Giochi olimpici - Tokyo 2020

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da Alfa70 »

joe ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 19:04
Io mi sono augurato fossero amici, poi mi sono ricordato che era Tamberi ed ero certo che si fosse accollato. A me mette tristezza e imbarazzo piu' che farmi ridere.
Ma no dai è stata una cosa spontanea, oltretutto è lei che gli è andata incontro a braccia aperte per festeggiare le loro medaglie.


Sursum corda!

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 17:16
Quanto mi piacerebbe che uno di questi se diventa un campione risponda con un "No grazie" alla richiesta di gareggiare con la nazionale. Tipo Antetokounpo che dice ai greci "No con voi non gareggio."
Ma pero' non e' vero, Giannis per la grecia c'ha giocato eccome. Lui che avrebbe buoni motivi per sfancularli dice sempre di sentirsi sia Greco che Nigeriano.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da joe »

Alfa70 ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 19:09
Ma no dai è stata una cosa spontanea, oltretutto è lei che gli è andata incontro a braccia aperte per festeggiare le loro medaglie.
Non so, sara' che per me Tamberi e' davvero cringe... spero abbia ragione tu :)


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 19:09
Ma pero' non e' vero, Giannis per la grecia c'ha giocato eccome. Lui che avrebbe buoni motivi per sfancularli dice sempre di sentirsi sia Greco che Nigeriano.
Si, lo so. Intendevo che mi sarebbe piaciuto che uno Giannis gli avesse detto. "Mi avete fatto vivere da apolide fino a quando sono diventato un fenomeno. Mo cor cazzo che gioco con voi. Al limite gioco con la Nigeria"
PS: Mejo così eh...Altrimenti ce lo saremmo trovato contro :lol:



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da Alfa70 »

Per me l'unica vera cosa che conta è sentirsi parte integrante del paese dove hai scelto di vivere. Non deve essere soltanto una questione di convenienza, deve anche essere una scelta di vita. Il resto, colore, razza, religione, non contano nulla.


Sursum corda!

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 19:12
Si, lo so. Intendevo che mi sarebbe piaciuto che uno Giannis gli avesse detto. "Mi avete fatto vivere da apolide fino a quando sono diventato un fenomeno. Mo cor cazzo che gioco con voi. Al limite gioco con la Nigeria"
PS: Mejo così eh...Altrimenti ce lo saremmo trovato contro :lol:
E' chiaro dai nomi dei fratelli Antetokoumpo che i genitori sognavano l'integrazione... li hanno chiamati Thanasis, Giannis, Kostas, Alexandros mi pare, che sono tipo il corrispondente di chiamare i figli Francesco, Giuseppe, Nicola e Gennaro in Italia.

E comunque come giustamente faceva notare Olajwon, "Nigeria" e' un costrutto dei colonizzatori bianchi. Giannis e' uno Yoruba come Hakeem, e un pacco di giocatori forti dell'NBA di passaporto americano.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da joe »

I love the internet



Notare quella merda del telecronista RAI che lo chiama "Marcello". Scommetto che se in finale c'era Marcell Rossi non lo chiamava cosi'...


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da blade »

Le polemica sul doping legato ai 100 metri da parte degli americani è abbastanza vomitevole , anni e anni a sbrodolarsi sui record e medaglie dei vari Carl Lewis e Griffith joyner e Marion Jones e fare quasi finta di nulla quando li beccavano positivi , ora che vince un italiano tutti censori anticipati in nome dello sport.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da Alfa70 »

blade ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 19:41
Le pile a che sul doping legato ai 100 metri da parte degli americani è abbastanza vomitevole , anni e anni a sbrodolarsi sui record e medaglie dei vari Carl Lewis e Griffith joyner e Marion Jones e fare quasi finta di nulla quando li beccavano positivi , ora che vince un italiano tutti censori anticipati in nome dello sport.
Per loro chi vince deve essere per forza dopato....evidentemente è una questione di abitudine.
Comunque anche gli inglelesi hanno insinuato che Marcel possa essere dopato, ma per loro è una questione di rosicata.


Sursum corda!

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da fiume »

faro ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 17:20
pare che se uno prende la nazionalita' la toglie ad un altro, io davvero ... non ci si crede proprio

la difesa della tradizione della patria (sempre che queste parole, cosi' accostate, abbiano un senso) non si fa cosi', vergogna per chi fa questa politica dell'odio
E' come per i diritti dei gay: c'è gente così accanita a negarglieli che pare concederli a quelli significhi toglierli a loro



Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 18:48
ioquasi tutti i figli di stranieri che conosco si sentono più legati, come è giusto che sia, al paese d'origine che all'italia
Io il contrario: tutti quelli che ho conosciuto si sentono italiani e molti manco sono mai andati nel paese d'origine (quelli più ignoranti manco sanno trovarlo su una cartina geografica).



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da Tony Brando »

joe ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 19:12
Non so, sara' che per me Tamberi e' davvero cringe... spero abbia ragione tu :)
Io ho trovato fastidioso sia semifinale che finale dei 100 lui subito che si mette in mezzo. Mi pareva proprio lo cercasse per i fotografi, accollandosi all'impresa storica.



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da Vaevictis »

blade ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 19:41
Le polemica sul doping legato ai 100 metri da parte degli americani è abbastanza vomitevole , anni e anni a sbrodolarsi sui record e medaglie dei vari Carl Lewis e Griffith joyner e Marion Jones e fare quasi finta di nulla quando li beccavano positivi , ora che vince un italiano tutti censori anticipati in nome dello sport.
Per non parlare di Armstrong e Agassi


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da joe »

Eddai ci sta che si sia scettici su uno sprinter uscito praticamente dal nulla che vince le olimpiadi. E' troppo lunga la storia dei dopati nella velocita'.

E' lo stesso motivo per cui io pur adorando Pogacar ho sempre quel vago senso di circospezione.

Poi certo, se vince l'Italiano il commento acido lo fanno i giornali statunitensi, se vince un americano i giornali francesi, e cosi' via... E concordo che fino a prova contraria e' solo una mezza rosicata doverlo sottolineare cosi'.

Io spero con tutto il cuore che Jacobs sia pulito, ma non ci metterei la mano sul fuoco, vista la disciplina. Dopo di che sticazzi, io festeggio!


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da fiume »

Ragazzi, non facciamo finta di non saperlo: quasi tutti gli atleti agonisti di tutti gli sport e di tutto il mondo prendono qualcosa, fin da livelli molto più bassi di quelli olimpici.
Se non vengono beccati è perchè chi crea e usa doping sta sempre più avanti di chi fa antidoping. I pochissimi che vengono beccati è perchè hanno abusato, perchè per qualche casualità i meccanismi di occultamento falliscono, o perchè li vogliono tanare.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti