DAZN

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4689
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da FairPlay »

Chi fa un recap per capire quanto si paga?

Avatar utente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9433
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2012, 23:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Totogno85 »

DAZN Standard (2 dispositivi contemporaneamente sulla stessa rete) è disponibile ora a 40,99 euro al mese (492 euro all'anno) qualora si scegliesse la possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso. In caso sottoscrizione annuale con la garanzia di una permanenza minima di 12 mesi il prezzo mensile scende a 30,99 euro (372 euro all'anno)

DAZN Plus (2 dispositivi contemporaneamente su due reti diverse) è disponibile ora a 55,99 euro al mese (672 euro all'anno) qualora si scegliesse la possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso. In caso sottoscrizione annuale con la garanzia di una permanenza minima di 12 mesi il prezzo mensile scende a 45,99 euro (552 euro all'anno). L'opzione relativa al pagamento annuale anticipato in un'unica soluzione prevede un prezzo di 449 euro all'anno, ossia un costo mensile di 37 euro.

Praticamente se te lo vuoi smezzare conviene pagare 12 mesi subito a 37€.
18,5€ a testa…

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36272
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: DAZN

Messaggio da Jean Louis Scipione »

È incredibile che costa quanto Sky dei bei tempi. Almeno Sky all'epoca ti offriva il mondo tra calcio (tutto), tutti gli altri sport, film in esclusiva, serie acclamate e tanti altri canali di intrattenimento.

Sono sempre più contento di non abbonarmi per il calcio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4689
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da FairPlay »

Tu che fai, le vedi al pub?

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10654
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da skunk18 »

FairPlay ha scritto:
giovedì 20 luglio 2023, 16:50
Tu che fai, le vedi al pub?
Ci sono metodi alternativi. Io mi trovo alla grande con le varie app e le vedo sul tablet, senza blocchi o interruzioni varie, il problema è che sono indietro di un minuto un minuto e mezzo, skygo di 30 sec.
Ero abbonato a Dazn a 19 euro il primo anno, quando sono passato a 29 euro ho chiuso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2892
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da stranezze »

FairPlay ha scritto:
giovedì 20 luglio 2023, 16:50
Tu che fai, le vedi al pub?
Volendo ce ne sono di alternative: stadio, radiolina come ai bei vecchi tempi, casa del tuo amico con l’abbonamento, bar/pub, Lamberto Giorgi, Sky Sport 24 con gli aggiornamenti in diretta, televideo Rai, gita fuori porta con famiglia e al ritorno si guarda Novantesimo Minuto… 8-)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52711
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da qixand »

Join me on the Russian side :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6080
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da AmoLaMaglia »

ricevuto email da dazn

come vecchio cliente (senza sospensione estiva) attualmente pago 30 (29.99) + 5 per il sat (canali 214 e seguenti su SkyQ)

dal 23/09/2023 il mensile si adeguerà al listino attuale passando a 40.99 (sempre +5 se voglio il sat su SkyQ)
se non mi garba posso recedere senza penali e a costo zero entro il 19 settembre

però mi propongono (mantenendo dazn standard):

• con il piano annuale con pagamento anticipato in unica soluzione a 299€, pari a 24,92€ al mese, puoi risparmiare 5€ al mese rispetto al tuo prezzo attuale;
• con il piano annuale con pagamento in 12 rate mensili a 30,99€ al mese, con un aumento di 1€ al mese rispetto al tuo prezzo attuale. 

a questo punto pago in anticipo e (rispetto ad oggi) risparmio pure

ps. conosco i metodi alternativi, lascio perdere
pps. potrei anche rinunciare ai 5 euro di Sky ma mi è comodissimo sia perchè aumento il numero di dispositivi sia per eventuali problemi sulla rete
il fegato se me lo devo rovinare preferisco farlo per la Roma e basta

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2892
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da stranezze »

stranezze ha scritto:
giovedì 20 luglio 2023, 20:20
Volendo ce ne sono di alternative: stadio, radiolina come ai bei vecchi tempi, casa del tuo amico con l’abbonamento, bar/pub, Lamberto Giorgi, Sky Sport 24 con gli aggiornamenti in diretta, televideo Rai, gita fuori porta con famiglia e al ritorno si guarda Novantesimo Minuto… 8-)
Porco Giuda, sono un romanticone e ancora stavo pensando alle partite alla domenica pomeriggio che quasi non esistono più.
L’opzione della gita fuori porta e poi Novantesimo Minuto si può anche scartare, ahimè. :cry:

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36272
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: DAZN

Messaggio da Jean Louis Scipione »

FairPlay ha scritto:
giovedì 20 luglio 2023, 16:50
Tu che fai, le vedi al pub?
Mi vedo gli highlights faccio prima
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12088
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Loryfab »

Dazn merda

Magari fallite

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4327
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da DavideASR91 »

Io ho Timvision e mi trovo bene.
Se gli stai dietro con le offerte ha ottimi prezzi per esempio luglio e agosto ho dazn netflix e infinity a 10 euro al mese poi lo disdico e rifaccio oppure lascio così a 36 euro al mese che mi sembra un prezzo fattibile

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52711
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da qixand »

Comunque tutti sti soldi per un canale che fa solo calcio, e manco tutto, è immorale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27264
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto:
venerdì 21 luglio 2023, 8:10
Comunque tutti sti soldi per un canale che fa solo calcio, e manco tutto, è immorale.
Mo pare che lavoro a dazn, ma non è vero. Hanno tutto il basket italiano e continentale. Hanno la NFL. E con Eurosport hanno anche tantissimo tennis.

Calcio hanno tutte le coppe a parte la Champions e anche la Liga.

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8485
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: DAZN

Messaggio da fabiozeman »

AmoLaMaglia ha scritto:
giovedì 20 luglio 2023, 20:36
ricevuto email da dazn

come vecchio cliente (senza sospensione estiva) attualmente pago 30 (29.99) + 5 per il sat (canali 214 e seguenti su SkyQ)

dal 23/09/2023 il mensile si adeguerà al listino attuale passando a 40.99 (sempre +5 se voglio il sat su SkyQ)
se non mi garba posso recedere senza penali e a costo zero entro il 19 settembre

però mi propongono (mantenendo dazn standard):

• con il piano annuale con pagamento anticipato in unica soluzione a 299€, pari a 24,92€ al mese, puoi risparmiare 5€ al mese rispetto al tuo prezzo attuale;
• con il piano annuale con pagamento in 12 rate mensili a 30,99€ al mese, con un aumento di 1€ al mese rispetto al tuo prezzo attuale. 

a questo punto pago in anticipo e (rispetto ad oggi) risparmio pure

ps. conosco i metodi alternativi, lascio perdere
pps. potrei anche rinunciare ai 5 euro di Sky ma mi è comodissimo sia perchè aumento il numero di dispositivi sia per eventuali problemi sulla rete
il fegato se me lo devo rovinare preferisco farlo per la Roma e basta
anche io andrò con le 300 one off e magari mando la disdetta immediatamente quando i diritti per i prossimi 5 anni saranno assegnati onde evitare di scordarmi di farlo l'estate prossima e pagarne altre 300 il prossimo luglio a buffo per guardare la serie b thailandese ed il campionato vietnamita di curling

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DanieleAsR e 8 ospiti