Arti marziali e sport da combattimento

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17142
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da John Locke »

Skiba ha scritto:
martedì 19 ottobre 2021, 0:15
Mah, le versioni di Facchinetti, moglie e Benji coincidono, io francamente non credo gli abbia detto nulla, e anche fosse non giustificherebbe quello che ha fatto McGregor, che sarebbe pure andato avanti se non lo avessero fermato le guardie (sempre stando ai racconti dei suddetti)
sono tutti amici, pure tu se ti incolli uno con la macchina non è che il tuo amico che porti come testimone va a dire che stavi al telefono invece di guardare la strada, ma riporterà la versione che tu gli hai detto di dire e fa comodo a te. detto questo, poi l'episodio è l'ennesimo di Connor quindi è evidente che a prescindere da Facchinetti e le possibili motivazioni più o meno banali il ragazzo abbia problemi seri.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Skiba »

Hanno chiesto pure i video all'hotel, mi sembrerebbe veramente troppo se fosse falso



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12341
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da blade »

Ma è sicuro che lo abbia scazzottato perché era fatto come una pigna... diciamo che quella faccia da cazzo uno non proprio presentissimo a se stesso la vive come una provocazione.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ma ora si presenta alle interviste con il collare?? :lol: :lol: :lol:
Mi ha ricordato Cirillo che mostrava il labbro rotto da Materazzi dopo Inter-Siena :lol: :lol: :lol:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12341
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da blade »

Si dovrebbe presentare con l'accompagno, altro che con il collare


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35545
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Comunque faccenda strana


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Skiba »

Da quando ho scoperto le idee politiche di Vettori non riesco ad essere più un suo grande fan, però, visto il comportamento di quel buffone di Paulo Costa, lo tiferò come non mai



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5004
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Cane Maledetto »

troppe lacune in questa storia, o almeno io non sono convinto di alcune cose:

1) Facchinetti e l'altro che, credetemi, non so minimamente chi sia, dicono che McGregor li ha invitati alla sua festa.
ora, va bene tutto, ma perché McGregor viene a Roma, dà un party sicuramente degno di nota, e tra tutti quelli che può invitare invita Facchinetti e l'altro?

2) da gente che vive di social, non mi spiego come mai né Facchinetti né l'altro, né le mogli postino nulla sul fatto che loro erano alla festa di McGregor.
provo a ipotizzare che probabilmente McGregor non volesse pubblicità per via del fatto che ogni sera sarà stato fatto come una pigna.

3) se McGregor ti dà un destro (manco un sinistro), come tutti quelli che fanno quello sport non ti spacca il labbro.

4) non mi stupirei se sto soggetto avesse detto qualcosa di sconveniente proprio per farsi dare una pigna e camparci un po' sopra.


detto ciò,
Il tutto è iniziato quando Nate Diaz ha twittato una foto di Tony Ferguson, lasciando intendere di volerlo sfidare ad un match. Conor McGregor è intervenuto, dicendo di voler affrontare entrambi, prima o poi. A questo punto Ferguson si è visto servire l’assist perfetto per dire la sua sull’irlandese:
“Questi sono gli effetti di prendere l’ormone della crescita, sei mentalmente debole e le tue gamba sono compromesse. Sei fragile, facile da rompere. Quel GH ti distruggerà ragazzo mio. Continua a gonfiarti il petto, imbroglione. Non è la prima volta che Dio ti punisce. Ti piace prendertela con la gente comune e con i DJ ? (qui il riferimento a Francesco Facchinetti, DJ Francesco è evidente, ndr). Ma che diamine combini, fighetta ?
A questo punto, Conor McGregor non ha resistito e ha risposto con i suoi classici modi:
“Un giorno io e te ci affronteremo e porrò fine alla tua vita.. Gloria. Soldi. Potere. Mi sono già preso tutte le cinture e tutti i soldi che questo sport ha da offrire. Ora voglio solo tornare al lavoro e farti fuori, è l’ultima cosa che mi è rimasta da fare. Guardatemi mentre lo farò, solo in pay-per-view”.
Dopo questo tweet, Conor si è scatenato parlando del fatto che Ferguson avrebbe colpevolmente abbandonato il team di management che seguiva entrambi, per poi addirittura lanciarsi nel parlare di un incidente domestico accadutogli recentemente, tweet che poi ha cancellato.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Skiba »

Cane Maledetto ha scritto:
martedì 26 ottobre 2021, 17:52
troppe lacune in questa storia, o almeno io non sono convinto di alcune cose:

1) Facchinetti e l'altro che, credetemi, non so minimamente chi sia, dicono che McGregor li ha invitati alla sua festa.
ora, va bene tutto, ma perché McGregor viene a Roma, dà un party sicuramente degno di nota, e tra tutti quelli che può invitare invita Facchinetti e l'altro?

2) da gente che vive di social, non mi spiego come mai né Facchinetti né l'altro, né le mogli postino nulla sul fatto che loro erano alla festa di McGregor.
provo a ipotizzare che probabilmente McGregor non volesse pubblicità per via del fatto che ogni sera sarà stato fatto come una pigna.

3) se McGregor ti dà un destro (manco un sinistro), come tutti quelli che fanno quello sport non ti spacca il labbro.

4) non mi stupirei se sto soggetto avesse detto qualcosa di sconveniente proprio per farsi dare una pigna e camparci un po' sopra.


detto ciò,
1 - Aveva invitato Bella Thorne (moglie del tizio che non conosci), e quindi sono andati anche marito (Benji) e Facchinetti che dovrebbe esser il manager di Benji. Avevano finito di pubblicizzare il film di quest'ultimo quel giorno.

2 - Hai centrato il punto

3 - McGregor è mancino, di fatto l'ha colpito con la mano debole ed era molto vicino a Facchinetti (stando ai loro racconti), quindi non ha potuto caricare chissà quanto il colpo.

4 - Non penso, ma non sarebbe assolutamente una giustificazione.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31698
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da porcaccia »

Se McGregor ti picchia ti fa molto male, non ne esci col solo labbro spaccato.
Avrà preso una manata.
Fa ridere che Facchinetti si sia accorto che McGregor pippa e beve solamente dopo l'accaduto...

  



Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da paz »

Skiba ha scritto:
martedì 19 ottobre 2021, 0:15
Mah, le versioni di Facchinetti, moglie e Benji coincidono, io francamente non credo gli abbia detto nulla, e anche fosse non giustificherebbe quello che ha fatto McGregor, che sarebbe pure andato avanti se non lo avessero fermato le guardie (sempre stando ai racconti dei suddetti)
guarda, io avrei fatto anche epggio di mcgregor.
avessi saputo dell'esistenza di facchinetti l'avrei gonfiato come una zampogna.
mi sarebbe facile legittimare questa mia argomentazione ricordando il momento in cui sfondai di botte cerbero, che da quel giorno si dedicò all'allevamento di pulci paonazze.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20241
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da basano75 »

se Cerbero fosse stato presente, probabilmente a Dublino ci sarebbe una lapide con su scritto "Conor McGregor" adesso

aggiungo solo che vedere Khabib menarlo con forza e percularlo mentre lo menava, è stata una delle cose più belle della storia del mondo da quando il mondo esiste


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da paz »

basano75 ha scritto:
giovedì 28 ottobre 2021, 22:08
se Cerbero fosse stato presente, probabilmente a Dublino ci sarebbe una lapide con su scritto "Conor McGregor" adesso

aggiungo solo che vedere Khabib menarlo con forza e percularlo mentre lo menava, è stata una delle cose più belle della storia del mondo da quando il mondo esiste
per me tra cerbero e mcgregor non c'è partita. cerbero lo prende, gli cambia i connotati e lo fa diventare facchinetti
mecgregor è alto 1,75. cerbero starà sul 1,90.
per stare dentroc erbero ci vogliono due mcgregor. e ricordo che cerbero si allena al massimo tutti i giorni.
una bestia.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17142
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da John Locke »

Che card la 267, ormai gli eredi di khabib temo sparecchieranno tutti a breve


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Skiba »

John Locke ha scritto:
domenica 31 ottobre 2021, 11:25
Che card la 267, ormai gli eredi di khabib temo sparecchieranno tutti a breve
Vero, in più anche Chimaev lo vedo potenziale campione welter



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti