Marco Pantani

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46519
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Morte di Pantani. Opinioni?

Messaggio da Freedom »

shaka ha scritto:Ho visto un dossier televisivo ultimamente che mostrava degli oggetti posti in maniera diversa dal momento della morte al momento dell'arrivo della polizia (da quello che ho capito)

Era su la7

E da quanto hanno detto si parlava di scommesse sportive
Guarda il video della polizia dove é evidente la contaminazione della stanza d'albergo.


ASR

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Morte di Pantani. Opinioni?

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Non lo so, lui era uno che dava fastidio, in quegli anni le scommesse sul ciclismo erano ingenti ed é quello su cui stanno indagando ora vista la dichiarazione di Vallanzasca. C'é anche un'altro fattore da considerare, ovvero che Pantani voleva vincete tutte le tappe di montagna, anche quando aveva un rassicurante vantaggio in classifica e questo era un grosso problema per il mondo del ciclismo che si teneva/tieni in piedi grazie ai soldi degli sponsor...non lasciava nulla agli altri. Per uno di questi motivi secondo me lo hanno fatto fuori nel 99 e lo hanno fatto entrare in depressione...poi non so se lui avesse scoperto qualcosa (come si deduce dalla lettera trovata nella camera d'albergo) e lo hanno fatto fuori oppure é stato suicidio dovuto comunque al male che gli hanno fatto in vita.
la prima parte può essere plausibile..che l'abbiano fatto entrare in depressione o fatto diventare un cocainomane lo vedo difficile invece lì le "responsabilità" (notare le " ") sono più sue che di chiunque altro secondo me



baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Morte di Pantani. Opinioni?

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Guarda il video della polizia dove é evidente la contaminazione della stanza d'albergo.
contaminare può anche essere fatto senza intento di dolo però...
Ultima modifica di baleymar il martedì 28 ottobre 2014, 16:42, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46519
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Morte di Pantani. Opinioni?

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: la prima parte può essere plausibile..che l'abbiano fatto entrare in depressione o fatto diventare un cocainomane lo vedo difficile invece lì le "responsabilità" (notare le " ") sono più sue che di chiunque altro secondo me
Sull' uso della cocaina forse si, sulla depressione no, il ciclismo era tutta la sua vita e glielo hanno portato via ingiustamente.


ASR

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Morte di Pantani. Opinioni?

Messaggio da Dedé »

Freedom ha scritto: Sull' uso della cocaina forse si, sulla depressione no, il ciclismo era tutta la sua vita e glielo hanno portato via ingiustamente.
Neanche tanto ingiustamente Free.


I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Morte di Pantani. Opinioni?

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Sull' uso della cocaina forse si, sulla depressione no, il ciclismo era tutta la sua vita e glielo hanno portato via ingiustamente.
mah non seguo così tanto quindi non saprei....io poi penso fosse stradopato anche lui quindi...



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46519
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Morte di Pantani. Opinioni?

Messaggio da Freedom »

Dedé ha scritto: Neanche tanto ingiustamente Free.
Si, se certificano che a Madonna di Campiglio sono state alterate le analisi. (E su questo ormai ci sono pochi dubbi)


ASR

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Morte di Pantani. Opinioni?

Messaggio da MarcoDaLatina »

Dedé ha scritto: Neanche tanto ingiustamente Free.
Perché dici così Dedè?
Se fosse vero che hanno volontariamente "sostituito" le sue analisi per farlo sospendere, che colpa avrebbe avuto lui?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46519
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Morte di Pantani. Opinioni?

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: mah non seguo così tanto quindi non saprei....io poi penso fosse stradopato anche lui quindi...
Prrobabilmente...secondo me l'epo veniva usato da tutti e tutti lo sapevano ma si lasciava fare.


ASR

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58282
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morte di Pantani. Opinioni?

Messaggio da siamocosì »

quanto lo ho amato l'unico per cui ho fatto trasferte oltre alla roma. in famiglia mi prendevano in giro perchè quando scattava non riuscivo a stare seduto. poi sono andato a vederlo al terminillo e una volta al colle dell'agnello l'anno della valanga. non ho creduto mai al suo doping


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Morte di Pantani. Opinioni?

Messaggio da Dedé »

Freedom ha scritto: Si, se certificano che a Madonna di Campiglio sono state alterate le analisi. (E su questo ormai ci sono pochi dubbi)
Ok, dimenticati di Madonna di Campiglio.
Nel 2001 gli trovano nella stanza siringa con tracce di insulina.

Vogliamo parlare del dopo? Come fu per Armstrong?
Bene: si dopava per tutto il 1998, beccato nel 2003 con l'Operacion Puerto* ( EPO, growth hormone, Insulin, Levothroid and IGF-1) e altri valori molto sospetti durante tutta la carriera, che oggi varrebbero una squalifica a vita.

*(secondo il Corriere, 40,000 units of EPO, seven doses of growth hormone, thirty doses of anabolic steroids and four doses of hormones used to treat menopause.. preso da wiki)

Ne avevamo gia`parlato nel topic Pantani ti voglio bene.


I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morte di Pantani. Opinioni?

Messaggio da Dedé »

siamocosì ha scritto:quanto lo ho amato l'unico per cui ho fatto trasferte oltre alla roma. in famiglia mi prendevano in giro perchè quando scattava non riuscivo a stare seduto. poi sono andato a vederlo al terminillo e una volta al colle dell'agnello l'anno della valanga. non ho creduto mai al suo doping
E`stato provato.


I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Morte di Pantani. Opinioni?

Messaggio da baleymar »

Dedé ha scritto: Ok, dimenticati di Madonna di Campiglio.
Nel 2001 gli trovano nella stanza siringa con tracce di insulina.

Vogliamo parlare del dopo? Come fu per Armstrong?
Bene: si dopava per tutto il 1998, beccato nel 2003 con l'Operacion Puerto* ( EPO, growth hormone, Insulin, Levothroid and IGF-1) e altri valori molto sospetti durante tutta la carriera, che oggi varrebbero una squalifica a vita.

*(secondo il Corriere, 40,000 units of EPO, seven doses of growth hormone, thirty doses of anabolic steroids and four doses of hormones used to treat menopause.. preso da wiki)

Ne avevamo gia`parlato nel topic Pantani ti voglio bene.
...e l'uso di quelle sostanze può dare depressione...



Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Morte di Pantani. Opinioni?

Messaggio da Dedé »

MarcoDaLatina ha scritto: Perché dici così Dedè?
Se fosse vero che hanno volontariamente "sostituito" le sue analisi per farlo sospendere, che colpa avrebbe avuto lui?
Perche`mica e`solo quello il problema Marco.
Si e`sempre dopato, sempre.


I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46519
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Morte di Pantani. Opinioni?

Messaggio da Freedom »

Dedé ha scritto: Ok, dimenticati di Madonna di Campiglio.
Nel 2001 gli trovano nella stanza siringa con tracce di insulina.

Vogliamo parlare del dopo? Come fu per Armstrong?
Bene: si dopava per tutto il 1998, beccato nel 2003 con l'Operacion Puerto* ( EPO, growth hormone, Insulin, Levothroid and IGF-1) e altri valori molto sospetti durante tutta la carriera, che oggi varrebbero una squalifica a vita.

*(secondo il Corriere, 40,000 units of EPO, seven doses of growth hormone, thirty doses of anabolic steroids and four doses of hormones used to treat menopause.. preso da wiki)

Ne avevamo gia`parlato nel topic Pantani ti voglio bene.
In realtá no, non é stato mai trovato positivo a nulla realmente. Nella lista dell'Operacion Puerto ci sono i nomi del 99% dei ciclisti professionisti.


ASR

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti