NBA

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da pisodinosauro »

Bill walton...



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da FoveaASR »

Portland veramente sfortunata. Di contro, a Brooklyn sta venendo su un bel progettino e sono molto contento per D-Lo.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: NBA

Messaggio da simone »

Royal Tenenbaum ha scritto:Tifare Roma e Portland è troppo per chiunque. Troppo dolore. Non gliela faccio più.

Rip City?

RIP Nurkic. RIP CJ (che rientrerà per i playoff rompendosi definitivamente e non tornando più il giocatore che era, esattamente come accadrà al bosniaco). RIP Lillard, che nonostante abbia giurato amore eterno alla città verrà tradato o si romperà in mille pezzi o entrambe. RIP Playoff (vabbè sai che novità). E a questo punto immagino anche RIP Portland. Concludiamo direttamente, dopo la morte del proprietario Paul Allen, con la vendita della franchigia a qualche città campagnola del cazzo tipo Louisville o Omaha, che in due anni arriverà alle finals, mentre io rimarrò a guardare spezzoni di Bill Walton con la barba roscia e la bandana in stile Arancia Meccanica.
Perché tifi Portland?



Avatar utente
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1795
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Royal Tenenbaum »

simone ha scritto:
martedì 26 marzo 2019, 21:01
Perché tifi Portland?
Mi innamorai con i leggendari "Jail Blazers" :oops:


"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da supernova »

cerimonia per il ritiro della maglia "spurs 20 Ginobili" da lacrimoni


La bontà della ciliegia maggiolina

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da FoveaASR »

La lettera di Kyle Korver su “The Players’ Tribune” è un assoluto must read.



"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: NBA

Messaggio da simone »

Ma Houston contro Oklahoma con il tiro da 3 di PG all'ultimo secondo???
Pazzesco....



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: NBA

Messaggio da simone »

Il turno meno scontato dei Play off???



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da FoveaASR »

simone ha scritto:
sabato 13 aprile 2019, 11:11
Il turno meno scontato dei Play off???
Nuggets-Spurs. Curioso di vedere come Popovich esporrà le carenze difensive di Jokic, il quale però ben si accoppia con una squadra i cui lunghi sono molto più interni della media della lega. Inoltre, un possibile fattore di rischio, per una squadra non verdissima come i neroverdi, potrebbe essere il giocare in altitudine a Denver.

Credo che anche la serie tra i Pacers e i Celtics possa arrivare quantomeno a gara 6. A Indiana mancherà Oladipo, ma i bostoniani quest'anno sono profondamente instabili.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

Sto vedendo il Nike Hoops summit, e c'e' un roscio italiano che e' davvero forte, e che sta crescendo negli USA, Nico Mannion.

Gioca point-guard, molto "americano" come gioco. Dicono i commentatori che ha giocato in nazionale maggiore ma devo essermelo perso.

Francamente a vederlo ora sembra l'italiano piu' forte dai tempi di Gallinari alla sua eta'.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da FoveaASR »

joe ha scritto:
sabato 13 aprile 2019, 12:31
Sto vedendo il Nike Hoops summit, e c'e' un roscio italiano che e' davvero forte, e che sta crescendo negli USA, Nico Mannion.

Gioca point-guard, molto "americano" come gioco. Dicono i commentatori che ha giocato in nazionale maggiore ma devo essermelo perso.

Francamente a vederlo ora sembra l'italiano piu' forte dai tempi di Gallinari alla sua eta'.
Lo ha chiamato Sacchetti per le gare di qualificazione al Mondiale e ha debuttato con l'Olanda. E' il figlio di Pace Mannion.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

Mi rispondo da solo "graziearcazzo.com"; e' il figlio di Pace Mannion... Gioco e fisico completamente diversi dal padre, va detto. Contento che abbia scelto di giocare per l'Italia e non gli USA (la madre e' italiana).


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da FoveaASR »

joe ha scritto:
sabato 13 aprile 2019, 12:39
Mi rispondo da solo "graziearcazzo.com"; e' il figlio di Pace Mannion... Gioco e fisico completamente diversi dal padre, va detto. Contento che abbia scelto di giocare per l'Italia e non gli USA (la madre e' italiana).
Mi hai messo in ignore :D


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

FoveaASR ha scritto:
sabato 13 aprile 2019, 12:41
Mi hai messo in ignore :D
No, semplicemente ho postato direttamente e non ho letto il tuo messaggio fino a dopo aver premuto "invia" :)


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

I 76ers hanno giocato una partita da cazzoni annoiati, tutti a parte Jimmy "terzo violino" Butler. Se come penso si svegliano dovrebbero ancora avere agio a liquidare i nets.

I Raptors invece, grande delusione. Da Lowry in crisi di nervi a Leonard che difende svogliato (!!!) per grossi tratti della partita. Ma voglio dire, DJ Augustin gioca una partita in cui sembra Curry una volta ogni 4 stagioni, non puo' durare.

Non ho visto la mattanza dei Clippers, e sto guardando Spurs-Nuggets ora. Sono a fine secondo quarto ma fin qui "fucking rudy gay" e l'esposizione costante di Jokic in difesa sembrano la chiave.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti