4G vado liscio come l'olio.



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30811
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da skotos »

Per non parlare delle telecronache…


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da AmoLaMaglia »

FairPlay ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 19:07
Oggi uno schifo vero, come la ripresa si sposta velocemente , squadretta. E' allucinante. Come cacchio hanno fatto a vincere l'appalto sti cialtroni
anche per me lo stesso
come se invece di bloccare l'immagine andassero a un bit-rate inferiore

ps.
da ieri sulla smart tv (Samsung) avevo spesso l'errore "Error code: 11-012-012" ,
disinstallata l'app reinstallata niente, letto in giro che serve svuotare la cache sui browser
quindi sembra aver risolto togliendo la spina per qualche minuto alla tv e riaccendendo



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da oswald »

FairPlay ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 19:07
Come cacchio hanno fatto a vincere l'appalto sti cialtroni
Offrendo più soldi di Sky.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Loryfab »

Francesco ha scritto: Lungi da me difendere Dazn (per me qualità=0 , ma comodità=10 potendo vedere tutto, anche i vari Disney+ e Netflix in qualsiasi posto, poichè mi sposto molto) ma io quest'anno, ed è il primo anno che ho fatto l'abbonamento a Dazn, non ho mai avuto problemi. Premetto che ho il pacchetto con TIM, guardo sia tramite Tim Vision Box sia tramite le varie Android TV e Cellulari, e non ho mai riscontrato i problemi che spesso sento in giro. Io credo centri molto la connessione, con la fibra e in 4G vado liscio come l'olio.
Ormai la fibra c'è ovunque, basta anche una 20mb piena per vedere dazn, non serve di più. Tuttavia c'è una qualità di immagine che fa pena, sempre. E più hai una TV performante e maggiore è lo schifo.

Io non capisco come si fa ad essere soddisfatti, è roba da metà anni ottanta. Compreso la regia e le inquadrature.



Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da FairPlay »

oswald ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 20:59
Offrendo più soldi di Sky.
Risparmiando sull'infrastruttura. E si vede.
Qualcuno dovrebbe fargli il culo



Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da FairPlay »

Loryfab ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 21:21
Ormai la fibra c'è ovunque, basta anche una 20mb piena per vedere dazn, non serve di più. Tuttavia c'è una qualità di immagine che fa pena, sempre. E più hai una TV performante e maggiore è lo schifo.

Io non capisco come si fa ad essere soddisfatti, è roba da metà anni ottanta. Compreso la regia e le inquadrature.
Ho una fibra FTTH, il wifi va a 500Mbit/s ma non è li il problema. Come dice @AmoLaMaglia crolla il bitrate quando il cambio fotogramma è complesso (o qualcosa i simile). Potrei capire se andasse male in differita, perché in quel caso devono creare uno "stream" per il cliente 1:1, ma quando vai "live" è in multicast, 1:N non può essere così una merda



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Francesco »

Loryfab ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 21:21
Ormai la fibra c'è ovunque, basta anche una 20mb piena per vedere dazn, non serve di più. Tuttavia c'è una qualità di immagine che fa pena, sempre. E più hai una TV performante e maggiore è lo schifo.

Io non capisco come si fa ad essere soddisfatti, è roba da metà anni ottanta. Compreso la regia e le inquadrature.
Ma sulla qualità delle immagini e del servizio in generale pessimi da era preistorica siamo d'accordo, l'ho anche specificato. Io parlavo dell'effetto "squadrettamento" riferito che io personalmente non ho mai constatato e che probabilmente potrebbe derivare da una connessione non proprio stabile. Che la trasmissione satellitare dia più garanzie è un fatto noto. Io difendevo semplicemente la comodità di chi come me non guarda le partite in un punto fisso.



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Loryfab »

FairPlay ha scritto: Ho una fibra FTTH, il wifi va a 500Mbit/s ma non è li il problema. Come dice [mention]AmoLaMaglia[/mention] crolla il bitrate quando il cambio fotogramma è complesso (o qualcosa i simile). Potrei capire se andasse male in differita, perché in quel caso devono creare uno "stream" per il cliente 1:1, ma quando vai "live" è in multicast, 1:N non può essere così una merda
Guarda io ho una 200mb con 160 effettivi in WiFi.

Tecnicamente per dazn bastano 8mb.

I problema sono loro non è la linea di casa



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Loryfab »

Francesco ha scritto: Ma sulla qualità delle immagini e del servizio in generale pessimi da era preistorica siamo d'accordo, l'ho anche specificato. Io parlavo dell'effetto "squadrettamento" riferito che io personalmente non ho mai constatato e che probabilmente potrebbe derivare da una connessione non proprio stabile. Che la trasmissione satellitare dia più garanzie è un fatto noto. Io difendevo semplicemente la comodità di chi come me non guarda le partite in un punto fisso.
SkyGo gli piscia in testa dieci volte a dazn.



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Francesco »

Non c'è alcun dubbio che la qualità di Sky sia nettamente superiore.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da il_noumeno »

Oggi nel primo tempo per la prima volta ho avuto continui problemi. Nel secondo tempo risolti. Prima stavo vedendo 10 minuti di Atalanta Inter ed era in 4K con qualità perfetta. A me quello che sembra veramente assurdo è questa cosa che il delay del segnale varia di 10/15 secondi da persona e persona. Cioè seguire una partita con degli amici in chat è impossibile. L’altra settimana ho scoperto del rigore cacato da Pellegrini dal bestemmione di Bomber su whatsapp. Non se pò, dài!


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: DAZN

Messaggio da bibiroma »

Praticamente una bestemmia dentro una grotta....
Grandissimo Bomber!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti