NBA

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da LoryAsr98 »

blade ha scritto:
venerdì 3 dicembre 2021, 17:24
Che bella la regular season del basket Nba nel 2021...una decina di partite al massimo degne di essere viste , il resto è roba per gente con lo stomaco forte
Che l'80% delle partite di regular season sia inutile, è assodato (specialmente quando si affrontano squadre in tanking selvaggio, tipo Houston contro Orlando stanotte asd) ma le partite da vedere per me sono assai di più....
Per dire ieri, finché ho retto ho visto Chicago contro New York, oppure Charlotte contro Milwaukee..... 2 partite molto belle, la prima dopo uli primi 2 quarti di dominio Bulls si è Accesa con una rimonta incredibile dei Knicks, la seconda è stata una battaglia bellissima dall'inizio alla fine, decisa da una giocata incredibile di Giannis.....



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da blade »

Sono successe due cosette nel frattempo :

60 giocatori positivi al covid , si rischia un'altra bolla come due stagioni fa

Curry ha superato Ray Allen nel tiri da 3 segnati , considerato che ha ancora tanti anni da giocare penso che il record raggiunto a fine carriera rimarrà imbattuto per qualche decina di anni .


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da LoryAsr98 »

blade ha scritto:
venerdì 17 dicembre 2021, 11:01
Sono successe due cosette nel frattempo :

60 giocatori positivi al covid , si rischia un'altra bolla come due stagioni fa

Curry ha superato Ray Allen nel tiri da 3 segnati , considerato che ha ancora tanti anni da giocare penso che il record raggiunto a fine carriera rimarrà imbattuto per qualche decina di anni .
Bah, per me lo batteranno, non dico a breve, ma non Un record alla Stockton con gli assist (questo sì inavvicinabile al momento) o dei punti con Kareem (tolto LeBron James, e forse Durant, nessuno può impensierirlo)....

Curry paga gli infortuni da giovane, che ne hanno rallentato l'esplosione...

P.S magari un'altra bolla, la regular season col pubblico è una delle cose peggiori in assoluto.....
Il pubblico è buono solo nei Playoff e nelle Finals, il resto dell'anno è davvero come a teatro, non serve a un cazzo(nei Playoff e nelle Finals invece sì che si vede l' emozione, la vera gioia nella vittoria, o la tristezza nella sconfitta, in regular Season, tranne alcune eccezioni, tipo squadre forti che fanno schifissimo, o squadre deboli che sorprendono, frega un cazzo al pubblico)



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da blade »

Curry a livello di percentuali di tiro da fuori penso che non verrà da superato da nessuno almeno in tempi brevi, è un qualcosa di mai visto , forse qualche ragazzino che ora lo sta imitando e tifando ed è particolarmente predisposto , chissà , ma ci vorranno anni, la squadra e i compagni adatti,un insieme di fattori difficilmente ripetibili .


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da LoryAsr98 »

blade ha scritto:
venerdì 17 dicembre 2021, 15:20
Curry a livello di percentuali di tiro da fuori penso che non verrà da superato da nessuno almeno in tempi brevi, è un qualcosa di mai visto , forse qualche ragazzino che ora lo sta imitando e tifando ed è particolarmente predisposto , chissà , ma ci vorranno anni, la squadra e i compagni adatti,un insieme di fattori difficilmente ripetibili .
Ah sì, a percentuali credo nessuno si avvicini attualmente, ma io parlo per numeri assoluti. Secondo me 1/2 nomi attualmente nella Lega hanno chance di superarlo come numeri di tiri da 3,hanno delle chance di superarlo, perché nei primi 3/4 anni era frenato dagli infortuni, e ovviamente non tirava così bene come ora



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da blade »

Se stai pensando a trae young per me siamo belli lontani...


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Will.i.am »

Trae e donovan mitchell per superare curry dovrebbero segnare oltre 200 triple a stagione per tipo 15 anni di carriera

Il problema è che stiamo parlando del record attuale
E curry ha almeno altri 3-4 anni in cui migliorarlo
Lo porterà molto probabilmente a 4000 e forse anche di più

Il record di oggi si può battere
Quello che sarà, non penso



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da LoryAsr98 »

blade ha scritto:
venerdì 17 dicembre 2021, 18:59
Se stai pensando a trae young per me siamo belli lontani...
No, non lui, un'altro, che avevo letto che aveva raggiunto un numero importante di canestri da 3 in un tempo minore rispetto a Curry, ma sono rincoglionito e non mi ricordo il nome 😂



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da LoryAsr98 »

Intanto i giovani Spurs battono gli Utah Jazz....

Per carità, al 99,9% finiranno fuori dai playoff per il 3 anno di fila, ma mi piace il loro atteggiamento, e il provare a vincere sempre....
P.S però prendessero qualcuno alto cristo, tolto Eubanks(che però quando gioca fa i danni, è infatti ora gioca pochissimo) Landale(che gioca pochissimo a prescindere), e Jacob Poetl, hanno una squadra di nanerottoli, che a fatica superano il metro e novanta, e a meno di un atletismo fuori dal comune, rispetto agli avversari, prendono troppo la paga, specialmente a rimbalzo



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

E tanti auguri a @Tony Brando.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Tony Brando »

joe ha scritto:
venerdì 24 dicembre 2021, 18:08
E tanti auguri a @Tony Brando.
Ricambio caramente!



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da simone »

Io in realtà da tifoso super basico quale sono, sto vedendo tante cose belle nella regular season.
Curry e i GS in generale, Ja Morant con le sue magie, i bulls e lavine / de rozan, i suns orchestrati da cp3, parecchi giovani emergenti.....insomma io mi sto divertendo!



 




blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da blade »

LoryAsr98 ha scritto:
sabato 18 dicembre 2021, 9:29
No, non lui, un'altro, che avevo letto che aveva raggiunto un numero importante di canestri da 3 in un tempo minore rispetto a Curry, ma sono rincoglionito e non mi ricordo il nome 😂
Secondo me è doncic che in effetti sta mettendo su numeri impressionanti per la sua età , il problema è che con la sua etica del lavoro difficilmente arriverà come curry a 34 anni...insomma inizia presto e finisce presto .


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da blade »



Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da LoryAsr98 »

Knox e una prima scelta dei Knicks, per Cam Reddish....
Buon colpo da parte dei Knicks, si liberano di una crepa, per un giovane cestisticamente non proprio "intelligente", ma molto talentuoso, con contratto da rookie, quindi anche dovesse fare male, non rompe le palle nel monte ingaggi

P.S c'è anche Solomon Hill nella trade, per pareggiare gli ingaggi



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CCCPenjoyer e 48 ospiti