Champions League 2023/24

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73236
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto:
giovedì 14 marzo 2024, 0:11
Una singola partita non può essere l'unico parametro per giudicare una squadra.
Stasera hanno giocato al di sotto del loro standard.
Esatto.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59116
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da siamocosì »

Probabilmente con un allenatore più esperto avrebbero messo più riserve e perso con il bologna e vinto oggi.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
TifosoMedio
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 467
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da TifosoMedio »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 14 marzo 2024, 0:13
Pare che e` uscita perdendo 4-0 contro l'Omimpyakos. E` uscita ai rigori (cacandosi le occasioni per chiudere la posta in palio nel pt) contro una squadra che nell'ultimo decennio ha fatto un paio di finali, e` arrivata in semi con una certa regolarita`. Gli scontri a eliminazione diretta sono cosi`.
Non voglio dire che è uscita contro pizze e fichi o che abbia subito una goleada, dico solo che se si alza il livello della controparte non è quella schiacciasassi così descritta da tanti. Poi ognuno può vederla come vuole.


Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!

Avatar utente
TifosoMedio
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 467
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da TifosoMedio »

kawasaki ha scritto:
giovedì 14 marzo 2024, 0:13
E' così, io quest'anno di partite dell'Inter ne ho viste molte e stasera hanno giocato sotto al loro livello.
Pure io e ho visto degli avversari abbastanza scarsi.


Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10499
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da skunk18 »

Spiaze


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
TifosoMedio
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 467
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da TifosoMedio »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 14 marzo 2024, 0:14
Ma infatti anche il Napoli lo scorso anno arriva ai quarti di CL e quest'anno esce col Barcellona, non con il Lens
Il Napoli quest'anno ha buttato via la stagione non prendendo un allenatore che potesse seguire il lavoro ben svolto da Spalletti l'anno scorso, detto questo il Barca di quest'anno è lontanissimo parente di quelli degli anni passati (così per dire).


Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20891
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto:
giovedì 14 marzo 2024, 0:05
Non è vero. La spagna ha 3 squadre su 8 e di fatto è fuori la germania ne ha 2 in cl e una forse 2 (se il friburgo elimina il wh in el) e zero in conference. L'inghilterra ne ha 2 in cl il liverpool in el il wh se elimina il friburgo più l'aston villa se in conference elimina l'ayax ma dividono i punti per 8 invece che per 7 noi abbiamo 3 squadre in el più una in conference messe piuttosto bene. Date troppa importanza alla champions. Nel rancking per nazioni le coppe hanno tutte lo stesso valore credo
Il problema è che le 3 di EL, anche se passano tutte (come credo e spero), rischiano di incontrarsi fra loro. Era molto importante mantenerne almeno una in champions.
Ultima modifica di karlem il giovedì 14 marzo 2024, 0:20, modificato 1 volta in totale.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
TifosoMedio
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 467
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da TifosoMedio »

Poi ragazzi sull'Inter vedetela davvero come volete, però tutti sti peana davvero non li comprendo sarò limitato io ;)


Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da Wonderwall »

Comunque il discorso che facevo per la Juve ai tempi lo faccio oggi per l'Inter: giocare in un campionato non allenante dal punto di vista della competitività ti disabitua poi nei momenti clou come nei dentro-fuori Champions.
Alla fine è toccato pure a loro sottostare alla legge del #finoalconfine che avevano usato come slogan per anni 🌝


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
TifosoMedio
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 467
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da TifosoMedio »

Wonderwall ha scritto:
giovedì 14 marzo 2024, 0:23
Comunque il discorso che facevo per la Juve ai tempi lo faccio oggi per l'Inter: giocare in un campionato non allenante dal punto di vista della competitività ti disabitua poi nei momenti clou come nei dentro-fuori Champions.
Alla fine è toccato pure a loro sottostare alla legge del #finoalconfine che avevano usato come slogan per anni 🌝
Tra l'altro queste continue uscite delle italiane dall'Europa (a qualsiasi livello) rivaluta anche la famosa "Intertoto"/Conference sbertucciata da alcuni e vinta da noi. In Europa è difficile vincere in qualsiasi livello.

P.s. A scanso di equivoci io la Conference non la chiamo "Intertoto" era solo per riprendere uno spiacevole modo di dire che è stato usato in passato.


Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20891
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da karlem »

Stasera l'Inter è stata troppo passiva e timorosa (oltre che imprecisa sotto porta).
Spero che domani non facciamo lo stesso errore. Non bisogna assolutamente farsi mettere sotto.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da Wonderwall »

TifosoMedio ha scritto:
giovedì 14 marzo 2024, 0:25
Tra l'altro queste continue uscite delle italiane dall'Europa (a qualsiasi livello) rivaluta anche la famosa "Intertoto"/Conference sbertucciata da alcuni e vinta da noi. In Europa è difficile vincere in qualsiasi livello.

P.s. A scanso di equivoci io la Conference non la chiamo "Intertoto" era solo per riprendere uno spiacevole modo di dire che è stato usato in passato.
Semplicemente EL/Conference sono le dimensioni dell'attuale calcio italiano, cosa che le altre tifoserie non vogliono capire e schifano queste coppe pensando che solo la Champions sia degna di essere giocata.
Lo dico già oggi: se andiamo in Champions l'anno prossimo il rischio della classica batosta annuale, se becchiamo la big di turno, c'è, specie se non rinforziamo adeguatamente la rosa.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73236
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da Jack l'Irlandese »

TifosoMedio ha scritto:
giovedì 14 marzo 2024, 0:15
Non voglio dire che è uscita contro pizze e fichi o che abbia subito una goleada, dico solo che se si alza il livello della controparte non è quella schiacciasassi così descritta da tanti. Poi ognuno può vederla come vuole.
Ma a quel livello non esistono schiacciasassi, non è che non lo è solo l'Inter. Lo stesso City ha battuto l'Inter solo 1-0 in finale lo scorso anno.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73236
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq regà lo scorso anno portiamo l'Inter in finale di CL, tutte e due le milanesi in semi e le milanesi + il Napoli ai quarti. E forse il campionato era meno allenante di quello di quest'anno, dato che il Napoli lo aveva vinto a fine Novembre. Poi magari è stato tutto frutto del Mondiale, ma se si fanno riflessioni ad ampio raggio contano Barca-Napoli e Inter-Atletico ma bisogna contare anche lo scorso anno.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da kawasaki »

Wonderwall ha scritto:
giovedì 14 marzo 2024, 1:06
Semplicemente EL/Conference sono le dimensioni dell'attuale calcio italiano, cosa che le altre tifoserie non vogliono capire e schifano queste coppe pensando che solo la Champions sia degna di essere giocata.
Lo dico già oggi: se andiamo in Champions l'anno prossimo il rischio della classica batosta annuale, se becchiamo la big di turno, c'è, specie se non rinforziamo adeguatamente la rosa.
Non è che solo la Champion è degna di essere giocata, è che solo la Champions ti fa entrare soldi veri



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gladio, karlem, LolloASR e 42 ospiti