NBA

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27147
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: NBA

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 13 dicembre 2023, 9:18
Green sempre più sereno
finché non lo fermano per 6-7 mesi non cambierà nulla.



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12434
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da blade »

Chettolaqualunque holmgren 16/11/9(stoppate) con i Thunder che espugnano il campo dei nuggets .


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7030
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da leletor »

Sono curioso di sapere il motivo per cui tifate una determinata franchigia. Io nonostante segua il basket Nba molto assiduamente dal 1991, prima grazie alle partite che venivano trasmesse e ad american superbasket poi ovviamente grazie alla rete, non sono mai riuscito a tifare una squadra. Ho fatto il tifo per i giocatori che mi piacevano ma stop.


30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16318
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

leletor ha scritto:
mercoledì 13 marzo 2024, 22:41
Sono curioso di sapere il motivo per cui tifate una determinata franchigia. Io nonostante segua il basket Nba molto assiduamente dal 1991, prima grazie alle partite che venivano trasmesse e ad american superbasket poi ovviamente grazie alla rete, non sono mai riuscito a tifare una squadra. Ho fatto il tifo per i giocatori che mi piacevano ma stop.
Io banalmente da tifoso Fortitudo mi ero visto purgare a ripetizione da questo argentino che giocava un basket divino e non riuscivo a non amare nonostante giocasse per la squadra di basket che odio quasi quanto juve e lazio messe assieme.

Divento un fan di Manu Ginobili e quando va in NBA decido di tifare per la squadra in cui arriva, che e' pure abbastanza vincente e generalmente odiata perche' "noiosa" e poco flashy. L'unica franchigia che al momento sembra non disprezzare i giocatori europei. In piu' la superstar e' un lungo con un carattere schivo che vuole essere apprezzata solo per il suo gioco e che si veste come me, Tim Duncan.

Da allora gli spurs sono il mio team.

Da bambino ai tempi dello showtime tifavo Pistons. Sono sempre stato affascinato delle pecore nere.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12434
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da blade »

Perché quando ho iniziato a seguire il basket erano i tempi di celtics vs Lakers o del gioco sull'amiga con Larry Bird e doctor J...ecco,io ho sempre tirato per il nerd della situazione , quello più scontroso , quello antipatico che dopo il canestro ti rideva in faccia


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7030
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da leletor »

blade ha scritto:
giovedì 14 marzo 2024, 8:37
Perché quando ho iniziato a seguire il basket erano i tempi di celtics vs Lakers o del gioco sull'amiga con Larry Bird e doctor J...ecco,io ho sempre tirato per il nerd della situazione , quello più scontroso , quello antipatico che dopo il canestro ti rideva in faccia
Ok quindi parlo con uno dei prossimi campioni Nba giusto? 😂


30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12434
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da blade »

Squadra troppo "femmina" e senza leader emotivi di livello per non fare qualche cagata quando le partite conteranno ...ce la giochiamo con tutti (o quasi perché jokic resta ostacolo insormontabile se il resto della sua squadra sta bene ) ma probabilmente ci faremo inculare dal solito Jimmy playoff Butler


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18690
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da simone »

Niang di cleveland che ha fatto?
Pare un giocatore della nazionale attori e cantanti...
Me lo ricordavo longilineo cavolo

  




Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da supernova »

Tony Brando ha scritto:
mercoledì 13 dicembre 2023, 14:09
finché non lo fermano per 6-7 mesi non cambierà nulla.
Cvd


La bontà della ciliegia maggiolina

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32490
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da LoryAsr98 »

Se gli Spurs non facessero così schifo, Wembanyama avrebbe vinto il titolo di Rookie dell’anno e difensore dell’anno al debutto (Il titolo di Rookie, dopo una lotta durata fino a gennaio con Chet Holmgren, da gennaio in poi Victor ha messo su numeri da All Star pura)



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12434
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da blade »

Mi piace tantissimo wemby ma dare un premio per difensore dell'anno ad uno che gioca in una squadra con quel record anche no...e se wemby poteva finire solo in una squadra con record indecente attualmente .


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7030
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da leletor »

@joe ma wemby che ha deciso? Se gli sistemano il supporting cast chiudiamo tutto?


30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16318
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

leletor ha scritto:
lunedì 8 aprile 2024, 20:23
@joe ma wemby che ha deciso? Se gli sistemano il supporting cast chiudiamo tutto?
Mancano almeno due anni. Gli spurs non faranno cazzate, non vi aspettate trade suicide. Vedo giusto possibile ridare ad Atlanta parte delle sue scelte al draft per Young o il ritorno del figliol prodigo Murray.

Resta il fatto che se pulisce gli errori da "rookie" (e ne fa sempre meno...) sara' il miglior giocatore della lega per un po' di anni a venire. Spero anche lui abbia pazienza, e soprattutto Spero solo di non vederlo mai in gialloviola.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16318
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

blade ha scritto:
domenica 31 marzo 2024, 19:26
Mi piace tantissimo wemby ma dare un premio per difensore dell'anno ad uno che gioca in una squadra con quel record anche no...e se wemby poteva finire solo in una squadra con record indecente attualmente .
Io spero non glielo diano mai, per continuare la tradizione degli Spurs che hanno il miglior lungo difensivo della lega che non vince DPOY (Tim Duncan non l'ha mai vinto, Dwight Howard ne ha vinti 3...)


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32490
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da LoryAsr98 »

E mi dispiace @joe , ma Victor ha numeri così impressionanti in difesa (negli rulimi 3 mesi con lui in difesa gli Spurs sono poco dietro i primi 10 migliori team difensivamente.....senza crollano nelle ultime 5 posizioni), che una sua mancata vittoria al titolo di Defensive Player of the year , nei prossimi anni è impossibile....
(non è come Duncan che aveva grandi rivali, e a lui non interessava fare numeri.....Magari anche Victor diventerà uno a cui non fregherà nulla dei numeri personali, ma se il suo avversario migliore è Gobert, direi che questa tradizione degli Spurs avrà vita assai breve 🤣🤣)



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti