Europa League 2023/24

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31283
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da skotos »

Sembra che la stessa UEFA lo abbia confermato. Se Atalanta o Roma arrivano quinte e contemporaneamente vincono la coppa anche la sesta della serie A va in Champions.
Se non ci andiamo quest’anno dobbiamo tagliarci le palle!


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21139
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da karlem »

Alle ore 18:30 il Bayer Leverkusen, avversario della Roma nelle semifinali di Europa League, scenderà in campo nel big match contro lo Stoccarda, con la leggerezza e l'entusiasmo di essere già campioni di Germania. Per l'occasione, Xabi Alonso lascia in panchina potenziali titolari come Wirtz e Boniface, oltre a Xhaka out per squalifica. Questo l'undici titolare:

(3-4-2-1): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Palacios, Andrich, Grimaldo; Hofmann, Adli; Schick.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10652
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da skunk18 »

skotos ha scritto:
sabato 27 aprile 2024, 17:23
Sembra che la stessa UEFA lo abbia confermato. Se Atalanta o Roma arrivano quinte e contemporaneamente vincono la coppa anche la sesta della serie A va in Champions.
Se non ci andiamo quest’anno dobbiamo tagliarci le palle!
Sul topic campionato, tony e karlem, spiegano bene gli scenari che si potrebbero verificare.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50207
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quindi in teoria anche se una delle due vincesse l'europa league da sesta in classifica varrebbe?


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7660
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Mike Foster »

Boniface e' infortunato?


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da kawasaki »

Mike Foster ha scritto:
sabato 27 aprile 2024, 19:02
Boniface e' infortunato?
E' in panca



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31283
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Europa League 2023/24

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto:Quindi in teoria anche se una delle due vincesse l'europa league da sesta in classifica varrebbe?
In quel caso si qualifica alla Champions come vincitrice della coppa. Insieme alle prime 5 classificate in serie A. Sempre 6 sarebbero. Ma in quel caso se arriva sesta o decima non cambierebbe niente.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1966
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da dibbath »

Giazz ha scritto:
venerdì 26 aprile 2024, 11:27
Caro io ci abito a Parigi, e con me ci sono altri 55000 italiani. È vero che sono delle teste di cazzo, spesso, ma non in particolare modo con noi. Concordo con @faro, anche il parigino ti parla male dell'altro parigino dicendo "ah si ma mia madre è di Tolosa".

In generale si, sul lavoro non sono alla mano come gli anglosassoni, ma a livello personale sono più complessi. I tedeschi non li conosco perché li ho sempre evitati, ma da quando ho 15 anni ho lasciato la famiglia a Roma per girare il mondo come una trottola quindi due tre "esperienze personali" le avrei anche io eh. I francesi non ci odiano, e se ci odiano ci odiano meno di quanto odino tedeschi, inglesi, olandesi etc


Certo un team di 70 francesi non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico. Non ne ho mai visti di così "omogenei" qui a Parigi, dove ogni 3 persone la quarta è straniera.
Perchè ti metti sulla difensiva? chi ha detto che tu non hai fatto le tue esperienze? il mio giudizio viene dalle mie esperienze.
Lavoravo all'estero ed eravamo 58 paesi diversi. Io condividevo un "Ufficio" con 70 francesi, uno scozzese, 6 americani, 2 inglesi, 3 canadesi, 2 turchi, 3 belgi (altre merde), 1 tedesco e 3 italiani.
E le litigate più aggressive le facevo con i francesi e con gli italiani.
I francesi ci trattavano come merda. E lo ribadisco. E sta cosa non succedeva neanche con gli americani che si credono sto cazzo..In particolare questi 70 francesi maledetti se la prendevano con lo scozzese perchè parlava con un accento...scozzese. E io lo difendevo visto che odio le ingiustizie.
E il razzismo.

E i francesi che ho conosciuto io, che hanno lavorato con me, tranne una sola persona (quindi non parto mai con pregiudizio..al contrario loro), si comportavano (tranne un solo caso, come detto)esattamente nella stessa maniera con gli italiani. E quell'unico caso fu trattato da me senza nessun astio.

Puoi dirmi quello che ti pare a difesa dei mangiarane, ma la mia esperienza insegna a me di sputare dove passano.
Perchè non si meritano altro che indifferenza e odio, da parte mia.
Lo stesso odio che loro riservavano a me solo per il fatto di essere italiano.

Quando nel 2006 vincemmo il mondiale contro di loro, ho goduto come un pazzo.
Te lo ricordi il disprezzo (verso gli italiani) di quella merda di Domenech? io allora la vivevo tutti i giorni su di me. Ad uno gli arrivai muso a muso dicendo che se non la smetteva di prendersela con lo scozzese gli facevo ingoiare i denti.
Lasciamo perdere. Che mi sale il nervoso solo a parlare di loro.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 134
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da markp »

dibbath ha scritto:
martedì 30 aprile 2024, 11:33
Perchè ti metti sulla difensiva? chi ha detto che tu non hai fatto le tue esperienze?
se c'e' una cosa che avresti dovuto aver capito del forum e' che:

1) Giazz ha sempre ragione
2) Giazz ha sempre ragione



Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4349
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Giazz »

dibbath ha scritto:
martedì 30 aprile 2024, 11:33
Perchè ti metti sulla difensiva? chi ha detto che tu non hai fatto le tue esperienze? il mio giudizio viene dalle mie esperienze.
Non ero sulla difensiva, semplicemente spiegavo perché una parte del forum con la quale sono cresciuto credo ricordi parte dei miei trascorsi haha
Da quando sono qua ho fatto sud della Francia, Parigi, Galles, Londra, Spagna, Stati Uniti, Australia per 5 anni, Corea brevemente, e poi di nuovo Londra brevemente prima di rientrare qua a Parigi due anni fa. Non mi sono mai trovato male. Forse i più razzisti/spocchiosi erano gli australiani (nonostante io sia loro connazionale dalla nascita)

Fortunatamente lavoro in un contesto dove non mi capitano mai i 70 francesi. Sono tutti team piccoli e piuttosto internazionali. Non sono mai riuscito a nutrire abbastanza odio per nessuno, anche se alcuni popoli sono strani forti, e sono felice di avere amici di altre parti qui a soffrire i francesi con me.
Ultima modifica di Giazz il martedì 30 aprile 2024, 22:23, modificato 2 volte in totale.



Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4349
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Giazz »

markp ha scritto:
martedì 30 aprile 2024, 13:06
se c'e' una cosa che avresti dovuto aver capito del forum e' che:

1) Giazz ha sempre ragione
2) Giazz ha sempre ragione
Non vedo bugie

Insisto che i francesi non ci odiano. Ci possono trattare con poco rispetto ma l’odio è un altra cosa. Che sentiamo noi soprattutto perché ogni paese ha bisogno di un “nemico” (anche se potremmo scegliere tra tanti.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59499
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da siamocosì »

@giazz ma come cacchio fai a girare così tanto? Non ti viene voglia di trovarti una casa?


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36254
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma buon per lui che viaggia tanto, c'è chi grasso che cola se fa na vacanzetta inutile in un'isola greca o a Ibiza o per possibilità economiche o per pigrizia.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73511
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da faro »

:mmmmm: @Giazz si chiama Valentina, e' alta 179 cm e di mestiere fa la hostess per Air France



Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4349
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto:
martedì 30 aprile 2024, 22:29
@giazz ma come cacchio fai a girare così tanto? Non ti viene voglia di trovarti una casa?
Non sono viaggi, rimango abbastanza a lungo da poterli chiamare casa! … e per fortuna ero giovane. L’unico posto dove ho sofferto la lontananza da casa (Roma) era l’Australia perché non potevo tornare altrettanto spesso e perché c’erano troppi fusi orari di distanza. Mi porto sempre un pezzo di casa con me, anche se a volte mi mancano gli amici (e anche per questo che non mi dispiace Parigi avendoci già vissuto)



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti