DAZN

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16315
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da joe »

@MatteoAsroma90 si' sono terribili, mi pare pure chiaro che non siano netflix, per quanto sport streaming sia un lavoro per certi versi anche piu' complicato.

Sky e' "meglio" solo se usi tutta la loro catena di hardware, chiunque abbia dovuto usare quella merda immonda di sky go sa di che parlo.

Di fatto e' stato scellerato da parte della Lega dare i diritti ad una piattaforma di streaming, in un paese in cui le grandi telco sono tutte giganti coi piedi d'argilla e know-how tecnologico e infrastrutture datate.

Noi ci lamentiamo di dazn per i suoi problemi tecnici, ma provate a vedere uno streaming real-time in un posto lontano da una citta' e poi mi dite.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63604
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da il_noumeno »

MatteoAsroma90 ha scritto: Per me sarebbe la cosa migliore questa.
Temo non stia in piedi dal punto di vista economico per chi investe nei diritti.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63604
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da il_noumeno »

joe ha scritto:[mention]MatteoAsroma90[/mention] si' sono terribili, mi pare pure chiaro che non siano netflix, per quanto sport streaming sia un lavoro per certi versi anche piu' complicato.

Sky e' "meglio" solo se usi tutta la loro catena di hardware, chiunque abbia dovuto usare quella merda immonda di sky go sa di che parlo.

Di fatto e' stato scellerato da parte della Lega dare i diritti ad una piattaforma di streaming, in un paese in cui le grandi telco sono tutte giganti coi piedi d'argilla e know-how tecnologico e infrastrutture datate.

Noi ci lamentiamo di dazn per i suoi problemi tecnici, ma provate a vedere uno streaming real-time in un posto lontano da una citta' e poi mi dite.
Sky Go e Now Tv con carichi di traffico modestissimi hanno dato in passato un sacco di problemi.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da MatteoAsroma90 »

joe ha scritto:
lunedì 15 agosto 2022, 18:50
@MatteoAsroma90 si' sono terribili, mi pare pure chiaro che non siano netflix, per quanto sport streaming sia un lavoro per certi versi anche piu' complicato.

Sky e' "meglio" solo se usi tutta la loro catena di hardware, chiunque abbia dovuto usare quella merda immonda di sky go sa di che parlo.

Di fatto e' stato scellerato da parte della Lega dare i diritti ad una piattaforma di streaming, in un paese in cui le grandi telco sono tutte giganti coi piedi d'argilla e know-how tecnologico e infrastrutture datate.

Noi ci lamentiamo di dazn per i suoi problemi tecnici, ma provate a vedere uno streaming real-time in un posto lontano da una citta' e poi mi dite.
Si sono d'accordo,il punto joe è che se devo pagare 40 euro per vedere un servizio che alla fine è simile a quella merda che vedo in streaming su un tablet o un pc a quel punto stringo i denti e continuo a vedermelo sul pc o tablet risparmiando 40 euro e mettendoglielo nel sedere.Il punto è proprio che hanno fatto il passo più lungo della gamba a far diventare un servizio streaming esclusiva per un campionato.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 15 agosto 2022, 18:52
Temo non stia in piedi dal punto di vista economico per chi investe nei diritti.
Molto poco in piedi


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62629
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Claudio_asr »

ma è saltato l'audio? hahahahahah


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11965
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Loryfab »

karlem ha scritto:La Lega Serie A valuta un'azione legale per danno di immagine.
Buffoni insieme a loro



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20856
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da karlem »

Si


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11965
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Loryfab »

joe ha scritto:Sky come piattaforma tecnologica e' un disastro, costruito con consulenti di terze parti quasi per intero.

Tutti quelli che conosco che ci hanno lavorato me ne parlano come di un carrozzone costoso e mal costruito dal punto di vista tecnologico.

Non sarei cosi' certo che sarebbero poi molto meglio di Dazn...

Intanto e' stupenda la lega serie A che chiede "spiegazioni" e "rassicurazioni", come se valessero qualcosa.
Sarà ma le partite che guardo su Sky non hanno problemi, e sono pure in 4k.

Dazn per arrivare ad una cosa del genere ci metterà 46 anni. Anche quando si vede, che non è affatto scontato, sembra Gold TV anni 80.

Una roba anacronistica oltre che raccapricciante...



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da oswald »

Vorrei che qualcuno del settore (penso a @il_noumeno) mi spiegasse per quale motivo DAZN ha fatto quell'offerta folle per acquisire i diritti del campionato senza avere risorse adeguate per garantire il servizio. Alla fine per loro sarà un bagno di sangue non solo economico ma anche d'immagine. Tra crollo degli abbonamenti, disdette, richieste di rimborso, gente inferocita e persino la politica di mezzo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63604
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da il_noumeno »

oswald ha scritto:Vorrei che qualcuno del settore (penso a [mention]il_noumeno[/mention]) mi spiegasse per quale motivo DAZN ha fatto quell'offerta folle per acquisire i diritti del campionato senza avere risorse adeguate per garantire il servizio. Alla fine per loro sarà un bagno di sangue non solo economico ma anche d'immagine. Tra crollo degli abbonamenti, disdette, richieste di rimborso, gente inferocita e persino la politica di mezzo.
Perché per un gruppo di quella portata quello che succede sul mercato italiano ha un peso relativo. Poi l’operazione è stata in buona parte finanziata da TIM.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da oswald »

Quindi manco gliene frega più di tanto se va tutto in malora. :lol:


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63604
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

DAZN

Messaggio da il_noumeno »

oswald ha scritto:Quindi manco gliene frega più di tanto se va tutto in malora. :lol:
Probabilmente solo a qualche executive italiano che si starà cacando sotto, ma parliamo di un mercato che vale pochissimo per loro e l’operazione magari ha avuto un senso meramente finanziario nell’immediato. Per TIM è stato un fallimento totale, invece, confermato pure dalla rinuncia all’esclusiva promozionale e a il ritorno di DAZN anche sui set top box Sky.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da fabiozeman »

il_noumeno ha scritto: Probabilmente solo a qualche executive italiano che si starà cacando sotto, ma parliamo di un mercato che vale pochissimo per loro è l’operazione magari ha avuto un senso meramente finanziario nell’immediato. Per TIM è stato un fallimento totale, invece, confermato pure dalla rinuncia all’esclusiva promozionale e a il ritorno di DAZN anche sui set top box Sky.
Praticamente tim:baldissoni=dazn:pallotta=diritti serie a:tor di valle



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46655
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Freedom »

Ma i politici che si sono schierati con i cittadini su Dazn non si sentono un po' ridicoli?


ASR

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti