NBA

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da il_noumeno »

già detto che KD è un fenomeno assoluto...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da frankolauro »

il_noumeno ha scritto:già detto che KD è un fenomeno assoluto...

Unico, Larry Bird atletico. Molti critici definiscono il suo Jumper il più efficace dai tempi di Larry Legend.
Su Gara 1: l'importanza della second unit di OKC è fondamentale, permettendo a KD di emergere nel clutch time...dalla panchina Nick Collison ha dato un contributo importante per punti e rimbalzi presi.

Spoelstra deve contare su una gara 2 a ritmi più bassi, se no questa serie finisce con lo sweep



Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da DDR16 »

tanti fattori hanno ribaltato la partita, se okc gioca cosi dall'inizio sta serie ha poco da dire, sefolosha impressionante, tocca tutti i palloni possibili immaginabili, collison spaventoso fa quello che ha fatto ibaka nel secondo quarto, KD e west salgono di colpi e piazzano canestri decisivi, facendo conto che harden ha fatto ride per okc è una vittoria pazzesca


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da frankolauro »

Intanto Russellone, si è presentato così in conferenza stampa post gara 1

Immagine



Avatar utente
Gankutsuou
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 112
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 15:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Gankutsuou »

il_noumeno ha scritto:già detto che KD è un fenomeno assoluto...
Ho idea che KD dominerà la lega per parecchio tempo...



Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

frankolauro ha scritto:Intanto Russellone, si è presentato così in conferenza stampa post gara 1

Immagine
:ssss:



Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da vale.not »

Miami forse nel secondo tempo ha pagato l'estenuante gara 7 con Boston. Certo è che, tiri liberi a parte, non penso possano giocare tanto meglio di così, mentre invece per OKC c'è Harden che ancora deve cominciare la serie...
La vedo grigia per Miami.


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

vale.not ha scritto:Miami forse nel secondo tempo ha pagato l'estenuante gara 7 con Boston. Certo è che, tiri liberi a parte, non penso possano giocare tanto meglio di così, mentre invece per OKC c'è Harden che ancora deve cominciare la serie...
La vedo grigia per Miami.
Wade e Bosh possono fare molto di piu'
Idem Haslem e Miller



Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da vale.not »

giù le mani da Greco ha scritto: Wade e Bosh possono fare molto di piu'
Idem Haslem e Miller
Come potenziale assoluto sicuramente si, ma data anche una condizione fisica non buonissima mi pare che il loro livello nei play off sia stato più o meno questo.


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da DDR16 »

giù le mani da Greco ha scritto: Wade e Bosh possono fare molto di piu'
Idem Haslem e Miller
miller ha problemi alla schiena evidenti, ieri ha fatto un tiro dei suoi da 3 cortissimo


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

bruno87
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1234
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da bruno87 »

DDR16 ha scritto: miller ha problemi alla schiena evidenti, ieri ha fatto un tiro dei suoi da 3 cortissimo
dopo ogni azione si piegava dal dolore, poraccio

comunque una superiorità atletica e mentale pazzesca dei thunder, non me li aspettavo cosi "pronti"

vediamo il prosieguo della serie



Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da DDR16 »

facevano una riflessione giusta tranquillo e buffa, miami veniva da una gara 7 come i LAL, e in gara 1 hanno preso l'affondata tutte e due, che succederà nel proseguio?


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27001
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: NBA

Messaggio da Tony Brando »

l'approccio è stato quello che mi aspettavo, ma non mi aspettavo in questa gara la loro capacità di rimontare e vincerla. anche qui complici le mancanze di miami che mi sembrano le stesse dello scorso anno, ma sembrano.

venivano da 7 gare coi celtic, gara2 sarà un'altra cosa, devono abituarsi al giocare contro una 4x100 vivente e saltante. resto dell'idea che si torna in florida sull'1-1 ma i thunder mi hanno favorevolmente impressionato.

miami paga anche il coach, ieri: spoelstra credo sia un tipo molto preparato, ma è lento a leggere la partita e inadeguato a cambiare le cose in corsa. molto meglio nella preparazione della gara, ma a questi livelli non basta.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27001
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: NBA

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto:già detto che KD è un fenomeno assoluto...
era dai tempi di michael jordan che non mi accadeva di avere la sensazione che stesse per entrare qualsiasi tiro, anche il più impossibile, eseguito da un giocatore.

durant è pazzesco.



Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da DDR16 »

Tony Brando ha scritto: era dai tempi di michael jordan che non mi accadeva di avere la sensazione che stesse per entrare qualsiasi tiro, anche il più impossibile, eseguito da un giocatore.

durant è pazzesco.
a quell'altezza nn lo marca nessuno, ha delle mani vellutate, solo nowitzki riesce a fare delle cose del genere, ma KD è molto ma molto piu veloce, sa palleggià, e fa delle giocate incredibili


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti