Formula 1

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
vale.not
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da vale.not » mercoledì 11 settembre 2019, 14:17

E comunque non mi toccate la Masolin :dasdas: :oops: :fapfap:

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

LoryAsr98
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:
Stato: Connesso

Messaggio da LoryAsr98 » mercoledì 11 settembre 2019, 14:21

vale.not ha scritto:
mercoledì 11 settembre 2019, 14:17
E comunque non mi toccate la Masolin :dasdas: :oops: :fapfap:
Dopo anni di incompetenza, e bruttezza di Stella Bruno, almeno una bellezza per gli occhi asd

VINOH

LoryAsr98
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da LoryAsr98 » mercoledì 11 settembre 2019, 14:22

P.s comunque Guido Meda non lo fa per Show ad urlare( o almeno da quando è a Sky non esagera più come quando era in Mediaset), ma è proprio così asd

VINOH

stranezze
Titolare
Titolare
Reazioni:
Contatta:
Stato: Non connesso

Messaggio da stranezze » mercoledì 11 settembre 2019, 14:59

Non so se seguite solo la F1 o anche gli altri sport motoristici che propone Sky. Per me la coppia migliore e la più equilibrata in assoluto è quella della Superbike, formata dal giovanissimo Edoardo Vercellesi e dall'ex pilota Max Temporali.

Mi piaceva molto anche lo stile di Zoran Filicic, che commentava la MotoGP su Sky nel 2014 prima dell'arrivo di Meda e poi ha commentato Moto2 e Moto3 fino alla passata stagione

LoryAsr98
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da LoryAsr98 » mercoledì 11 settembre 2019, 20:28

Comunque pensandoci, meno male che non hanno fatto le telecronaca quelli della RAI, cone minimo, dopo che si era girato Vettel, a Leclerc esplodeva il motore all'ultimo giro asd

VINOH

Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Jos_84 » giovedì 12 settembre 2019, 18:29

vale.not ha scritto:Io quello che trovo insopportabile non è tanto lo stile strillato in sè e per sè, quanto la non autenticità. Un conto è l'esaltazione genuina da parte di un commentatore che è veramente innamorato di quello sport e, anche se può arrivare a eccessi perfino caricaturali, a me comunque trasmette entusiasmo (tipo le indimenticabili telecronache degli Abbagnale di Galeazzi), un altro è il percepire che dietro tutto quel baccagliare c'è uno studio preciso che, a quel punto, fa scadere la telecronaca in una recita da avanspettacolo di pessima fattura (tipo Guido Meda o Fabio Caressa). Vanzini mi dà ancora l'idea del "vero", anche se col tempo pure lui sta andando verso lo show fine a se stesso. Speriamo tenga.

Sono d’accordo asino con te. Di fatto odio caressa e chiunque trasformi la cronaca in avanspettacolo.

Per me Vanzini ancora tiene come detto da te

Rispondi