NBA

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26999
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Tony Brando »

hanno fatto pace.



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Gipsy Danger »

joe ha scritto:I Lakers si beccano AD e si suppone uno tra Kemba Walker e Kyrie Irving.
kemba credo voglia rimanere con gli Hornets

 



A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16306
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

Gipsy Danger ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 22:57
kemba credo voglia rimanere con gli Hornets

 
Cosi' ha dichiarato un mese fa, ma chi lo sa che succede ora?


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Gipsy Danger »

Ah va beh chiaro...vediamo che succese


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18639
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da simone »

leletor ha scritto: parliamoci chiaro fossero stati tutti sani avrebbero vinto si quest'anno ma durant sarebbe andato via al termine di questa stagione quindi che avrebbero dominato per diversi altri anni è tutto da vedere
Si. Vero.
Io credo che pur senza durant qualcosina l'avrebbero potuta vincere ancora.



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18639
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da simone »

joe ha scritto:I Lakers si beccano AD e si suppone uno tra Kemba Walker e Kyrie Irving.
Wow....



Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da vale.not »

Kemba Walker per me non va. E' un giocatore non più giovanissimo che in carriera non ha avuto finora contratti monstre e questa volta può monetizzare al massimo col supermax che gli potrebbe offrire Charlotte. Certo che là non vincerebbe il titolo, ma neppure a LA ci sarebbe questa certezza assoluta, e in più dovrebbe fare la comparsa dietro Lebron e Davis (oltre al fatto, appunto, che l'offerta di LA nella migliore delle ipotesi dovrebbe essere di 80 milioni di dollari in meno, mica bruscolini).


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da vale.not »

Tony Brando ha scritto:
sabato 15 giugno 2019, 17:53
thompson ha detto che rifirma; durant ha opzione a suo favore, sceglie lui se esercitarla o meno. cousins ha dimostrato di non poter stare in campo a questi livelli.
Il problema non è tanto rifirmare KD e KT, ma il fatto che entrambi potrebbero saltare buona parte della prossima stagione se non tutta (per KD almeno pare una probabilità molto concreta).


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18639
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da simone »

Ma il draft???
Commenti?? Come sono i top 5??



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12422
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da blade »

Williamson è una bestia, uno così agile su u fisico del genere non si era mai visto prima... Vediamo se diventa Larry Johnson supercharged o se si rompe tutto prima, con quella massa sarà difficile non infortunarsi.. Gli altri vediamo, penso Garland diventerà uno che sposta nella NBA del 2020


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da vale.not »

Di Barret che mi dite? All'inizio della stagione veniva dato lui n. 1 anzichè Williamson.


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da vale.not »

E commenti sull'MVP ad Antetokumpo? A me personalmente il greco piace tantissimo, ma lo vedo ancora non completamente formato come giocatore. Per me lo meritava più Harden, che ha migliorato (e non di poco) le già strepitose statistiche della stagione precedente.
Comunque, anche se era fuori dal lotto dei possibili pretendenti al trofeo, dopo i play off per me Kawhi Leonard n. 1 del mondo oggi a mani basse.


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32469
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da LoryAsr98 »

vale.not ha scritto:
mercoledì 26 giugno 2019, 17:24
E commenti sull'MVP ad Antetokumpo? A me personalmente il greco piace tantissimo, ma lo vedo ancora non completamente formato come giocatore. Per me lo meritava più Harden, che ha migliorato (e non di poco) le già strepitose statistiche della stagione precedente.
Comunque, anche se era fuori dal lotto dei possibili pretendenti al trofeo, dopo i play off per me Kawhi Leonard n. 1 del mondo oggi a mani basse.
Harden doveva essere MVP, in fondo , in certe partite da solo ha fatto oltre la meta dei punti degli Houston Rockets.



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18838
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da supernova »

vale.not ha scritto:
mercoledì 26 giugno 2019, 17:24
E commenti sull'MVP ad Antetokumpo? A me personalmente il greco piace tantissimo, ma lo vedo ancora non completamente formato come giocatore. Per me lo meritava più Harden, che ha migliorato (e non di poco) le già strepitose statistiche della stagione precedente.
Comunque, anche se era fuori dal lotto dei possibili pretendenti al trofeo, dopo i play off per me Kawhi Leonard n. 1 del mondo oggi a mani basse.
anche io sono rimasto molto sorpreso che non sia andato a James Harden


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da pisodinosauro »

Anche io..stagione mostruosa



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti