Wrestling

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wrestling

Messaggio da supernova »

ma non abbiamo organizzato nulla per i 25 anni dal Montreal Screwjob? Cosa stiamo diventando :(


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wrestling

Messaggio da Alfa70 »

basano75 ha scritto:
sabato 1 ottobre 2022, 11:17
sono cresciuto con il catch giapponese. abitavo ancora a genova e quando il sabato andavo a dormire dai miei nonni lo guardavamo insieme.

era divertentissimo soprattutto quello femminile.

il wrestling americano è roba da pagliacci. come qualsiasi americano esistente, appunto. anche se ammetto per un breve periodo ai tempi del liceo di averlo seguito pure io
Anche io di incontri di catch giapponese non me ne perdevo uno. Mi ricordo la sera lo vedevo con i mie genitori. Erra fortissimo commentato da Tony Fusaro e che vedeva protagonisti il grande Antonio inoki, tiger mask, hulk ogan, André the giant, dynamite kid e tanti altri personaggi mitici. Anche le donne erano fantastiche.


Sursum corda!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wrestling

Messaggio da oswald »

supernova ha scritto:
martedì 29 novembre 2022, 12:58
ma non abbiamo organizzato nulla per i 25 anni dal Montreal Screwjob? Cosa stiamo diventando
Giacché nulla ha più senso da allora, qualsiasi ricordo o celebrazione sarebbero privi di significato. Il λάϑε βιώσας epicureo rispecchia il nostro stato d'animo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wrestling

Messaggio da Lando »

Volete dire che mi sono ubriacato da solo??


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wrestling

Messaggio da supernova »

e chi se ricorda asd


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wrestling

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non so cosa sia peggio della WWE di oggi.L'assenza di cena o il nuovo look barbuto di brock lesnar


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wrestling

Messaggio da il_noumeno »

La serie A


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Wrestling

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto:
sabato 1 ottobre 2022, 11:17
il wrestling americano è roba da pagliacci. come qualsiasi americano esistente, appunto.
Immagine


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wrestling

Messaggio da MarcoDaLatina »

:(

Hulk Hogan non sente più le gambe. Il dramma della leggenda del wrestling


Dopo l'ultima delle 25 operazioni chirurgiche a cui si è dovuto sottoporre, il lottatore americano, 69 anni, non riesce quasi più a camminare. La rivelazione dell'amico ed ex collega Kurt Angle: "Non ha alcun dolore. Gli hanno tagliato i nervi della parte inferiore del corpo"


31 GENNAIO 2023 ALLE 13:06

Terry Eugene Bollea non sente più le gambe. Cammina, con enorme fatica, appoggiandosi a un bastone. Un colpo al cuore per chi è stato un ragazzino degli anni '80 e ha fatto merenda davanti alla tv in compagnia di Dan Peterson e del suo splendido, improbabile italiano. Perché Terry Eugene Bollea è il vero nome di Hulk Hogan, la leggenda del wrestling, la lotta libera molto, molto coreografata che l'ex allenatore di basket, coach prima della Virtus Bologna e poi dell'Olimpia Milano, ci portò in casa da oltreoceano.
L'ex collega: "Il wrestling lo ha divorato"
La triste notizia arriva da Kurt Angle, ex collega, ex avversario e soprattutto ancora amico di Hogan, che nel suo podcast ha rivelato il contenuto di una drammatica conversazione tra i due, avvenuta a Filadelfia, a metà gennaio, durante le celebrazioni per il 30° anniversario della WWE Raw, organizzate dalla World Wrestling Entertainment: "Hogan – ha rivelato Angle – è stato nuovamente operato alla schiena. Gli sono stati tagliati i nervi della parte inferiore del corpo. Ora non la sente più, quindi deve usare il bastone per camminare. Pensavo che usasse il bastone perché aveva dolore alla schiena ma non ha alcun dolore, non sente nulla. Mi dispiace davvero per Hulk. Ha messo il suo cuore e la sua anima in questo business, che però se lo è divorato".
Hulk Hogan, 25 operazioni per i colpi ricevuti sul ring
Non una sorpresa, per un uomo di 69 anni che si è dovuto sottoporre a 25 operazioni chirurgiche per i danni provocati da una vita passata su un ring dove ha certamente recitato ma anche preso una valanga di colpi. Un dato rivela molto, quasi tutto: Hogan era alto due metri e un centimetro ma per i problemi alla schiena e le conseguenti operazioni, ha "perso" 8 centimetri. "Ora – aveva spiegato lui, nel 2021 – le mie ginocchia sono finte, i fianchi sono finti, la schiena è piena di metallo, così come parte della mia faccia". Essersi ritirato a 60 anni ha ovviamente peggiorato la situazione. Un peccato di generosità, spiega Kurt Angle, perché "Hogan è il nome e il volto dell'azienda. È il ragazzo che ha rivoluzionato il wrestling professionistico". Un simbolo amato ma, come spesso succede, anche soffocato dalla sua fama.

Repubblica.it


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wrestling

Messaggio da LoryAsr98 »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 31 gennaio 2023, 14:44
:(

Hulk Hogan non sente più le gambe. Il dramma della leggenda del wrestling


Dopo l'ultima delle 25 operazioni chirurgiche a cui si è dovuto sottoporre, il lottatore americano, 69 anni, non riesce quasi più a camminare. La rivelazione dell'amico ed ex collega Kurt Angle: "Non ha alcun dolore. Gli hanno tagliato i nervi della parte inferiore del corpo"


31 GENNAIO 2023 ALLE 13:06

Terry Eugene Bollea non sente più le gambe. Cammina, con enorme fatica, appoggiandosi a un bastone. Un colpo al cuore per chi è stato un ragazzino degli anni '80 e ha fatto merenda davanti alla tv in compagnia di Dan Peterson e del suo splendido, improbabile italiano. Perché Terry Eugene Bollea è il vero nome di Hulk Hogan, la leggenda del wrestling, la lotta libera molto, molto coreografata che l'ex allenatore di basket, coach prima della Virtus Bologna e poi dell'Olimpia Milano, ci portò in casa da oltreoceano.
L'ex collega: "Il wrestling lo ha divorato"
La triste notizia arriva da Kurt Angle, ex collega, ex avversario e soprattutto ancora amico di Hogan, che nel suo podcast ha rivelato il contenuto di una drammatica conversazione tra i due, avvenuta a Filadelfia, a metà gennaio, durante le celebrazioni per il 30° anniversario della WWE Raw, organizzate dalla World Wrestling Entertainment: "Hogan – ha rivelato Angle – è stato nuovamente operato alla schiena. Gli sono stati tagliati i nervi della parte inferiore del corpo. Ora non la sente più, quindi deve usare il bastone per camminare. Pensavo che usasse il bastone perché aveva dolore alla schiena ma non ha alcun dolore, non sente nulla. Mi dispiace davvero per Hulk. Ha messo il suo cuore e la sua anima in questo business, che però se lo è divorato".
Hulk Hogan, 25 operazioni per i colpi ricevuti sul ring
Non una sorpresa, per un uomo di 69 anni che si è dovuto sottoporre a 25 operazioni chirurgiche per i danni provocati da una vita passata su un ring dove ha certamente recitato ma anche preso una valanga di colpi. Un dato rivela molto, quasi tutto: Hogan era alto due metri e un centimetro ma per i problemi alla schiena e le conseguenti operazioni, ha "perso" 8 centimetri. "Ora – aveva spiegato lui, nel 2021 – le mie ginocchia sono finte, i fianchi sono finti, la schiena è piena di metallo, così come parte della mia faccia". Essersi ritirato a 60 anni ha ovviamente peggiorato la situazione. Un peccato di generosità, spiega Kurt Angle, perché "Hogan è il nome e il volto dell'azienda. È il ragazzo che ha rivoluzionato il wrestling professionistico". Un simbolo amato ma, come spesso succede, anche soffocato dalla sua fama.

Repubblica.it
Lo immaginavo, sono anni che ormai tranne qualche rara apparizione, e qualche notizia qua e là, su di lui arrivano solo notizie di operazioni alla schiena o alle ginocchia….



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wrestling

Messaggio da LoryAsr98 »

Morto Bray Wyatt (36 anni), le cause: Infarto dovute a complicazioni causate dal COVID (che hanno aggravato un quadro clinico già non molto buono , per quanto riguarda il cuore)



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wrestling

Messaggio da DanieleAsR »

cazzo mi dispiace tanto

mi sono riavvicinato al mondo del wrestling perchè incuriosito dal the fiend

rip


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wrestling

Messaggio da stranezze »

Notizia letta questa notte quasi in tempo reale, perché ero ancora sveglio.
Io lo seguivo dal 2010, quando esordì nella seconda stagione di NXT con la gimmick di Husky Harris.
Era un wrestler di terza generazione, appartenente ad una famiglia storica del mondo del wrestling, la famiglia Windham/Rotunda.

Brutta botta, aveva solo 36 anni e lascia 4 figli.

Il giorno prima ci aveva lasciato Terry Funk, all’età di 79 anni e malato di demenza da diverso tempo, famoso soprattutto per chi seguiva la Extreme Championship Wrestling negli anni 90



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Wrestling

Messaggio da stranezze »






RomaamoR
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 235
Iscritto il: sabato 2 settembre 2023, 9:54
Stato: Non connesso

Re: Wrestling

Messaggio da RomaamoR »

CM Punk = Antonio Cassano change my mind


"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti