NBA

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da pisodinosauro »

Per me ..golden state rischia grosso coi rockets



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Gipsy Danger »

ColossoDiTotti ha scritto:Toronto ha tutti difensori buoni, se riescono a proteggere bene il post e frustrare Embiid ad andare sul perimetro Philadelphia non ha i tiratori per punirli apparte JJ Redick,troppi giocatori con una skill e basta ai playoff generalmente vengono puniti.
eh ma al ferro come ce vanno embiid e simmons forse ci vanno poche altre squadre

 



A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Gipsy Danger »

pisodinosauro ha scritto:Per me ..golden state rischia grosso coi rockets
GS è tipo il brasile anni 70 l'ajax de cruyff, se fanno il loro non ce n'è per nessuno, sono nella situazione per cui dalla finale PO in giù e fallimento vero.

 



A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16263
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

Toronto ha la migliore perimeter defense della lega, avendo Lowry che e' un difensore buono piu' Danny Green e Leonard che sono All-NBA in difesa il primo, il miglior difensore della lega il secondo. Completano il quintetto di base Siakam (buon difensore anche se acerbo) e Marc Gasol (DPOY a sua volta in passato).

Insomma non so quante squadre hanno una difesa simile, ad oggi. I 76ers sono talentuosi ma mal assemblati, e' una bella serie ma se puntassi dei soldi li metterei decisamente su Toronto.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16263
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

Unpopular opinion: GS fara' meno fatica contro Houston che contro i Clippers.

I trail blazers sono in finale di conference.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: NBA

Messaggio da simone »

Nuggets contro spurs arrivano alla settimana...
Jokic ne fa 43 ma non bastano... deve essere frustrante cavolo



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da pisodinosauro »

joe ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 21:51
Unpopular opinion: GS fara' meno fatica contro Houston che contro i Clippers.

I trail blazers sono in finale di conference.
Nel senso...li vedi favoritissimi sia contro Denver che San Antonio?



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16263
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

San Antonio e' una squadra limitata ma francamente pensavo potesse fare festa contro i blazers in assenza di Nurkic. Ma adesso che ho visto Enes Kanter giocare in difesa, e Dame Lillard in versione atomica, mi sono ricreduto.

Denver invece paga la sua inesperienza fatale e secondo me anche qualche buco d'organico. Specificamente visto che Jamal Murray e' un casellante e Gary Harris non e' molto meglio mi aspetto che McCollum/Lillard facciano 75 punti in due a partita.

Ah, penso che la serie la sfanghera' Denver, ma il pur simpatico Mike Malone s'e' fatto ridicolizzare da Popovich a ripetizione.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da FoveaASR »

I Rockets si stanno già allenando all’Oracle Arena, per abituarsi al fuso della West Coast. A parte che credo non passino più di due ore di differenza tra Houston e Oakland, immagino il mental training che sta facendo Rivers a L.A.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: NBA

Messaggio da Tony Brando »

FoveaASR ha scritto:
venerdì 26 aprile 2019, 9:46
I Rockets si stanno già allenando all’Oracle Arena, per abituarsi al fuso della West Coast. A parte che credo non passino più di due ore di differenza tra Houston e Oakland, immagino il mental training che sta facendo Rivers a L.A.
un'ora.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: NBA

Messaggio da Tony Brando »

joe ha scritto:
venerdì 26 aprile 2019, 8:57
San Antonio e' una squadra limitata ma francamente pensavo potesse fare festa contro i blazers in assenza di Nurkic. Ma adesso che ho visto Enes Kanter giocare in difesa, e Dame Lillard in versione atomica, mi sono ricreduto.

Denver invece paga la sua inesperienza fatale e secondo me anche qualche buco d'organico. Specificamente visto che Jamal Murray e' un casellante e Gary Harris non e' molto meglio mi aspetto che McCollum/Lillard facciano 75 punti in due a partita.

Ah, penso che la serie la sfanghera' Denver, ma il pur simpatico Mike Malone s'e' fatto ridicolizzare da Popovich a ripetizione.
simpaticissimo.



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da pisodinosauro »

Tony Brando ha scritto:
venerdì 26 aprile 2019, 18:06
un'ora.
Più che il fuso orario...devono abituarsi agli Angoli ed ai riferimenti



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da blade »

FoveaASR ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 8:44
Che giocatore Dame. Comunque i Clippers sono splendidamente allenati e costruiti; Doc Rivers, da quando non è più PoBO, è tornato ad essere lo splendido coach che era negli anni bostoniani, mentre Jerry West è riuscito a mantenere competitività e flessibilità salariale. Sono a due superstar dal recitare un ruolo da assoluti protagonisti ad Ovest.

Houston nel frattempo chiude contro Utah, mentre ad Est si sono già formati gli incontri di semifinale: Celtics-Bucks e 76ers-Raptors.
Quali costruiti... I clippers hanno smembrato la squadra nel giro di una stagione, cercando di ricostruire da qualche giovane e arrivando con i contratti pesanti in scadenza, tutto per avere flessibilità per la prossima free agency... Poi succede che dopo l'ASG gallinari mette su la sua migliore stagione della vita senza infortunarsi, Beverley si conferma il miglior difensore sugli esterni di tutta le lega, doc rivers il miglior coach della lega quando bisogna fare legna e puntare sull'ubuntu dei propri giocatori, e poi c'è quello anzianotto che sta mettendo su la Collezione di miglior sesto uomo della lega stile Meryl Streep con gli Oscar...


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da blade »

Toronto vincerà in 6, i sixers sono troppo scandalosi in difesa per poterli mettere in difficoltà.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da FoveaASR »

blade ha scritto:
venerdì 26 aprile 2019, 22:30
Quali costruiti... I clippers hanno smembrato la squadra nel giro di una stagione, cercando di ricostruire da qualche giovane e arrivando con i contratti pesanti in scadenza, tutto per avere flessibilità per la prossima free agency... Poi succede che dopo l'ASG gallinari mette su la sua migliore stagione della vita senza infortunarsi, Beverley si conferma il miglior difensore sugli esterni di tutta le lega, doc rivers il miglior coach della lega quando bisogna fare legna e puntare sull'ubuntu dei propri giocatori, e poi c'è quello anzianotto che sta mettendo su la Collezione di miglior sesto uomo della lega stile Meryl Streep con gli Oscar...
Faccio abbastanza fatica a credere al caso, hanno scelto di ragionare in questa maniera.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti