NBA

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
Il perfezionista
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 3627
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:41
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Il perfezionista »

.aLVio. ha scritto:se dovessero vincere i thunder sarei contento. se lo meritano. ottima progettazione della squadra con buon bilanciamento giovani-senatori

poi quanto salta westbrook?

Immagine
"Oppure Lebron James come fai a batterlo? Vince sempre la palla a due" (Cit. un mio amico), vecchie disquisizioni su situazioni di gioco vitali per il basket.

Totnando in topic.. Non so come andrà a finire. I Celtics si sono autoeliminati in gara 6 e questi Heat non mi sembrano tanto imbattibili. I Thunder li ho dati per spacciati contro San Antonio e poi hanno asfaltato tutto nelle restanti 4 gare.

E sulla carta i Thunder sono molto più completi degli Heat. Hanno doppio cambio decente in tutti i reparti. Gli Heat non hanno manco un centro decente.

Gli Heat vevano più possibilità di vincere lo scorso anno che questo dato anche il fattore campo. Ma non si sa mai, magari stavolta tireranno fuori le palle che si sono persi per strada lo scorso anno e vincono ma non glielo auguro.

Mi stanno sul cazzo sia Thunder che Heat quindi che vinca quella che mi sta meno sul gozzo. Quindi Thunder.

Ma per scaramanzia dico che vinceranno gli Heat.. Anche se la ragione pensa altro.



Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da .aLe. »

perfezionì se ti conoscessi direi che sei un anticchia indeciso ;)



Avatar utente
Gankutsuou
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 112
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 15:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Gankutsuou »

Thunder tutta la vita....KD sarà dominante per molti anni nella lega....sto predestinato di James ha stufato, ha la sindrome del bambino ciccione...se non vince porta via la palla.



frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da frankolauro »

Questo sembra proprio l'anno di LBJ, gara 6 al Garden è un manifesto della sua onnipotenza cestistica.

Si parte stanotte, vediamo se coach Spo rispolvera Joel Anthony per alzare il quintetto di Miami

Nell'altra metacampo, i matchup decisivi Wade vs Sefolosha e Ibaka vs Bosh



Avatar utente
Il perfezionista
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 3627
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:41
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Il perfezionista »

.aLVio. ha scritto:perfezionì se ti conoscessi direi che sei un anticchia indeciso ;)
Non sono indeciso, sono straindeciso.

Secondo me in una serie NBA non puoi decidere a priori chi vincerà, sopratutto ad alti livelli, se prima non vedi almeno la prima gara. Dopo la prima gara posso provare ad abbozzare un pronostico. Ma sarebbe difficile lo stesso.

Le squadre si equivalgono, se proprio devo scegliere senza pensare dico Thunder per i motivi già citati.



Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

In America si dice sempre "la serie non inizia fino a quando non salta il fattore campo"
Credo che mai affermazione sia piu' giusta riguardo ai playoff NBA

Gli Heat dubito vinceranno 3 gare consecutive in casa, percio' deve vincere due ad OKL...tosta per non dire impossibile.



Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da DDR16 »

ci siamo, stanotte alle 3 sintonizzati come sempre su sky sport 2 HD e via


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da vale.not »

Regà, se LBJ e Wade non fanno i bambini coi baffi (leggi 40 punti e 7-8 assist a gara tutti e 2), per me vince facile OKC. A parte il fatto che i suoi fuoriclasse Durant e Westbrook hanno poco da invidiare alle due stelle succitate di Miami, hanno un organico molto più forte e completo in tutti gli altri ruoli e una panchina che manco si può paragonare, con un certo Harden (6° uomo dell'anno) su tutti.


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ma ti puoi vestire cosi? :nz:
Immagine
Immagine
Immagine



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27117
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Tony Brando »

.aLVio. ha scritto:se dovessero vincere i thunder sarei contento. se lo meritano. ottima progettazione della squadra con buon bilanciamento giovani-senatori

poi quanto salta westbrook?

Immagine
beh si, sono cmq nati con una truffa clamorosa ai danni della città e degli abitanti dei sonics.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27117
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Tony Brando »

vale.not ha scritto:Regà, se LBJ e Wade non fanno i bambini coi baffi (leggi 40 punti e 7-8 assist a gara tutti e 2), per me vince facile OKC. A parte il fatto che i suoi fuoriclasse Durant e Westbrook hanno poco da invidiare alle due stelle succitate di Miami, hanno un organico molto più forte e completo in tutti gli altri ruoli e una panchina che manco si può paragonare, con un certo Harden (6° uomo dell'anno) su tutti.
si è vero, ma l'impatto delle finals lo paghi tanto. si gioca un altro sport già rispetto al resto dei playoff. una squadra alla prima esperienza contro una che già c'è stata per me già parte sfavorita.

poi onestamente non credo che wade e james si permetteranno di perdere la seconda finale di fila, sarebbe ridicolo. io dico heat anche solo in 5 gare.



Avatar utente
Gankutsuou
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 112
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 15:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Gankutsuou »

Tony Brando ha scritto: si è vero, ma l'impatto delle finals lo paghi tanto. si gioca un altro sport già rispetto al resto dei playoff. una squadra alla prima esperienza contro una che già c'è stata per me già parte sfavorita.

poi onestamente non credo che wade e james si permetteranno di perdere la seconda finale di fila, sarebbe ridicolo. io dico heat anche solo in 5 gare.
Verissimo....le finali sono totalmente un altro sport...però al contrario agli Heat potrebbe venire la paura di perdere la seconda finale di seguito...secondo me da queste finali si capirà James che tipo di giocatore è...



Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

R: NBA

Messaggio da DDR16 »

Inizio pazzesco di Miami, è durissima


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

R: NBA

Messaggio da DDR16 »

Primo tempo ad altissima intensità deciso all'inizio sprint di Miami con le bombe, Ibaka spaventoso


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Mannaggia ai lama del sesso femminile Wade e' proprio scarso...ce stavo io, oggi vincevano di 20 punti

Durant pazzesco, riscrivera' la storia del gioco



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti